foto in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. operahouse2
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://fairmanstudios.com/whatsnew.htm

    cosa ne pensate?
    ormai non si sa piu' che pensare...

    hanno commissionato la fairman per la creazione di un' illustrazione sulla crescita di follicoli per un' articolo che sta per uscire.
    il fatto che faranno foto/illustrazioni di alta qualità sui trials sembra una buona notizia.
     
    .
  2. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene... buon segno cmq!
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel find :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie opera, interessante!
     
    .
  5. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono illustrazioni ragazzi, non foto. Un pò come quelle che si vedono nei libri di anatomia...Si usano negli articoli scientifici, pure i pdf di icx ne erano pieni...Sarà qualcosa di schematico che servirà a spiegare la loro procedura...
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma vuol dire che stanno per fare un articolo importante in cui probabilmente ci saranno informazioni che ci interessano, e questo potrebbe pure significare che ci daranno qualche dato, e magari piu avanti, qualche foto.. insomma in linea generale nn è male come notizia.
     
    .
  7. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia zuccio, almeno quando posti vedo le bocce delle tizia.. mi tiri su un po il morale..azz
     
    .
  8. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente come notizia non e' male ma allo stesso tempo hanno iniziato da poco la fase 2 (meta' 2009 se non sbaglio)quindi non mi aspetterei grandi colpi di scena...felice di sbagliarmi..
    we ll see as usual
     
    .
  9. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 7/11/2009, 14:46)
    si ma vuol dire che stanno per fare un articolo importante in cui probabilmente ci saranno informazioni che ci interessano, e questo potrebbe pure significare che ci daranno qualche dato, e magari piu avanti, qualche foto.. insomma in linea generale nn è male come notizia.

    speriamo...icx ne sfornava tanti di articoletti...Non saprei dire se si tratti di un buon segno o meno.
     
    .
  10. riccardo123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che non siano foto.... mhà aspettiamo!
    Qualcuno sa nulla dei risultati del trial 1?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mmm...chissà ^_^
     
    .
  12. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    presto le varie aziende che si occupano di h/m dovrebbero emettere dei report annuali visto che siamo a fine anno. Speriamo che aderans,histogen follica o acell ci diano presto aggiornamenti positivi,del tipo da farci cappottare dalla sedia
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Chi spera che il 2010 qualcuno la spunterà?
    aderans,histogen, follica o acel o chi che sia, qualcuno c'è la farà?
     
    .
  14. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio modesto parere,o forse il mio è più un regalo che chiedo all'anno che stà per arrivare,è che a livello teorico ci saranno di bei passi avanti nel 2010, ma per quanto riguarda la messa in pratica sarebbe già un miracolo se ci fosse qualcosa di commerciabile l'anno successivo e cioè nel 2011. Ma questo purtroppo è solo un mio modesto parere e soprattutto una grande speranza.
    Auguri a tutti speriamo che il 2010 sia l'anno della clonazione.(non quella di Fantozzi però)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    andrea 78 il mio augurio è lo stesso del tuo, un augurio di speranza e che veramente possa avvicinarsi il momento di una clonazione
    Auguri a tutti di buon anno
     
    .
24 replies since 6/11/2009, 20:09   2087 views
  Share  
.
Open chat