REPORT DI NEEDANEWSCALP

3567 graft with Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Needanewscalp é un paziente 35 enne membro del vostro forum che é stato operato il 12 agosto ricevendo 3567 grafts cosi suddivise:
    Total grafts – 3567

    1’s – 921 (1 capello)

    2’s – 1971 (2 capelli)

    3’s – 672 (3 capelli)

    4’s - 3 (4 capelli)

    Per un totale di 6891 capelli innestati. Al momento non abbiamo foto post operatorie che saranno inserite successivamente


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    POST SURGERY

    image
    image
    image
    image

    Edited by Rahalhairtransplant - 25/8/2009, 01:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti,
    scusate il ritardo nell'intervento ma diciamo che ho voluto "staccare la spina" alcuni giorni dopo l'autotrapianto...

    tutto è andato per il meglio secondo il parere del dottore (anche a me cmq sembra che le cose siano andate bene); la previsione iniziale la mattina poco prima dell'intervento era di 3000 grafts poi invece ne sono spuntate ben più di 3500... da un lato sono contento perchè ciò significa più capelli impiantati, non nascondo però che dal punto di vista economico non è stato facile da digerire subito.

    ad ogni modo a parte i soldi come potrete vedere presto dalle foto del post, il dottore ha preferito mantenere un'attaccatura alta come la mia originale, andando a chiudere le tempie ed infoltendo il mid.

    per quanto riguarda il post è tutto ok, sono passati ormai cinque giorni e il gonfiore e i dolori sono passati tutti a parte qualche piccola fitta che sento di rado sulla cica ma credo sia normale.

    ora attendo giorno per giorno che i capelli crescano perchè il 7 settembre sarò nuovamente in ufficio e devo assolutamente evitare che qualcuno noti i segni dell'intervento, sia sulla zona trapiantata sia dove c'è la cica (spero di trovare un barbiere che faccia una magia).

    attendo che Maria metta le mie foto del post e sopratutto attendo i vostri commenti!!

    ciaoo

    Edited by neednewscalp - 17/8/2009, 16:09
     
    .
  3. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    inanzi tutto inboccallupo,gredo proprio che avrai un buon risultato,ed a ricrescita avvenuta dei bei capelli
    sono curioso,anche xche abbiamo capelli simili,i tuoi forse meno sottili dei miei.fai cure?
    ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao fabyux, spero proprio che vada tutto bene... aspettiamo le foto del post per farci un'idea... cmq io sono fiducioso!
    Per quanto riguarda le cure, ho assunto finasteride negli ultimi 4 anni in maniera molto alternata (praticamente a cicli di 6 mesi) ma due mesi fa ho smesso definitivamente di assumerla per due semplici motivi: 1) risultati non troppo soddisfacenti (almeno dal mio punto di vista), 2) costo della cura (circa 55 euro al mese), anche in previsione dell'autotrapianto.
    Il giorno prima dell'operazione il dottore mi ha velocemente (3 minuti in totale!!) dato un'occhiata allo scalpo, e a suo parere c'è buona probabilità che io continui a perdere i capelli e che tra qualche anno avrò bisogno di ulteriori interventi per coprire il nuovo diradamento (preciso che io ho iniziato a perdere i capelli 10 anni fa in maniera molto progressiva). Per questo motivo mi ha consigliato di riprendere l'uso della finasteride a breve, ma sinceramente non credo che lo farò perché preferisco evitare farmaci.
     
    .
  5. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente needn,io come il dott,mi sento di consigliarti,di assumere finasteride,se perderesti i restanti capelli,nn puoi nemmeno rasarti x via della cicatrice,ora i tuoi capelli senbrano in una buona condizzione sarebbe un peccato xrderli,poi il proscar(finasteride costa 12 €)
     
    .
  6. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Neednewscalp complimenti per l'intervento, credo che con tutte quelle uf , 3567, ti risveglierai una bella mattina capellone,mi piace molto anche il disegno, attendiamo le foto, e in bocca al lupo ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco alcune immagini di Need a 7 gg post operatori
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Maria puoi mettere le foto del post op? grazie :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho inserito le foto post operatorie di Neednewscalp
     
    .
  10. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai un bel disegno mi piace, in bocca al lupo.
     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tuo caro amico se le cose andranno come si deve sarà un bel trapianto....
    in bocca al lupo
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto jack.bel disegno,bel capello,bel numero di uf utilizzate,verra un capolavoro!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie a tutti
    speriamo che i risultati siano positivi, sono fiducioso..

    il post op sembra non finire mai anche perchè guardandosi tutti i giorni e più volte al giorno allo specchio sembra che la situazione sia sempre la stessa (ma ovviamente in realtà non è così)

    adesso sono a 13 giorni post op e sto bene, a parte ancora qualche piccola fitta che sento raramente sulla cicatrice e del fastidio quando la notte appoggio la testa sul cuscino per dormire.

    domani vado a togliere i punti poi vado subito a tagliarmi i capelli tutti a 1cm sfumando verso la recipient fino a raggiungere la sua lunghezza attuale (non so quanti mm sia al momento, credo 5-6), in modo da avere un look il più naturale possibile e che nasconda i segni dell'intervento; ho anche comprato il dermmatch e una volta ripreso a lavorare lo userò per nascondere la cicatrice. cosa ne pensate?

    a breve posterò altre foto
     
    .
  14. sberla81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti auguro un gran in bocca al lupo!!! Ma vedrai, secondo me saranno solo grandi soddisfazioni con rahal!!! A vedere il tuo caso, spero che parta bene come il tuo il mio, quando sarà ora!!! eccellente!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ecco alcune foto di Needanewscalp a 13 gg

    image
    image
    image
    image
     
    .
136 replies since 14/8/2009, 18:40   18838 views
  Share  
.
Open chat