REPORT DI AGNOTTO - 2811 fue+2065 fue

8-10/12/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    REPORT DI AGNOTTO


    8 e 10 Dicembre 2009

    2811 grafts FUE



    PRIMA DELL'OPERAZIONE


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    OPERAZIONE


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Edited by ganjaman1 - 12/5/2011, 14:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    molto bene! agnotto è iscritto al forum?
    in bocca al lupo.
     
    .
  3. agnotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Trovarmi qui, in questo momento, a scrivere questo report, è per me motivo di immensa soddisfazione.

    Dico questo perché dopo un anno di continue consultazioni, paragoni, dubbi e ricerche all’interno del forum, mi sono finalmente deciso a prendere contatti con il Dr. Erdogan Koray.

    Da questo momento in poi è stato tutto facile…ho dovuto fare solo il biglietto dell’aereo (consiglio Turkish Airlines).

    La mattina del 7 dicembre arrivo all’aeroporto “Ataturk” dove trovo un simpaticone (l’autista) che mi aspetta all’uscita degli arrivi con un cartello sul quale è riportato il mio nome. Dopo un’oretta abbondante di viaggio (il traffico turco è peggio di quello di Napoli) arriviamo alla clinica dove vengo accolto come se fossi una star. :B):

    Percepisco dal primo istante una sensazione di cordialità, disponibilità, ospitalità e simpatia che francamente non mi aspettavo di trovare. Vengono fatte le piacevolissime presentazioni, anche perché sono tutte donne tranne il Doc, e subito mi viene mostrata la clinica. Ovviamente mi sento in dovere di sottolineare la pulizia, l’ordine e la funzionalità della stessa che risulta essere il compromesso perfetto tra una struttura sanitaria e una struttura di accoglienza.

    La clinica è dotata di due sale operatorie al cui interno sono rispettivamente situati due schermi LCD attraverso i quali è possibile, durante le operazioni, vedere film nelle lingue principali, ovviamente italiano compreso…il tutto offerto dalla “ditta Koray”.

    Usciti dalla zona delle sale operatorie si entra in una piccola ma confortevole saletta da pranzo, comprensiva di TV, dove ci si siede per mangiare tra la 1° fase (prelievo Fue) e la 2° fase (incisioni e innesto Fue).

    Intanto il Dr. Koray si presenta e dopo le sue prime parole (parla perfettamente l’inglese) le mie ragionevoli paure vengono rassicurate dalla sua personalità, competenza, professionalità e sopraffina educazione.

    Ci accomodiamo nel suo ufficio dove ci intratteniamo a colloquiare per una mezzoretta circa e intanto mi visita. Risulta immediatamente entusiasta della mia donor e mi dà la sua parola che sarà un intervento straordinario con risultati altrettanto eccezionali, pur avvisandomi che in futuro sarebbe opportuno effettuare un “ritocco” con un ulteriore intervento per risolvere definitivamente la questione.

    Alla fine ci stringiamo la mano e mi chiede se ho fame e mi fa immediatamente preparare il pranzo e conclude con una battuta dicendomi che alla fine del mio soggiorno a Istanbul avrò messo sicuramente 2 kg. in più di peso…. E ci azzecca perfettamente…peccato perché io speravo in 2 kg in più di capelli. :D

    La mattina del 8, dopo aver riposato nell’appartamento annesso alla clinica, il quale è dotato di tutti i comfort immaginabili (LCD e lettore DVD in camera, WI-FI gratis, cucina, bagno con doccia-lavatrice-phon, ecc.), arriva la cuoca con la colazione in camera….il tempo di mangiare, preparami e mi precipito giù in clinica per l’operazione.

    L’equipe, al gran completo, mi mette subito a mio agio e il dottore mi guarda e mi riconferma, sorridendomi, che farà un lavoro eccezionale e che ha grandi aspettative sul mio intervento.

    Intanto mi fa accomodare nel reparto “barbiere” dove mi radano a zero quei pochi capelli rimasti e dopo mi disegna l’hairline con la massima accortezza sincerandosi ripetutamente attraverso il suo staff se era perfetta. Mi chiede se mi piace ed io francamente all’inizio non ero d’accordissimo ma lui mi rassicura e mi dice che mi devo fidare di lui. A questo punto, dopo aver ottenuto il mio OK, passiamo nella Sala Operatoria (o salotto per quanto è accogliente :D ).

    Mi fanno sedere sulla poltrona, dopo aver scelto i film da vedere, e iniziano a farmi l’anestesia locale. Tempo 10/15 minuti e l’immensa Dilek mi “aggredisce” e inizia a prelevarmi le unità follicolari. Un po’ di fastidio l’ho avvertito ma le assistenti mi chiedevano in continuazione se avevo dolore e all’occorrenza mi iniettavano un po‘ di anestesia.

    Finito il prelievo mi fanno accomodare nella saletta pranzo dove divoro nel giro di 15/20 minuti due piatti di pollo con riso....che fame...maronna mia :D

    Il tempo di ritornare in Sala Operatoria che il Doc. inizia a farmi le incisioni dove innestare i bulbi prelevati in precedenza. Dopo questa fase inizia la fase in cui mi vengono materialmente innestati i bulbi. In questa fase mi rilasso a tal punto che mi addormento ed inizio persino a russare facendo fare una risata a tutti :D. Mi sveglio mi guardo un film e praticamente arrivo, quasi senza accorgermene alla fine dell’operazione. Mi viene applicato il bendaggio sulla donor e si va di nuovo a mangiare :).

    La sera preferisco restare in camera e ne approfitto per riposare anche perché non ho particolare dolore sia nella donor che nella parte ricevente.

    Il giorno 9 sono in totale libertà e dopo che la segretaria mi illumina su dove andare e come andarci, faccio il turista “fai da te” godendomi le straordinarie opere d’arte della città.

    La sera siamo tutti (equipe e pazienti in clinica) ospiti del Sig., e ripeto Signore, Koray in uno dei migliori ristoranti della città in materia di Kebab. È stata una serata davvero molto piacevole e divertente che porterò per sempre nei miei ricordi ;).

    Il giorno 10 alle 8:45 mi aspettano già in clinica per completare l’opera. Ulteriori 1400 FUE circa e va tutto liscio, ancora meglio della prima operazione….non ho praticamente avvertito nemmeno il minimo dolore.

    Non so se riesco a descrivere quello che ho provato quando sono uscito dalla Sala Operatoria e mi sono guardato allo specchio. Credevo di essere tornato indietro di 15 anni, pieno di capelli, una sensazione molto intensa, forte ma estremamente piacevole.

    Tutto questo grazie al Dr. Erdogan Koray e la sua equipe. E a tal proposito voglio ringraziare tutti i suoi componenti.

    -Simge: la traduttrice più fine e simpatica che abbia mai conosciuto;
    -Dilek: ovvero l’altra metà del Dr. Koray. Una donna di una professionalità, concretezza e determinazione impressionanti. Una volta capitato tra le sue mani tanto ti molla quando non ha più nulla da prelevare. Aggiungo infine che è anche molto dolce e premurosa;
    - Elif: una donna dolcissima, professionale e molto attenta a qualsiasi esigenza che possa avere il paziente;
    - Duygu: come Elif, con la variante che parla un po’ di più :D ;
    - Sibel: l’infermiera che presto diventerà mamma, alla quale mando i miei + affettuosi auguri;
    - Husnae : una donna.... una mamma.
    - Pinar: a questa donna sento di dover fare un ringraziamento particolare, essendo la segretaria, perché mi ha portato per mano in questo soggiorno non facendomi mai mancare nulla. Davvero una donna competente e speciale.

    Come si dice: “Last but not least”… I miei più sentiti e profondi ringraziamenti vanno al Dr. Erdogan Koray.
    All’inizio del report ho già anticipato alcuni dei suoi pregi ma, come sovente capita, le parole a volte non bastano. Devo dire che il Doc... pur essendo molto occupato... ho sempre sentito il suo appoggio, sia umano che professionale, non facendomi mai mancare nulla anzi anticipando quasi sempre ogni mia eventuale richiesta. Raramente nella mia vita ho avuto l’onore di incontrare un professionista così premuroso, gentile e nello stesso tempo estremamente competente… un uomo veramente di spessore che ha saputo crearsi una clinica e un’equipe straordinaria e sono certo che continuerà a migliorarsi di anno in anno come ha fatto fino a questo momento, anche se sono io il suo record con 2811 FUE :D .
    Infine vorrei salutare ed abbracciare il mio amico e quasi “conterroneo” Fabrizio che per me è stato importante avendolo trovato lì a metà degenza e che purtroppo ha dovuto sopportare le mie mille domande in merito. Un abbraccio a Paolo (fratello di Fabrizio) e all’ amigo espanol Daniel.




    Edited by agnotto - 16/1/2010, 19:47
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bell'hairline! In bocca al lupo Agnotto ;) dalla pelle della fronte sembri giovane
     
    .
  5. fabrifibra
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente c e l hai fatta compà!!!.....grande!!!!
    ;)
     
    .
  6. agnotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovane??????????????

    beh sì........39 anni :)

    ahh...... Crepiiiiiiiiiiiiiii :P

    Ciao Fabry....................

    un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
     
    .
  7. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo agnotto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (agnotto @ 13/1/2010, 18:36)
    Giovane??????????????

    beh sì........39 anni :)

    ahh...... Crepiiiiiiiiiiiiiii :P

    Ciao Fabry....................

    un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

    ahhahhha dai complimenti epidermide da ventenne!! :D
    hai fatto cure?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    agnotto cm hai stabilito col doc la strategia d'intervento pensavi di fare una seconda passata ulteriormente? l'intervento mi piace, ti seguo.
     
    .
  10. davguti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo intervento, il dottore si spinge sempre più spesso sulle 2700/2800 uf che sono quelle che lui pone come limite in una signola passata.

    A me strategicamente Koray piace tantissimo ed è un chirurgo che mi sembra possa trattare con successo NW5, purtroppo non mi fanno impazzire le sue hairline, ma questa è una questione di gusti.

    Il mio intervento ideale.... disegno hairline con densità di Keser, strategia di Koray e donor ancora buona dopo 5000 uf circa, chiedo troppo secondo voi?

    Edited by davguti - 13/1/2010, 22:20
     
    .
  11. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei migliori auguri, bel disegno
     
    .
  12. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la scelta del dottore....io avrei fatto ugualmente :D

    Penso che con questa surgery,avrai un buon look rasato,logicamente per portarli ad una certa lunghezza,dovrai fare una seconda surgery....ma penso che tu già lo sappia....

    Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo :)
     
    .
  13. agnotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER L'AFFETTO DA PARTE VOSTRA....

    PER RISPONDERE A DAVGUTI..............HO VISTO ANKE KESSER.......

    MA C'E' QUALCOSA CHE NON MI CONVINCE...... :unsure:

    A TUTTI QUELLI CHE MI DICONO IN BOCCA AL LUPO..........RISPONDO CON UN SUPER CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :B):

    A PROPOSITO DEL SECONDO INTERVENTO IL DOC è STATO CHIARO CON ME..... QUESTO INTERVENTO RISOLVERA' IL MIO PROBLEMA AL 70/80 % CIRCA......OVVIAMENTE UN ALTRO RITOCCHINO è D'OBBLIGO....MA POSSO ASSICURAVI CHE GIA' COSì è UN ALTRO MONDO :D

    BUONANOTTE A TUTTI
     
    .
  14. gustino
        Like  
     
    .

    User deleted


    capoccia tipo la mia,io sto messo meglio ma l'intervento è similare, in bocca al lupo
     
    .
  15. D@viduz_GTI
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra ottimo devo solo farmi passare la paura dell'aereo
     
    .
255 replies since 13/1/2010, 13:24   28654 views
  Share  
.
Open chat