AGGIORNAMENTO NEGATIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga, ho appreso che nella loro pagina, parlando della uscita in commercio del loro prodotto che non indicano piu "end of the decade" ma "coming years"... siamo apposto.. 1-3-5-10 anni.. boh..

    che coioni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh, che non ce la facessero per il 2010 era lapalissiano..
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh al 2010 mancano 4 mesi, sarebbe stato un miracolo... nessuno se lo aspettava secondo me, quindi tuto come prima
     
    .
  4. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per essere pignoli Zuccio,ma al 2010 mancano 5 mesi e non 4. (Scherzo)
     
    .
  5. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo è quel mese in più che fa la differenza....XD
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea 78 @ 24/7/2009, 23:15)
    Non per essere pignoli Zuccio,ma al 2010 mancano 5 mesi e non 4. (Scherzo)

    hai ragione :P ho sparto un numero quantitativamente simile al reale senza pensarci
     
    .
  7. alanbenjo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto sapere perchè riescono a clonare delle pecore e i capelli no...mah
     
    .
  8. Serpico1979_2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    il problema non è riuscire......il problema sono i finanziamenti dati su un determinato tipo di ricerca.

    Pensate che ci sono migliaia di malattie rare che non vengono finanziate per la ricerca!
    gente che muore o soffre per determinate patologie.
    patologie che potrebbero essere curate e risolte se e solo se "qualcuno" finanziasse quel particolare tipo di ricerca.

    Dobbiamo solo aspettare, non si sa quando ma prima o poi qualcosa uscirà
    Diciamo che ora abbiamo a ns favore le cure come FINA e affini, il trapianto STRIP e FUE, protesi e parrucchini vari, toppik e cosmetici vari.

    le altre persone di cui sopra non hanno quasi niente o niente addirittura per curarsi.

    Lo so che molti di noi i capelli sono importanti ma rispetto ad altre cose preferisco che venga data maggiore priorità a malattie gravi.

    Ricordo una frase di Thomas Cruise Mapother in vanilla sky :

    la risposta a mille domande? i soldi

    Bene......tutto e tutti girano attorno a questo..il Dio Denaro.
    Le case farmaceutiche finanziano la ricerca..........e la maggior parte la finanzia in modo che le cose vadano per le lunghe
    (questa è solo la mia opinione).

    edit : SCALP REDUCTION CANCELLATA (ha ragione default user) :sick:

    Ciao a tutti

    Edited by Serpico1979_2006 - 3/9/2009, 21:42
     
    .
  9. noex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido in buona parte la tua opinione, come vedi aderans ?
     
    .
  10. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io toglierei la scalp reduction dalle varie opzioni.. E' una pratica da macellai ed ha solo *devastato* teste......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    saggie parole Serpico1979_2006
     
    .
  12. dannato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente trovo intollerabile che nel 2009-2010 per riottenere una bella chioma di capelli si debba ricorrere alle protesi e parrucchini...avrei potuto capirlo tempo addietro, quando ancora non vi erano mezzi e consapevolezza della biotecnologia..ma oggi no, a parere mio i mezzi e le conoscenze ci sono tutte...mancano la volontà e il finanziamento, quante società come icx, follica ecc hanno gridato al miracolo, salvo poi una volta ottenuti fondi discreti sparire nel nulla...ormai non seguo più ne mi interesso...sono stanco di sentirmi preso per il culo, se mai un giorno arriverà un sistema per avere tutti i capelli che voglio, e non con una protesi, lo imparerò dal tg
     
    .
  13. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dannato, infatti sia il nostro amico Dottor Santi e la nostra amata Dottoressa Korkina, sono finiti sui Tg piu importanti ma poi uno si è perso nelle acque liguri e l'altra è tornata a ibernare in russia..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hai ragione dannato! ma che schifo essere presi in giro così, se ne avessi il modo mi vendicherei di tutti loro
     
    .
  15. elettronkio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho trovato questo articolo nella rivista " LA PELLE" molto interessante riguarda L'alopecia e sembra che a studi fatti ci sia una importante carenza di ferritina!!



    http://images.google.it/imgres?imgurl=http...NYK_it%26um%3D1


     
    .
30 replies since 24/7/2009, 11:51   2779 views
  Share  
.
Open chat