Intervento FUE PHOAIRCLINIC O DR KEISER???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cobra-z99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sottopormi ad un intervento fue, chi mi consigliate dei due ho visto dei casi molto interessanti da parte di entrambi.
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    keser senza dubbi!
     
    .
  3. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MARK1981 @ 5/11/2009, 01:28)
    keser senza dubbi!

    quoto il culatello :D
     
    .
  4. andrew70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come sei giunto alla conclusione per la scelta del dottore FUE ma per entrambi non ci sono molti casi di pazienti Italiani (per Keser ancora nessuno). Ci sono secondo me altri dottori piu' bravi con provata esperienza visti i risultati deigli utenti del forum. Ciao
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn mi sbilancerei. a quanto mi è parso di capire alla prohairlclinic si avvicendano più chirurghi. Il dottor keser sembra bravo, ma il problema è che casi italiani e ben documentati nn ci sono ancora. Secondo me è ancora prematuro prendere posizioni così nette perchè i più anziani del forum hanno capito che c'è una grossa differenza tra le foto messe dalla clinica ed il risultato vero di un trapianto
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CERTO.ma lui ha fatto una domanda tra lew 2 cliniche e io ho risposto!e' oggettivo che non c'e' certezza nemmeno x keser!la prohairclinic a me non piace x nulla,keser almeno x ora sembra sia molto bravo,le foto post op sono molto chiare e si vede la giusta direzione dei capelli trapiantati e le densita sono buone,parlo di quelle innestate e gia cio significa avere una buon patronanza!ha paretecipato al meeting fdi quest'anno a amsterdam,ricevendo elogi da molti dottoriu e pare che pure rahal abbia affermato che sia molto bravo.insomma le caratteristiche le ha,se mai nessuno andra mai lo potremo sapere!a pelle mi fido piu di keser che di altri chirurghi.molti post messi dal consulente soino report dei pazienti messi sul forum tedesco.si nota che non so foto scattate in clinica,tranne in 2 o 3 casi!
     
    .
  7. ezevino
        Like  
     
    .

    User deleted


    keiser e il numero 1 per me nella fue,io sto iniziando a mettere da parte i soldi,spero che resti sempre cosi , in prima persona ad effettuare il lavoro, e non diventi un industria del trapianto fue, con assistenti varie che mettono mano durante il lavoro. Il prezzo dei 3 euro ci sta tutto propio per questo .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,465
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi solo un suggerimento ho visto che nei vari post avete chiamato il povero dottor Keser in vari modi: Kesser, Keiser, Kezzer, Kaiser etc etc, il suo cognome è KESER.
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks Bola :)
     
    .
8 replies since 4/11/2009, 23:48   502 views
  Share  
.
Open chat