REPORT DI ALEX_D77

3430 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE OPERATORIO

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 28/10/2009, 14:50
     
    .
  2. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha luca luca, finalmente il tuo report :lol: aspettiamo foto post op....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    non mancheranno...magari già da domani mi scatto qualche foto!

    ciao!
     
    .
  4. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Luca,parti già bene,vedrai che con 3400 uf tra qualche mese sarai un leone :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    bel capello e bella donor, in bocca al lupo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ho appena mandato le foto a Bola... sono un po' "lucide" perchè mi ero appena messo la vit E. Appena cadono le croste ne faccio altre.

    Piccolo riassunto dell'esperienza, con qualche consiglio per chi andrà a fa quest'avventura.

    Operazione: non abbiate paura, non si sente alcun dolore durante tutta l'operazione. E' solo snervante stare seduto per molte ore! Ho avuto solo un po' di nausea la sera stessa del trapianto penso per via dell'anestesia. Consiglio infatti appena finita l'operazione di farvi un bel pasto, altrimento dopo, è difficile riuscire a buttare giu' qualcosa! (e mangiare qualcosa è meglio dato che un po' di sangue durante l'operazione viene perso)

    Il giorno seguente ero già a posto, ho dormito senza sonnifero, ho preso giusto l'antidolorifico la prima notte per sicurezza.

    La cosa che piu' mi da fastidio è la completa perdita di sensibilità su tutta la zona di innesto fino alla scar. Sotto la scar invece la sensibilità è restata.

    Ho cominciato a mettere 2 volte al giorno la vit E presa in un drug store, oltre a msm (3g) per la crescita dei capelli e all'arginina (2g) per dare una mano alle terminazioni nervose.

    Ricordo a tutti che gli ingressi delle prese, nonchè il voltaggio, sono diversi dai nostri! Se non li portate da casa, andate al future shop sulla west broadway

    Per chi risiederà al grandiville island (hanno delle camere confortevoli), consiglio un bel portatile in camera con tanti dvd: la televisione non trasmette nemmeno un canale straniero!!!

    Per chi volesse vedere qualche partita di champions la trasmettono al ristorante "bella ciao" in denman street

    Una bel piatto di carne con patatine a buon prezzo invece lo potete trovare alla old spaghetti factory in water street.

    Il public market li vicino all'hotel è uno spettacolo! Ha di tutto!

    Impressioni sulla clinica: si vede che i trapianti sono all'ordine del giorno, una routine! Il dottore è cordiale, così come tutto lo staff (a dir la verità è proprio la popolazione canadese ad essere cordiale!). Le ragazze che fanno gli innesti hanno una manualità incredibile.

    Un ringraziamento a Lorenzo che mi ha fatto da traduttore nella prima fase dell'intervento, con il mio inglese scolastico non avrei capito molto!


    Tutti i vostri consigli e le vostre impressioni (negative o positive!) saranno piu' che graditi!

    Ciao

    ps certo che le foto che fanno in clinica sono impietose, non mi ero reso conto di esser messo così male :o vuol dire che a pettinarmi meritavo la lode dato che per molti ero stato esagerato a sottopormi a un trapianto...a vedermi così facevo pena!! :D
     
    .
  7. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene luca, sono d'accordo sull'intervento indolore. Nel pre non stai messo male...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 GIORNI POST SURGERY

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho richiesto il graft breakdown, la densità e le dimensioni della strip
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    grazie! :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco le informazioni:

    1's - 1603
    2's - 1622
    3's - 205

    Totale capelli innestati: 5462

    Strip 30 x 2.0 cm


     
    .
  12. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!
    Luca con la fina cosa hai fatto poi?
    Hai deciso di assumerla?
     
    .
  13. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz una strip 30x2.0 cm per 3430 graft non è un po' tanto oppure stiamo negli standard?
    Con 5000 uf allora quant'è la "grandezza" della losanga prelevata mediamente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ipothesy, Alex ha una densità in donor sotto media a dimostrazione che il conteggio capelli è pari a 1.59 quindi un po più basso dello standard 1.80.
    Molte u.f sono da un capello. A suo vantaggio ha un'ottima elasticità
    Va anche detto che la strip non è tutta di quelle dimensioni ma probabilmente 2 nei punti di maggiore elasticità e 1.5-1-8 in quelli più tesi variare la dimensione della losanga permette di chiudere la cicatrice con tensione 0.
    Solitamente da 60 cm2 di strip si ricavano 4500 u.f o più.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ken si, ho iniziato a prenderla...fatto 30, facciamo 31!! speriamo che vada tutto bene! e che magari esca qualcosina nei prossimi 5 anni in modo da non doverla prendere a vita.

    Per la lassità ho iniziato a fare esercizi 3 mesi prima dell'operazione, non con particolare costanza e non per sessioni interminabili: quando la facevo bene facevo due sessioni da 5 minuti. Sui 3 mesi l'avrò fatto per 60 gg circa.

    Ad oggi la scar non mi dà alcun fastidio e non sento alcuna trazione.

    Ciao
     
    .
135 replies since 28/10/2009, 00:00   24151 views
  Share  
.
Open chat