Report Superslot

xxxx u.f con Dr.ssa Adigoni Mahera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Superslot ha effettuato un trapianto F.u.e con la Dr.ssa Adigoni Mahera

    PRE
    image

    CHIRURGIA

    image
    image

    A 3 MESI

    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In caso di risultato positivo (non sono in grado di giudicare assolutamente se dopo 3 mesi la situazione di Superslot sia buono o meno), direi che si apre uno spiraglio per la fue in italia.

    Cmq l'intervento mi sembra importante come numero di UF, magari qualche foto anche della zona donatrice per vedere come si presenta.

    In bocca al lupo.
     
    .
  3. 099
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho trovato questo video su yuotube penso che sia la stessa persona https://www.youtube.com/watch?v=z8rhzHcEZSA
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Hai ragione 099 ma come 8000 u.f ma siamo pazzi??

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse 8000 capelli, quindi + o - 4000 uf????
     
    .
  6. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, 8000 capelli, un 4000 uf.
     
    .
  7. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma pure 4000 u.f..... come ha fatto in 5, 6 ore?
     
    .
  8. 099
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fate capire cosa si intende per unità follicolare che non riesco a capire perchè sul video parla di 8000 u.f cosa vuol dire che riescono a mettere 8000 bulbi piliferi che poi danno vita a 8000 capelli.
    ma una unita follicolare quanti capelli può dare
     
    .
  9. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una UF contiene in media da 1 a 3 capelli, ma ci sono anche quelle da 4 e 5 capelli,

    seppur la media rimane da 1 a 3.

    Ovviamente il video sara' sbagliato, saranno 8000 capelli, pari a circa 4000 uf.

    E come dice jack in 5 ore è impossibile innestare 4000 uf, numero che top esteri innestano in 5 giorni.
     
    .
  10. stella46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ne parla anche su ieson della dott.ssa Adigoni; dall'esperienza dei pazienti le parla sempre di capelli innestati e sembra che ilò prezzo lo faccia in capelli. Dobbiamo aspettare per i risultati. Sembra brava, se non fosse per la confusione che genera per il prezzo....sembra che il costo sia tipo 5-6 euro a Uf (facendo un approssimativo calcolo in base al prezzo a capello)....non economico.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per il prezzo giocano un po' sul fatto di quando prenoti l'intervento.
    C'è una sorta di last minute con prezzi di € 2.10 a capello.
    Per i tempi dichiarati, anche la distinzione tra capelli/UF può generare un po' di confusione.
    Ha me ha parlato di 3000 capelli in circa 3 ore, quindi potrebbero essere 1200/1800 UF. Mi sembra un tempo realistico.



    Anch'io attendo di vedere i risultati dei primi pazienti. Ripeto che l'impressione che mi sono fatto usufrendo della visita gratuita, è ottima.

     
    .
  12. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no il tempo non è realistico......
     
    .
  13. nero77
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi, vorrei prima di tutto fare i complimenti a bola per il sito, sono stato operato dalla dottoressa piu' di un mese fa l'operazione e' stata lunga e stancante iniziata alle 9,30 e finita alle16,00 circa quello che vorrei dirvi e' che i tempi che propongono nelle visite alla fine sono totalmente differenti da quello che e' la realta di un intervento( me la dovevo cavare in 4 orette) risultati a piu di un mese non li vedo credo che sia ancora presto cmq sono fiducioso. ancora complimenti per il sito
     
    .
  14. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack800 @ 4/11/2009, 14:15)
    no no il tempo non è realistico......

    Certo che no!

    CITAZIONE (nero77 @ 5/11/2009, 00:16)
    salve a tutti ragazzi, vorrei prima di tutto fare i complimenti a bola per il sito, sono stato operato dalla dottoressa piu' di un mese fa l'operazione e' stata lunga e stancante iniziata alle 9,30 e finita alle16,00 circa quello che vorrei dirvi e' che i tempi che propongono nelle visite alla fine sono totalmente differenti da quello che e' la realta di un intervento( me la dovevo cavare in 4 orette) risultati a piu di un mese non li vedo credo che sia ancora presto cmq sono fiducioso. ancora complimenti per il sito

    Ciao nero benvenuto sul forum,aspettiamo le foto e naturalmente buona ricrescita!
     
    .
  15. stella46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nero. In un mese è normale non vedere risultati. Ci dai maggiori dettagli del tuo caso. In molti saremo interessati di un fue fatta bene in Italia.
     
    .
437 replies since 14/10/2009, 15:28   51011 views
  Share  
.
Open chat