REPORT DI ESCAR

2350 graft F.u.e + 50 body hair con Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Escar è il consulente della clinica Hdc nonchè un caso repair. Con la sua autorizzazione propongo un report cronologico dei suoi interventi precedenti.

    1 operazione - Chirurgo spagnolo di Valencia nel 2003


    Un vero intervento di macelleria che ha rovinato esteticamente Escar.
    Ecco le foto degli innesti del post a 6 e a 10 mesi. La tecnica era strip



    image
    image
    image
    image
    image

    Seconda operazione DHI grecia con i due dottori che all'epoca ci lavoravano Dr.Bisanga e Dr.Zontos

    Intra e post operatorio

    image
    image
    image
    image

    10 MESI
    image

    12 MESI

    image
    image

    TERZA OPERAZIONE DR. BISANGA- 2000 GRAFT FUE

    L'obiettivo era effettuare una scar revision e ridare maggior densità alla hairline e alla parte frontale. Si è utilizzata la scar revision via strip con sutura tricofitica per la cicatrice mente per migliorare il frontale si sono utilizzate 2000 grafts fue
    Il risultato finale per quanto riguarda la cicatrice è stato abbastanza buono, la cicatrice non è stata del tutto eliminata ma è migliorata abbastanza. Il risultato non è stato raggiunto invece nel frontale dove Escar è rimasto praticamente uguale a prima. L'area donante è rimasta danneggiata a seguito di queste ultime estrazioni F.u.e che Escar ritiene essere state effettuate con un punch troppo grande se confrontate con quello dello DHI o della sua ultima operazione alla HDC.



    PRE CHIRURGIA CON BISANGA
    image

    POST OPERATORIO FUE PIU' SCAR REVISION

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    4 OPERAZIONE HDC CLINIC - DR MICHALIS



    Si sono ottenute 2350 grafts que sono state distribuite nell'area delle stempiature dell'hairline e dei parietali, si è cercato di coprire il più possibile anche dietro ma l'impoverimento della zona donante non ha permesso l'estrazione di un numero maggiore di unità follicolari. Essendo tuttavia non a mio agio con la cicatrice di cui ho cercato sempre di liberarmi d'accordo on il dottore ho deciso di proseguire con i peli del corpo per coprire la zona centrale della cicatrice. Si tratta di un piccolo test di 50 body hairs per vedere come evolve la situazione e se si notano migliorie proseguire con altri bht.

    PRE SURGERY
    image
    image
    image
    image
    image

    PRIMO E SECONDO GIORNO DI CHIRURGIA

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    TEST 50 BODY HAIRS

    CICATRICE PRE BODY HAIR E AREA DONANTE GAMBA

    image
    image
    image

    POST 50 BHT SU CICATRICE

    image

    Edited by BOLA - 16/10/2009, 17:55
     
    .
  2. ilpastonudo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o a 10 mesi della seconda operazione stava meglio?
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilpastonudo @ 16/10/2009, 17:55)
    ma sbaglio o a 10 mesi della seconda operazione stava meglio?

    Si, è quello che ho notato anch'io appena ho visto le sue foto sul forum spagnolo. Dopo l'operazione alla dhi sembrava perfetto, e nn si può dire che sia colpa dell'aga perchè il diradamento è nella zona interessata dal trapianto dove precedentemene era glabra.

    Escar potrebbe illuminarci.

    Ad ogni modo gli faccio i miei migliori auguri ;)
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante uf sono state messe da bisanga e zontos?
    bell'intervento, in bocca la lupo per la ricrescita escar!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Credo 2000 via fue Ron
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    per avere innestato 4000 uf precedentemente non è ricresciuto molto vedendo le foto pre operatorie di HDC
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao escar e in bocca al lupo per la ricrescita,secondo me hdc e una buona clinica e da risultati molto buoni ai suoi pazienti :rolleyes: ma il doc di valencia opera ancora, :ph34r: ma qesti doc macellai restano inpuniti :angry:
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo per la ricrescita amigos ;)
    Escar fai cure?
    Avevo notato anch'io che dopo l'operazione con Bisanga pareva essere ricresciuto tutto,poi bhoo
     
    .
  9. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che le foto Post Bisanga, erano molto migliori, a tal punto che anche il caso di Escar giudicato ottimo da quelle foto porto' un ondata di pazienti verso il Dr Bisanga,

    invece con queste ultime foto la situazione è molto ma molto diversa.

    Comunque in bocca al lupo per l'intervento, interessante anche la prova con i Body Hair.
     
    .
  10. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo!!!!!!! ecco perche preferisco sempre i video di hasson e wong
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Dopo l'operazione in DHI mi pettinavo il capello all'indietro quello che migliorava il mio aspetto, ma con condizioni avverse come pioggia o vento i difetti rimanevano visibile, ad ogni modo non mi lamentano di questo, l'operazione di DHI ottenuto il suo obiettivo, lasciare me come una persona normale. Poi ho iniziato a pettinarmi abbasso ed ad usare toppik, ottenendo un aspetto molto meglio benché alla fine fosse stanco di dipendere dal Toppik, per quel motivo mi sottomisi alla mia terza operazione.

    La terza operazione con Bisanga aveva come oggettivo riparare la scar è rinforzare la zona frontale e prima linea, il risultato dopo questi 3 anni è poco favorevole, praticamente non ha migliorate niente di zona frontale e prima lignea, aspetto che questa operazione risolverà definitivamente.

     
    .
  12. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!!!!

    :-)

    Vai forte amigo!
     
    .
  13. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo Escar,ti rinnovo gli auguri di una bella ricrescita.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il auguri!
     
    .
  15. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    che differenza tra foto post trapianto quando sembrava davvero messo bene e quelle pre trapianto dhi..davvero tanta.. a questo punto direi che le foto non servono proprio a niente perche' se una situazione come quella di escar che ritengo per niente positiva la si puo far passare come l ha fatto lui con le foto a 12 mesi (veramente molto buona dalle foto) veramente si passa dalle stalle alle stelle...spero di essere stato chiaro nel ragionamento
     
    .
67 replies since 16/10/2009, 16:27   11930 views
  Share  
.
Open chat