REPORT Lorys2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorys2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    sarò più breve dei vostri dettagliatissimi report.
    Questa mattina ho finalmte fatto il trapianto mediante tecnica FUE al centro ARS Medica di Roma.
    I realtà non ne avevo molto bisogno ma avevo il desiderio di eliminare la stempiatura.
    3000,00 € 1000 capelli ma onestamante guardandomi allo specchio non mi sembrano 1000 ( è un mio pensiero a vista).

    Per ora non vi posso dire nella parte da dove hanno prelevato come stia messo.
    Ad occhio non mi sembra che sia stato fatto un lavoro atto a infoltire in meniera decisa.

    Sono solo prime impressioni.

    Vi farò sapere.


    Ho sbagliato ad inserire il topic nella sezionen del dott. Bisanga.

    Mi ha operato la Dott.ssa Mahera Adiconi.
     
    .
  2. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adiconi? :cry:

    Quanto tempo è durato l'intervento?

    1000 capelli per 3000 euro? Azz piu' di 6 euro ad uf, poi se ne sono di meno,

    bel pacco...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    € 3000,00 ?? o.O
    ... ADICHE'??

    Lorys, hai visto qualche "lavoro" eseguito dalla Dott.ssa in questione??
    Quanti anni hai?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorys2000 @ 10/11/2009, 20:57)
    Ciao,

    sarò più breve dei vostri dettagliatissimi report.
    Questa mattina ho finalmte fatto il trapianto mediante tecnica FUE al centro ARS Medica di Roma.
    I realtà non ne avevo molto bisogno ma avevo il desiderio di eliminare la stempiatura.
    3000,00 € 1000 capelli ma onestamante guardandomi allo specchio non mi sembrano 1000 ( è un mio pensiero a vista).

    Per ora non vi posso dire nella parte da dove hanno prelevato come stia messo.
    Ad occhio non mi sembra che sia stato fatto un lavoro atto a infoltire in meniera decisa.

    Sono solo prime impressioni.

    Vi farò sapere.


    Ho sbagliato ad inserire il topic nella sezionen del dott. Bisanga.

    Mi ha operato la Dott.ssa Mahera Adiconi.

    non riesci ad avere qlk dettaglio tecnico in + invece di un numero tot d capelli sapere il numero delle uf?
     
    .
  5. lorys2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo un po' a tutti.

    Il prezzo era inteso a capello e non a UF, forse non mi sono troppo documentato.

    Ho 36 anni.

    Nella visita preliminare conobbi un ragazzo di Torino che aveva appana fatto l'intervento, sono in contatto con lui ma a distanza di un mese ancora non è in grado di dire se è soddisfatto o meno.

    L'intervento è durato più di due ore.

    Ancora ho le classiche crosticine e quindi ancora non so dire se dalla parte donatrice ci sia un danno effettivo visto lo sfoltimento per il trapianto.

    Ora come ora non so che dire, di certo per uno come me che porta i capelli quasi rasati non è una gran cosa vedere che dietro la nuca si veda per ora così tanto il "prelievo", spero che alla fine non rimanga pelato dietro con i capelli lunghi avanti :-).

    Più il la vi faccio sapere ma se devo esssere sincero non sono rimasto contento del trattamento, non mi sembrava un trattamento professionale, non posso giudicare visto che ovviamante non ho esperienza al riguardo ma mia spettavo una cosa più studiata, più accortezza, più...professionalità.
    Non so.

    spero che tra qualche mese io vi possa consigliare di andare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Ciao Lorys,
    Se posso permettermi di darti un consiglio:
    Ormai l'intervento è stato eseguito, cerca di star sereno e non ti "fissare" troppo in negativo... nel frattempo documentati un po' xkè in questo forum c'è davvero tanto da "studiare" e capirai fin troppe cose.
    Se ti va apri una cartella con foto del pre-intervento.
    Saluti.



    Lele
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorys,

    scusami se mi permetto, ma tu ti fai un giro sul forum con il tuo primo messaggio il giorno del trapianto? :wacko:
    Nn hai prima letto sul forum riguardo ai vari chirurghi? Sei iscritto da quasi un mese e nn hai disdetto o quantomeno rimandato l'intervento?

    Ovviamente ti faccio i miei migliori auguri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorys2000 @ 11/11/2009, 20:32)
    Ho 36 anni.

    Nella visita preliminare conobbi un ragazzo di Torino che aveva appana fatto l'intervento, sono in contatto con lui ma a distanza di un mese ancora non è in grado di dire se è soddisfatto o meno.

    di mesi non ne basta uno solo per dire se è soddisfatto o meno, ne devono passare 5-6!! ^_^
     
    .
  9. lorys2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , forse sono stato troppo affrettato a giudicare il lavoro eseguito dalla dott ... cmq piu passano i giorni e più le cose migliorano e ne dovranno passare ancora molti altri per vedere i veri risultati, sono molto ansioso e molto pessimista, tutti mi dicono di stare tranquillo vi garantisco che se avrò risultati sarò molto contento di fargli una buona pubblicità.

    La parte del prelievo pare che si stia pian piano omogeneizzando con il resto, credo che in un paio di giorni non si veda più nulla, complice il fatto che i puntini di sangue e cristicine sono quasi totalmante spariti ed è meno evidente L'operazione.

    Sulla parte frontale ovviamante ancora non posso giudicare, le crosticine sono ancora visibili.

    Speriamo che fra qualche mese possa lanciare la fiamma di megalopoli!!

    Edited by lorys2000 - 14/11/2009, 16:33
     
    .
  10. lorys2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo letto che i capelli innestati sarebbero caduti dopo poco tempo mentre nel mio caso c'è una crescita ben visibile.
    Cadranno o c'è la possibilità che rimangano quelli innestati??

     
    .
  11. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'80-90 % dovrebbero cadere...
     
    .
  12. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità?
    foto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lorys, le esperienze raccontate vanno benissimo, ma se potessi allegare qualche foto (del giorno dell'operazione a innesti freschi, dei giorni appena successivi all'operazione, e delle settimane dopo) sarebbe molto più informativo per tutti.

    p.s. ah.. vedo adesso che lorys non scrive da fine novembre.. vabeh, speriamo in un suo ritorno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Disperso??? Novità??
     
    .
  15. lorys2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono vivo ......ora e' quasi un anno e se devo dir la verita' posso dire che i capelli ci sono ........pero' ora mi servono un po' di dritte
     
    .
43 replies since 10/11/2009, 20:53   6825 views
  Share  
.
Open chat