REPORT DI Matteo (aka RichardBenson76) 2480 UF + scar repair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. richardbenson76
        Like  
     
    .

    User deleted


    cari amici del forum, venerdì scorso (11 settembre 2009) mi sono sottoposto ad un intervento di autotrapianto effettuato dal doc Tesauro e dalla sua ottima equipe.
    Per prima cosa ci tengo a ringraziare sia il doc sia la sua equipe per la gentilezza, la precisione e la professionalità che mi hanno dimostrato.

    Veniamo alla mia storia:
    circa 3 anni fa mi sono operato da un medico, di cui neanche voglio nominare il nome, che mi ha innestato 450 uf facendomi dei grandi buchi (con croste molto grandi) e lasciandomi una cicatrice abbastanza bruttina. Non solo, il genio in questione anche se ha prelevato una striscia di 14 cm ha utilizzato solo 450 uf. Dove cazzo siano finite le altre è un mistero. Senza contare che all'epoca ho sentito un sacco di male.

    Grazie a questo forum, per il mio secondo intervento mi sono rivolto al doc Tesauro; veramente un altro pianeta da tutti i punti di vista. Intervento pulitissimo, nessun dolore, preciso ... insomma i due interventi non sono minimamente paragonabili. Mi sento in debito di gratitudine con questo forum per avermi fatto conoscere Tesauro.

    Vi metto intanto un paio di foto ravvicinate fatte la sera dopo l'intervento. In queste settimane inserirò parecchio materiale e mi impegno ad inserire tutti i vari progressi.

    Vi posso dire una cosa: toccarmi la sentire e sentire una spazzolina di tanti tanti capelli è una cosa che mi ha fatto commuovere. Mi guardo alla specchio è vedo un viso diverso, anzi rivedo finalmente il mio viso. Ho visto dei casi simili al mio in questo forum (tipo Palmetto, sempre operato da Tesauro) e sono davvero fiducioso. Anche il doc mi ha detto, il giorno dopo l'intervento, che era andato tutto benissimo; insomma mi ha fatto un bel trapianto.

    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 12/4/2010, 18:43