REPORT DI THC KEN

3074 uf con dottor H.RAHAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,oggi sono stato operato dal dottor Rahal e dalla sua grandissima squadra,preventivate 2400 uf,prelevate ben 3047...nonostante non mi fossi ammazzato con gli esercizi per la lassità dello scalpo :B):

    Vi racconto un pò il tutto: VIAGGIO
    sono partito dalla mia cittadina in provincia di salerno,per recarmi a roma,da mio zio,dove ho soggiornato la notte per farmi 2-3 ore di sonno,visto che il 31 mattina avevo l'aereo per Francoforte.
    arrivo a Francoforte,l'aereoporto è grandissimo,mi ci sono perso! avevo 17 kg di roba addosso escluso il computer,sn andato in giro e in largo ma il terminale 1 proprio non lo trovavo :D
    A un certo punto parlo con una ragazza tedesca stupenda,nel ceck in,lei non mi capisce,io non la capisco sicchè ci facciamo grasse risate insieme ahahah
    alla fine vado da una parte,premetto che ero un pò rinco visto la mancanza del sonno,sto tizio è un poliziotto,m'ha fatto perdere 20 min col passaporto che s'era preso,a un certo punto glielo strappato e me ne so andato.... :shifty: questo stava parlando con un'altro e chissà cosa cavolo pensava....bho
    cmq vado in aereoporto e prendo il boing 767 della aircanada,ci danno da magnà e ci trattano di signori,davvero un servizio al massimo livello,c'è anche la cena e vari snack sia salati che dolci,vicino a me c'è un signore,poi vi spiego cosa farà...
    arrivo ad ottawa dopo 8.30 min di aereo,arrivo ai bagagli e il signore di prima mi dice dov'è l'uscita,vado a prendere il bagaglio e mi fanno le domande sul perchè sn in canada,dico di non parlare inglese e mi fanno passa solo che dico turist,anche perchè dietro di me c'erano 4000 persone che aspettavano....li noto una bellissima ragazza col passaporto italiano in mano...non posso esimermi dal chiederle in nome e caxxi vari.... ;)
    Si chiama Caterina,fà la ricercatrice è bionda e starà ad ottawa 4 giorni,molto simpatica e sopratutto BONA.
    Lo stesso signore era a fianco a me fuori dall'aereoporto,c'era un taxi gli faccio "scusmy per adams airport inn?" quello se pensava che volessi solo informazioni,poi viene il mio angelo custode e glielo dice,un mito proprio :B):
    Arrivo all'hotel e trovo nella hell,una signorina altrettanto bonona,il 1° giono gli dico beautiful name,ieri gli dissi beautiful girls,cmq non ce niente da fà,noi mediterranei siamo con una marcia in più,siamo più calienti e amichevoli,i canadesi sn gente abbastanza sulle proprie a quando vedo.
    Ottawa è una bellissima città,qua davvero tutto è al proprio posto,altro che l'italia,dove c'è la perenne sensazione che tutto vada contro qualcosa.
    in italia la mentalità è: tu freghi me che io frego qualcun'altro...è per questo che non si và avanti... :woot:
    cmq l'hotel è bellissimo,puliscono ogni giorno,c'è bella gente anche se fatico a parlargli dato il mio inglese macchiavellicom e scolaresco.
    cmq conosco Moe il tassista:stamattina l'ho fatto crepare dalle risate..... :woot: :woot:
    praticamente eramo io,adrian e moe,che parlavano su quando dovessi farmi il trapianto,visto che all'inizio era previsto per le 7.00 ora locale,poi spostato alle 11.00...cmq parlo con adrian con le mani,tipo faccio il 7 e il 9 con le dita....torno in macchina,trovo moe che si stava schiattando dalle risate ahahahahahah
    io appresso a lui doco....ahahahahahahahah
    A proposito,ti saluta moe è ork ;)
    I primi giorni ammetto che non sn stati facili,il fuso orario non ha aiutato e manco la notte ho dormito pochino MA
    ieri sera mi sn fatto 5-6 ore di sonno OTTIME,stamattina avevo una nuova luce negli occhi.
    Sono andato al consulto e appena Rahal mi ha disegnato l'hairline,mi è scoppiato un sorriso a 360° o right!
    Kenshiro non ha paura di nessuno e li ho tirato fuori le PAXXE.....


    IL TRAPIANTO:
    nei giorni precedenti ho visto alcuni trapiantato da Rahal,ho visto casi che tra poco andranno sicuramente su donne e motori: un italiano di 51 anni 2200 su crown,un ragazzo di 28 3800 uf sul mid e un'altro signore questo qui credo abbia ricevuto minimo 3500 uf forse anche di più,cmq tutta gente fresca di operazione che mi ha dato coraggio...
    Cmq arriva il mio turno: la notte prima ho dormito benissimo,la migliore notte da quando sn ad ottawa,l'unica cosa che fà un pò male sn le inizioni di anestetico,per il resto tutto ok e indolore,basta non pensarci e passa tutto subito,addirittura mi sono messo a dormire per una bella oretta.
    l'operazione è durata circa 7 ore direi,dalle 10.30 alle 17.30 minuto più, minuto meno con il pranzo e la cena fatti direttamente dalla moglie del dottor Rahal (tutto buonissimo) :wub:
    L'operazione finisce e mi viene dato il numero delle uf: 3074!!!
    Gli innesti li fà il dottore,sembra davvero una macchinetta per velocità e precisione con qui li fà,dopo le assitenti: 3 cinesi e una canadese si preoccupano di inserire le graft negli innesti.
    rahal dice che nel mid avevo 60cm° di densità e che cmq anche in caso l'aga dovesse avanzare nel crown e nel mid in futuro,avrei minimo 6000 uf strip e chissà quante fue,quindi ho una safe zone a dir poco gigantesca.
    Presto ci saranno le foto.

    LA SCELTA:
    Ho scelto Rahal dopo aver studiato il forum per circa 10 mesi,ero stato indeciso tra rahal e hasson,preferendo il 1° per le attaccature che ormai fà "di routine" nel senso che è specializzato in questo e anche perchè al consulto di bologna non me ne andai contentissimo visto il numero di uf che mi furono preventivate.
    La fue non la presi in considerazione,ho visto solo trapianti strip,il mio consiglio è quello di andare ai consulti per tastare con mano cosa sia "un trapianto di capelli".
    Di Rahal ho visto di recente Ork il Rosso,risultato a mio avviso OTTIMO,forse non al livello di mimmox e ntcee che reputo i 2 migliori di rahal,ma si sà il fattore C ci vuole sempre e secondo me Ork ha avuto un bel risultato,molto positivo.
    Sto guardando con interesse per quanto riguarda la tecnica fue sopratutto wolf e kesser,ma anche koray e la hdc pare stiano avendo ottimi risultati,chissà in futuro per un ritocco,anche lo stesso rahal,magari oggi se ha tempo gli chiedo alcune cose sulla fue...sapevo che iniziava in questi giorni a farle,anche se li ho visto solo strip per il momento.
    La mia situazione familiare è una bella domanda: padre,nonno cugini paterni tutti stempiati,non oltre NW 3 se non il tardissima età, dalla parte materna calvi NW 6,tuttavia grazie al forum ho capito cos'è la "miniaturizzazione" e io non credo proprio di perdere i capelli in modo così massiccio da diventare calvo,oltretutto una cosa è sicura,sono preso sicuramente più dalla parte di mio padre come confermano i parientali e sopratutto "la safe zone" che ho davvero molto importante a detta del dottore.Diciamo che secondo me,continuerò a parderli graduatamente ma non a diventare glabo,secondo il mio pensiero dopo 10 mesi di forum e pm con esperti.
    Il crown al momento è messo benino,davani ero un pò stempiato,anche se la densità di 60 cm° che avevo, come ha detto anche Rahal,mi permetteva di "mascherare" molto bene la stempiatura, Ork e quelli che mi hanno visto LIVE possono confermarlo ;)
    Ad alcuni amici a qui ho detto del trapianto sono cascati dalle nuvole... :D perchè secondo loro non ne avrei bisogno.
    prendo fina fa 4 mesi 1/4 al di,vedremo più in là se sarà il caso di pigmentarla nei prossimi anni...sicuro 2 anni me li faccio pieni pieni...poi " si vedrà"
    L'ultima considerazione la faccio sul dottor Rahal e sopratutto sul mio pensiero.
    Rahal a mio avviso è un chirurgo in continua evoluzione,basta vedere la differenza tra le prime operazioni e quelle che fà attualmente,prima o notato faceva leggermente più attenzione agli indigeni,un pò come Bisanga x dire...ora fà praticamente tabularasa,sopratutto se vede che il tutto si sta miniaturizzando,un intervento in "ottica futura" diciamo così...l'unico chirurgo al mondo che lo fà,hasson e wong sn più specializzati in megasession,anche se ho visto un nw 5 dal vivo operato di recente da rahal,aveva una densità molto alta ad occhio...
    Nel pre operatorio,Rahal disse che sarebbero bastate 2500 uf,gli porto l'esempio di ciuffettone,ma mi dice che secondo lui,per come ho la forma della testa 2500 uf bastano,poi vabbè siamo andati sulle 3000 ed è andato molto "indietro" un pò come con ork e questo mi ha fatto molto piacere.

    Ringrazio 4 persone in particolare:
    Rahal innanzitutto e il suo staff davvero grandissimo!!!
    Bola e Maria per avermi telefonato per sincerarsi che stia bene.
    E Ork il Rosso che ho sentito per cellulare diverse volte in questi giorni.

    Per tutti quelli che sn spaventati dalla strip,dico che a livello di dolore la cosa è davvero sopportabilissima,l'unica cosa che fà un pò male sono le punture anestetiche,il resto sembra davvero un'operazione più lunga che altro
    Un'ultimo consiglio,affidatevi solo agli esperti,ai MIGLIORI,su questo forum ce ne sn fior fior di bravi chirurghi.


    Davvero grazie,ora aspettiamo le foto e speriamo in una bella ricrescita

    KENSHIRO DALL'ISOLA DEI DEMONI

    Edited by THC Ken - 5/11/2009, 09:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    leggo il tuo report e immagino che tutto questo fra un mese tocchera' viverlo a me...sono fellice x te ken ora devi solo pazientare e vedrai che presto sarai ricompensato...!!un po' di domande ma sei solo in canada?e secondo te meglio portare una bella valigia oppure bagaglio a mano sai ho paura che possano fare casini con i bagagli al ritiro non si sa mai si perdono..e poi alla fine come hai deciso ti sei tagliato i capelli o no??grazie ken ma sai com'è ci sei passato prima di me le paranoie....ps.la cica invece che dice??
     
    .
  3. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bruschetta,si sono da solo,ma per modo di dire....ci sono amici e parenti dall'italia che mi chiamano in continuazione sicchè c'è sempre qualcono con qui parlare :D
    il 9 viene Hageta,un italiano del forum,già gli ho dato la stanza,appena viene ci si becca.
    Il bagaglio tieni presente che sull'aereo non ti fanno portare niente di particolarmente ingombrante,io avevo il pc sull'aereo.
    E poi 2 bagagli da prendere a terra (massimo 20 kg in totale),basta che ci scrivi il tuo nome e cognome così nella malaugurata ipotesi si perdano,all'andata te lo mandano in hotel e al ritorno a casa,cmq è una cosa difficile vai tranquillo ;)
    I capelli alla fine li ho rasati a 0,meglio così per non avere stacchi antiestetici in futuro,poi ci sto pure abbastanza bene :P
    Per il gonfiore e la cicatrice,io sono stato molto fortunato:nessun gonfiore nel viso e nessuna nausea e cica ottima,
    Ti dico solo che dopo l'estrazione sn andato subito in bagno da solo senza problemi,con le assistenti cinesi che si affrivano di accompanarmici.
    Solo che dopo alcune ora dà un pò fastidio ma cmq tutto molto sopportabile vai tranquillo,stanotte ho messo 2 cuscini su consiglio di rahal,per dormire a 45° qualche bella ora di sonno me la sono fatta.

    Ragazzi oggi freddo Boia,massima 3 gradi,minima -2 fortuna che c'è il riscaldamento,oggi alle 15.30 vado a farmi lo shampo in clinica e scatto le foto promesse a Bola.

    PS: per tutti quelli che volessero comprare un adattatore per cellulari e computer europa-canada,andate al Future Shop,è poco davanti il McDonald la ne vendono una da 23 dollari che và bene con tutte le prese europee,sia 2 spine che 3.
    Per chi ha visa electonic e volesse ritirare denaro liquido,c'è una banca a circa 3-4 km dall'hotel,a fianco a una palestra di kixboxing.

    Edited by THC Ken - 4/11/2009, 13:20
     
    .
  4. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    COME dico a tutti gli operati ti auguro il meglio, e di raggiungere la soddisfazione desiderata!!!!
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack800 @ 4/11/2009, 13:02)
    COME dico a tutti gli operati ti auguro il meglio, e di raggiungere la soddisfazione desiderata!!!!

    Grazie Jack,approfitto dell'occasione per ringraziare la gentilissima Tania,davvero una bellissima persona. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bè sono contento che sia andato bene anzi alla grande...ora non vedo l'ora di vedere le tue foto..!alla fine credo che anche io tagliero' a zero sperando che in 3 settimane riesca a coprire un pochino la cica..!!ma fino a quando resterai li?io invece andro' con un mio amico che è anche presente sul forum faremo questa avventura in due...!!insomma che dire a sentirti un po' di ragazze carine ci sono bene almeno rallegrano il post hahaah....
     
    .
  7. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUSCHETTA78 @ 4/11/2009, 13:20)
    bè sono contento che sia andato bene anzi alla grande...ora non vedo l'ora di vedere le tue foto..!alla fine credo che anche io tagliero' a zero sperando che in 3 settimane riesca a coprire un pochino la cica..!!ma fino a quando resterai li?io invece andro' con un mio amico che è anche presente sul forum faremo questa avventura in due...!!insomma che dire a sentirti un po' di ragazze carine ci sono bene almeno rallegrano il post hahaah....

    Aivoglia.... ;)
    Torno il 12 in Italia,me la sn presa "molto" comoda.
     
    .
  8. morris77
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona ricrescita ken io andro' il 30 e mi operero' il 2 dicembre ciaoo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    morris allora ti trovero' li anche a te? noi arriviamo il 6 dic

    quante ne metti tu morris?uf?
     
    .
  10. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sn appena tornato dal consulto un giorno post operatorio,la cica và benone,ho solo un pò di gonfiore sulla fronte,ma per il resto tutto ok,mi hanno raccomandato di non stare tropppo in piedi e di dormire a 45 gradi.Domani mi fanno le foto e lo shampoo.
    ho visto nel taxi di moe un ragazzo appena operato,,2300 uf nel mid,mi ha fatto vedere la foto sul cellulare del post,davvero spettacolare!!!
    All'andata ero solo,dato che non mi capisce nessuno devo dire qualche stupidata per attirare l'attenzione...
    eramo io e moe,lui mi fà yesterday ecc ecc io mi metto a cantà yesterday...la canzone...moe che ride ahahahahahahhaha :D :D
    al ritorno stavamo parlando me ne vengo con un: i like hairline moe...ahahahahahaha risate varie

    Ammappa la bionda che bonona,domani mi faccio la barba vedo di abbordare qualcosa, mamma mia che fi**!!!
     
    .
  11. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao THC! Sono contento per te e vedrai che i risultati non mancheranno. Approfitta di questi momenti di solitudine per sgomberare la mente e ricaricare le batterie. Comunque se ti gonferierai lo scoprirai a partire più o meno dalla seconda notte in poi (così è successo a me).
    Se dici di avere una donor così fitta allora vuol dire che nasconderai benissimo la cicatrice e già a un mese sarà impercettibile (come la mia....a breve aggiornerò il mio report).....va bè poi il problema sarà la caduta delle grafts che lasceranno glabra la zona di un bel rosa porcellino proprio difficile da gestire...devo ammettere che è dura, poco incoraggiante quanto ti dico ma è così, lo sai.
    Sai che anch'io ne ho visti di diversi di pazienti della clinica in quei giorni, ma credimi che la maggior parte credo non vada su donne e motori perché altrimenti credo ce ne sarebbe almeno uno al giorno (conta che ne operano 2 al giorno)

    Comunque non vedo l'ora delle tue, di foto. Buona permanenza ad Ottawa. ;)

    PS Ma dopo quello che è successo a me sei partito senza adattatore?!! Per fortuna, Future Shop deve essersi rifornito....quanti ne abbiamo girati con Moe quel giorno!!poi alla fine quello che mi ero poratato dall'Italia andava bene e bastava staccareil contatto centrale della spina (in Italia l'adattatore costa 60cent)...ricordo che fu proprio Moe nel suo garage armato di pinza a farmi il lavoro. Anzi, credo che in riferimento a quell'episodio si ricorderà di me....salutamelo se puoi
    BYE
     
    .
  12. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto della tua disavventura Stradusm :D
    Sai che non ricordo chi me lo disse di andare da Future Shop? :B):
    Ad Ottawa mi sto divertendo dai,tutto molto bello.

    PS: ok ti saluterò moe,fanno 5 dollari canadesi a testa ragazzi,dopo ork e maicol :P
     
    .
  13. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per chi avesse voglia di leggere,ho aggiornato la mia esperienza nel 1° messaggio,scrivendo veloce alcune cose le avevo dimenticate,oggi credo arriveranno le foto.
    PS: rahal mi ha fatto un attaccatura che manco a 16 anni avevo,ieri sera mi sn guardato per la 1° volta allo specchio,mamma mia sembro adriano l'ex giocatore dell'inter :D
     
    .
  14. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Ken! Bello il tuo topic! Ti vedo felice e sereno e questo è importantissimo per un postoperatorio, qualunque esso sia.

    Poi quando i capelli sono ricresciuti vogliamo una foto in posa degna di Kenshiro!
     
    .
  15. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande ken!!!!!!
    ti sento super felice e questa è la cosa piu importante credimi, l importante è che tu ora sia soddisfatto.
    ora ti devi armare di santa pazienza e tenere duro, il post op è duro ma hai tirato fuori le palle x l intervento e a maggior ragione lo farai ora!

    son davvero molto contento per te, l unica cosa che mi ha un po spiazzato sinceramnte è stata la differnza tra uf preventivate ed impiantate : a riguardo, soprattutto sulle conseguenze di tipo economico, ho postato anche nella discussione apposita sempre in ESPERIENZA DOTT. RAHAL.

    oh poi meglio cosi vuol dire che tornerai ancora piu capellone :D

    nei prox mesi ti tempesterò di domande amico, nel frattempo ti auguro un grande in bocca al lupo per la ricrescita.

    PS: saluta le canadesi fighe!!!!!!! solo quelle eh, le bruttone le lasciamo ad antorvino e a mark :B):

     
    .
663 replies since 4/11/2009, 01:31   56556 views
  Share  
.
Open chat