CASO HDC CLINIC- 2700 GRAFT FUE

Batuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,439
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo paziente aveva già avuto un'operazione Fue con Armani da 5000 grafts -----> http://bellicapelli.forumfree.net/?t=18789...stpost#lastpost
    Alla Hdc ha ricevuto 2700 graft fue in zona 1-2-3 per incrementare densità.



    PRE HDC E POST ARMANI
    image
    image
    image

    POST SURGERY HDC
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che con 8000 uf via strip avrebbe risolto...!
     
    .
  3. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sbaglio ho questo tipo con 2 interventi si è giocato tutta la donor? Questa clinica sta avendo ottimi risultati, mi sembra nella fue superiore anche ad Alvi.
     
    .
  4. Mattioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    i prelievi di armani sono tutti visibilissimi. sarà la rasatura a 0...
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua ci voleva la strip.
     
    .
  6. Paperogas
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema secondo me e' questo:come detto da MATTIONI,i prelievi di armani si notano e pure tanto..quindi anche con la fue non ci si puo' rasare,senza vedere mille,2000,3000 crateri..a questo punto considerando che la fue da minor percentuale di ricrescita forse e' meglio la strip,con un sorriso che va da orecchio ad orecchio...
     
    .
  7. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalle foto i prelievi di armani io nn li vedo
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Armani per la Strip,quando ingranava a mio avviso,era meglio anche di Hasson.
    Per la fue è poco più che un principiante.
     
    .
  9. ivions
        Like  
     
    .

    User deleted


    7700 prelievi di uf? ma non rischia di sfoltire troppo i lati e la nuca? image

    CITAZIONE (fabyux @ 16/8/2009, 19:06)
    dalle foto i prelievi di armani io nn li vedo

    si vedono si vedono, nelle foto 7 e 8, in alto intorno al crown. image
     
    .
  10. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma che vi aspettavate che rasato a zero non si vedesse nulla?
    Si vedono come si vedrebbero in tutti i casi fue ,salvo prova contraria (....), solo che non c'era materiale finora con 5000 uf prelevate e pelata a zero
    Pero' forse il prelievo fue ancorchè elevato di numero con i capelli anche a 4-5 mm , essendo sparso ,inganna l'occhio maggiormente che una strip .Ma visto che manca la foto del pre della donor questa è solo una speranzosa supposizione!

    In ogni caso , c'è da riflettere su quanto valga la pena sottoporsi a tutto ciò per rimanere cmq con lo stesso taglio di capelli a vita . Valeva veramente la pena farsi un secondo intervento per rischiare di impoverire eccessivamente la donor?

    Cmq in bocca al lupo al tizio e speriamo che hdc ci mostri i risultati da ogni angolazione.



     
    .
  11. fabyux
        Like  
     
    .

    User deleted



    si vedono si vedono, nelle foto 7 e 8, in alto intorno al crown. image
    [/QUOTE]


    si vedono si!!cmq consideriamo senpre il fatto ke noi siamo informati ,chi nn sa nulla di ht,magari nn nota,
    sono del parere che la fue vada bene x piccoli ritocchi,1500 uf,max
     
    .
  12. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    era un caso da strip, ma 5000 graft dovevano dare un risultato diverso. Armani ha sbagliato anche i prelievi arrivando abbondandemente fuori safe zone. il tipo è stato fortunato perchè è riuscito a prelevare cmq altre 2700 uf e ne avrà ancora qualche centinatio nella bassa nuca. Secondo me visto che cmq nn credo si potrà radere a zero, avrei scelto una strip come riparazione in maniera da prelevare di più ed avere una percentuale più alta di ricrescita
     
    .
  13. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    7700 UF e non ha ancora coperto il crown. Ma se proprio non voleva la cicatrice da strip, non era meglio farsi 2000-3000 uf FUE per delineare l'hairline all'inizio, vedere se attecchivano e poi riconsiderare un ulteriore intervento FUE oppure una megasessione strip ??
     
    .
  14. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, cmq è stato sfortunato. Cmq da adesso in poi ne vedremo parecchi di casi fue nn soddisfacenti ricorrere alla strip per riparare o almeno migliorare la situazione. Purtroppo la fue è più complessa e difficilmente un chirurgo riesce ad essere costante, anche se sembra che koray senza strafare ci stia riuscendo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..mah non so quanto sia stato "semplicemente " sfortunato..Alvi ultimamente ne sbaglia abbastanza di trapianti !
     
    .
16 replies since 16/8/2009, 15:40   844 views
  Share  
.
Open chat