CARTELLA CLINICA First Duty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    E' dal 2001 che ho iniziato a notare arretramento delle tempie.
    Riassumendo molto la mia storia e' fina ad intermittenza (perche' la situazione era addirittura migliore di quella nella foto e mi avevano convinto che poteva essere stempia fisiologica e che la fina faceva male) fino a quando interrompendola 2 anni fa ho notato un peggioramento nelle tempie e un iniziale diradamento del vertex quindi sono tornato a riprenderla e la situazione e' tornata stabile.
    Sto pensando ad una fue da koray per chiudere le tempie tra 1-2 anni, sulle 1500-2000 credo.

    image

    Edited by BOLA - 8/12/2009, 18:05
     
    .
  2. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto nel forum.

    da questa unica foto sembra che tu nn abbia bisogno di nessun trapianto. ti consiglio di aggiungerne altre
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Duty, anni?
    cmq amico, non hai biaogno di un trapianto... (parere personale).

    benvenuto nel ns Forum!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    come dice pit metti altre foto magari da altre angolazioni! visto il tuo interessamento verso la clinica asmed del dott koray, ti ho scritto un messaggio privato. ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :rolleyes:
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosco che pensi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non mi piace il buco sulle tempie che viene fuori a capelli semi-lunghi.

    image

    image

    Edited by BOLA - 8/12/2009, 18:45
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma poi comunque a spazzola non li posso portare. la riga da una parte neanche perche' c' e' solo una banda di capelli non due. Riga in mezzo viene patetica, se vedete ho l' attaccatura alta e parecchio stempiata. Lasciate stare la densita'. Sono uno che recede non uno che dirada. Infatti penso che riempiendo le tempie avrei una capigliatura perfetta come quando avevo 16 anni. Lo so bene di non avere evidenti problemi di capelli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Non capisco queste zone in cui ho perso i capelli sono abbastanza evidenti. Posso capire che la mia situazione attuale possa essere un ottimo punto d' arrivo per chi e' senza capelli ma il fatto che io sia stempiato e' fuori dubbio. Ritenendo di aver stabilizzato la situazione con la fina, e' cosi' fuori dal mondo pensare di fare una fue non tanto grande per ripristinare un' attaccatura perfetta?

    image
     
    .
  10. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti con queste foto si evidenzia una stempiatura asimmetrica, niente di eccezionale cmq. ad ogni modo con la fue nn ci sono molte garanzie di raggiungere la tua densità indigena e questo potrebbe portare ad un peggioramento estetico. al momento il tuo caso è risolvibile solo da rahal ma devi fare strip. Questo ovviamente è solo un consiglio

    ovviamente se vuoi riempire solo i temple points con 1000 graft vai perfetto e puoi rischiare una fue magari in 2 battute se la prima nn dovesse soddisfarti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pit80 @ 3/12/2009, 14:06)
    in effetti con queste foto si evidenzia una stempiatura asimmetrica, niente di eccezionale cmq. ad ogni modo con la fue nn ci sono molte garanzie di raggiungere la tua densità indigena e questo potrebbe portare ad un peggioramento estetico. al momento il tuo caso è risolvibile solo da rahal ma devi fare strip. Questo ovviamente è solo un consiglio

    ovviamente se vuoi riempire solo i temple points con 1000 graft vai perfetto e puoi rischiare una fue magari in 2 battute se la prima nn dovesse soddisfarti

    quoto in toto pit considerando first che hai bisogno di un dense pack non indifferente che anche a mio avviso rahal e con la sola strip puoi raggiungere. parliamo di un dense pack di 70-80uf cm2. Oltre al fatto che riempire solo le tempie non è mai un trapianto facile, per mia opinione, mi affiderei solo a lui.
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi fare fue vedi anche keser
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie, sono proprio nelle primissime fasi del processo decisionale, quindi per ora mi informo e basta, non prevedo di muovermi in maniera concreta per almeno un anno, anche per vedere bene se rimango stabile al 100% grazie alla fina.
    Era da un pezzetto che non mi informavo sui trapianti, al tempo in cui mi ero informato maggiormente c' erano i migliori che erano hasson&Wong e Armani ed anche Bisanga mi pare.
    Effettivamente la mia densita' e' abbastanza alta, e grazie a fina anche la zona laterale delle tempie rimane della stessa densita'. Purtroppo pero' l' attaccatura e' un po' arretrata (ma quello non importa) e nel contempo si sono scavate due belle buche ai lati, che sarebbero ancora piu' evidenti se la punta dell' attaccatura fosse dove era una volta.
    Entrambi mi avete nominato Rahal. Non lo conosco...voi mi dite lui perche' e' il piu' bravo per interventi ad "alta densità?"
    Anche Keser mi vado a vedere.
    Riuscite ad indirizzarmi su thread di utenti che hanno riparato solo le tempie?
    Magari anche su siti esteri per vedere situazioni iniziali simili alla mia con il risultato ottenuto.
    Grazie mille.
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    rasato stai bene, con capello più lungo si nota l'arretramento.

    ti consiglio di chiedere una stima numero UF eventualmente necessarie a tutti i docs che ti hanno menzionato sopra, così inizi a ragionarci sopra anche a livello numeri, prima di scegliere tecnica e chirurgo più ad hoc per il tuo caso. non avere fretta cmq, infatti.

    in bocca al lupo,

    kalle
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie, quindi mi consigli un giro di email con queste foto ai vari chirurghi menzionati in questo forum giusto?
    Ho anche varie altre foto della donor e delle stempiature quando mi ero rasato (in estate) e di quando avevo i capelli piu' lunghi. Qui ho messo quelle in cui si vedeva meglio il difetto. Comunque anche la chierica non e' intonsa, la densita' si e' un pelo abbassata in corrispondenza dell' ultima grande pausa da finasteride (non lo faro' mai piu') ma li' non mi interessa proprio intervenire anche perche' si nota solo un po' di girello. Piu' che altro le tempie, magari con la densita' da rasato sembro normale, ma se notate bene anche nella foto rasata l' attaccatura e' parecchio alta ed essendo gia' alta come partenza le stempiature sono belle evidenti il che significa che sono abbastanza profonde.
    Comunque dai, giro di mail con foto, mi volete consiglliare un po' di dottori a cui mandarle?

    Uno che aveva una situazione di partenza simile alla mia, forse un pelo peggiore, e' gino. Mi segno qui il link al suo thread cosi' non lo perdo. Un risultato sulle tempie come il suo, per passare da un hairline stempiata ad una figa e' quello che sogno.
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=11770043

    Edited by first_duty - 4/12/2009, 02:20
     
    .
187 replies since 2/12/2009, 13:33   37539 views
  Share  
.
Open chat