2.500 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

2 ANNI DOPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, a continuazione possiamo osservare un nuovo risultato ottenuto per un paziente attraverso la sua operazione portata a capo nella clinica HDC.

    In questo caso si sono presi foto due anni dopo, di questo modo può osservarsi il risultato con maggiore prospettiva.

    Il dettagli tecnico sono:
    Nº :2.500 GRAFTS
    Metodo: Strip

    PRIMA:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    DURANTE:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    2 ANNI DOPO:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. mimì1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...il disegno è opinabile per il resto risultato spettacolare!!!
     
    .
  3. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto...Se l foto non sono truccate..( non so se e' possibile farlo in questa maniera..) questo e' cio' che di meglio si possa ottenere con un intervento da 2500 grafts
    Naturalezza..densita'..un vero capolavoro..
    E tornando ai nostri medici che TANTE tasse devono pagare poverini..beh..se il Rosati di di Roma..(visto che sono tanti anni che opera..) presentera' dei casi simili a questo..Ci vado di corsa....!!
    aspetto fiducioso.. :unsure:
     
    .
  4. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon trapianto per 2500 uf . La densità non mi pare niente di eccezionale, la resa estetica ben pettinato ,invece,è ottima.
     
    .
  5. mikkeloz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daddy1 @ 11/7/2009, 12:39)
    Mi ripeto...Se l foto non sono truccate..( non so se e' possibile farlo in questa maniera..) questo e' cio' che di meglio si possa ottenere con un intervento da 2500 grafts
    Naturalezza..densita'..un vero capolavoro..
    E tornando ai nostri medici che TANTE tasse devono pagare poverini..beh..se il Rosati di di Roma..(visto che sono tanti anni che opera..) presentera' dei casi simili a questo..Ci vado di corsa....!!
    aspetto fiducioso.. :unsure:

    a me invece non sembra cosi naturale, ho visto sicuramente di meglio...
     
    .
  6. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    escar ma segue cure farmacologiche?
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, molto naturale
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iphotesy @ 11/7/2009, 18:06)
    Un buon trapianto per 2500 uf . La densità non mi pare niente di eccezionale, la resa estetica ben pettinato ,invece,è ottima.

    quoto. soprattutto con capello indietro e legato grande resa estetica, altra persona rispetto al pre "sfigato".

    kalle
     
    .
  9. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notevole..
     
    .
  10. daddy1
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei essere franteso..nel senso che non voglio dire che questo sia il migiore intervento al MONDO!!!
    ma siccome c'e' qualcuno che ritiene che andare all'estero..e' un po' da Cogl....mi piacerebbe che ci sia qualche Italico chirurgo(oltre ai tESTATI tesauro e Gambino..)..che arrivi a questo tipo di interventi..tipo a ROMA..per intenderci...
    Insomma mi auguro che con le dovute proprorzioni...l'amico Joshua.. fra 2 anni sia con la stessa naturalezza...
    Pero' io non vorrei spettare 2 anni.....e quindi visto che e' stata messa anche la FOTO di quel chirurgo di roma..che si mettano risultati di interventi fatti magari 1-2-anni fa' Chiedo troppo???
    buona giornata a tutti...
     
    .
  11. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    No anzi. Penso che saremmo tutti contenti sia che gli Italiani migliorino , sia e soprattutto che mettano i loro casi, anche a distanza di tempo. Cosa che puntualmente non avviene.
    Tante chiacchiere per ora ..."Il Dott xxxx opera dal......." e pochi fatti e questo per tutti i chirurghi Italiani !
    Si parla di database nel laptop in altri casi ma allora perchè lo stesso database non è anche sul sito?
    Poca chiarezza senza dubbio , e poi riguardo ai prezzi sembra tutto un mezzo forfettario ,da vedere al momento, cosa assolutamente negativa anche come indice di professionalità . Tutte scuse :Le tasse sono quelle , il noleggio della sala ?
    Ma che c'è un'unica sala operatoria da affittare?
    Trovi quella con la quale stabilire un prezzo costante per un anno o piu'!!!!
    L'anestesista lo staff?
    Stabilisci un compenso in percentuale , in proporzione al costo del trapianto ,se va bene , bene , senno' ti rivolgi ad altri.
    Mi pare che tutta st'improvvisazione possa essere facilmente risolta , poi ci si lamenta che si và all'estero?
    Ma dove sono i fatti , dov'è la chiarezza?
    Mi sa che non è proprio da coglioni andare all'estero se queste sono le premesse.
    Mi scuso per L'off topic .
    Complimenti ancora ad Hdc anche per le foto molto oneste.
     
    .
  12. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    lascia stare i sogni daddy e pensa ai fatti concreti
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissa perche tutti i casi belli della hdc le foto post op sono scattate in clinica col logo hdc!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    E' "politica aziendale".
    Così come è politica aziendale rifiutare di fornire al paziente le foto dell'intervento quando questo si è rivelato fallimentare.

    Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare:questo è un ht riuscito,nulla da eccepire.
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si riuscito e copre molto x via del capello,ma 1 linea e 1 cm dell'hl non mi piace!se tagliasse i capelli corti non sarebbe cosi' bello,manca densita!cmq le 2500 uf so cresciute!
     
    .
27 replies since 9/7/2009, 21:39   775 views
  Share  
.
Open chat