HISTOGEN WAWWW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.histogeninc.com/aboutus/news_events.htm#23


    ECCOCI RAGA, PRIME NOTIZIE!!! BUONE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    evvai !!!

    image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottimo. i risultati non sono strabilianti come percentuali ma siamo in fase 1 e importava piu che altro la sicurezza.

    e poi questi sembrano veloci. hanno iniziato nella seconda metà 2008 col trial, hanno reso pubblico un update a marzo/aprile e adesso presentano dati fotografici e statistici soddisfacenti.

    bell'inizio, histogen :)
     
    .
  4. paolo 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio :cry:
     
    .
  5. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma questa società su cosa basa il suo intervento?su cellule staminali o su fattori stimolanti come Follica?

    scusate ma sono andato sul link e ci sono le informazioni che vi avevo richiesto...

    so che sembra follia ma se i ricercatori di Aderans,Follica e Histogen si mettessero insieme per scambiarsi informazioni e cooperare secondo me riuscirebbero a mettero a punto in meno di un anno qualcosa di strabiliante e ci sarebbero ricavi enormi per tutte e tre le società secondo me...
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    in meno di un anno mi sembra assurdo, se si mettessero a lavorare insieme, in un anno non riuscirebbero nemmeno a tirar giu un piano di cooperazione per poter iniziare...

    ps. a giudicare dall'ultima news pare ci sia un rinfoltimento pari al 25% (circa, ho arrotondato) del numero di capelli, vuol dire e ora ne ho 100, dopo 3 mesi ne avrò 125?!

    cerco di capire le percentuali, prendendo il primo caso:

    Hair count + 22.4%
    Terminal hair + 27.8%

    significa che c'è stato un aumento del numero di capelli pari al 22.4%, ma un aumento dei capelli terminali pari al 27.8% ? il che significa che non solo sono cresciuti capellinuovi, ma si è invertito un po il processo di miniaturizzazione di alcuni altri capelli che da vellus so diventati terminali.. ho capito bene?

    oltretutto essendo in fase 1 è probabile che in fase 2 i risultati siano migliori
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ole'!!!!!!!
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora speriamo continuino a essere rapidi e senza intoppi.
     
    .
  9. capareisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi Zuccio faccio fatica a risponderti perchè vedo l'immagine che hai messo nel profilo sulla sinistra e diciamo che mi distrae abbastanza...quello che volevo dire è che Histogen a quanto ho capito usa un approccio abbastanza soft per quanto riguarda la quantità di trattamenti sulla cute.Si fa,se ho capito bene , una sola inizione con il loro preparato e poi credo un trattamento topico(credo giornaliero ma non sono sicuro) e hanno ottenuto risultati tre volte superiori a quelli di Icx(senza considerare che Icx per ottenere quello schifo di risultati aveva fatto tipo 900 INIEZIONI SULLO SCALPO).Siccome si sa che il genitifib(che agisce sulEGF receptor migliora i risultati del 100(quindi li raddoppia)forse una collaborazione tra ditte non sarebbe cosi male(Follica usa ligandi del EGFR).
     
    .
  10. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zuccio per come è stato scritto il report si ha sia ricrescita che recupero dei miniaturizzati..

    se cmq queste % fossero più o meno registrabili su tutti si avrebbe una soluzione praticamente definitiva per (almeno) quelli con calvizie fino al terzo grado della scala.. ovvio che è troppo presto per parlare.. ma se così fosse sarebbe già una svolta epocale..
     
    .
  11. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (default user @ 28/7/2009, 17:34)
    Zuccio per come è stato scritto il report si ha sia ricrescita che recupero dei miniaturizzati..

    se cmq queste % fossero più o meno registrabili su tutti si avrebbe una soluzione praticamente definitiva per (almeno) quelli con calvizie fino al terzo grado della scala.. ovvio che è troppo presto per parlare.. ma se così fosse sarebbe già una svolta epocale..

    esatto, allora ho capito bene, del resto concordo con quanto hai scritto..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qui un intervista audio ad un dottore coinvolto nell'analisi del trial histogen:

    http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=1349

    qui la discussione su hairsite:
    http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...category-1.html

    tutto in inglese ovviamente,
    ciao
     
    .
  13. sarev
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol, cherub rock :D
     
    .
  14. paolo 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    No speak english
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    in soldoni?
     
    .
35 replies since 27/7/2009, 16:25   2876 views
  Share  
.
Open chat