Presentazione ed informazioni sul Dr.Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    E' con grande piacere che scrivo questo mio primo messaggio sul vostro forum per darvi informazioni e dati sulla nostra clinica e sul Dr.Feriduni.
    Il Dr.Feriduni opera presso la Feriduni Hair Clinic che si trova ad Hasselt in Belgio dall'anno 2000 e si dedica al trapianto di capelli dal 1995. E' membro delle più importanti associazioni mondiali di chirurghi della calvizie:

    Member of the International Society for Hair Restoration Surgery (ISHRS) 1995

    Member of the European Society for Hair Restoration Surgery (ESHRS) 1999

    Member of the European Academy for Cosmetic Surgery (EACS) 1998

    Member of the German Society of Aesthetic surgery (DGÄC) 2002

    Member of the International Alliance of Hair Restoration Surgery (IAHRS) 2007

    Abbiamo uffici per consulti anche a Bruxelles e a Francoforte in Germania.

    Presso la nostra clinica si eseguono interventi sia con tecnica strip che con tecnica F.u.e e Body hair transplant.
    Tutte le unità follicolari sono dissezionati al microscopio ed utilizziamo le più moderne tecniche di sutura (tricofitica) e di incisione.
    I prezzi per un intervento via Fue sono di 5 euro per unità follicolare.
    I prezzi per un intervento via strip variano a seconda dell'estensione della sessione le prime 1000 unità follicolari costano 5 euro ciascuna e tutte le altre 2 euro ciascuna.
    Il Dr.Feriduni è specializzato in scar revision ed interventi repair che richiedano l'estrazione di vecchi plug, ricostruzione della barba delle sopracciglia e ciglia i prezzi di questi trattamenti variano a seconda della gravità del caso.

    Il Dr.Feriduni ha iniziato inoltre dal 2005 una attività con la sua fondazione e una volta al mese effettuiamo un trapianto completamente gratuito per persone (adulti o bambini) che hanno perso i capelli a seguito
    di incidenti, scottature interventi chirurgici, chemioterapia o malattie.
    Queste persone spesso soffrono un disagio profondo per la perdita dei capelli e non hanno i mezzi economici per far fronte a questo problema. La fondazione ha lo scopo di aiutare queste persone in maniera gratuita a ritrovare un sorriso. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi.
    Il mio nome è Leticia Rodarte e svolgerò la funzione di contatto tra coloro che sono interessati ad un intervento chirurgico col Dr.Feriduni e la nostra clinica.
    Chi fosse interessato a ricevere un preventivo mi può contattare al mio indirizzo: [email protected] i
    Inserisco qui qualche foto della sala operatoria, della nostra clinica della sala d'attesa e della sala per i consulti.

    Sono a vostra disposizione per qualunque cosa abbiate bisogno. Inserirò con molto piacere casi della nostra clinica con tutte le informazioni sugli stessi.

    behandlung
    dr_feriduni4
    haar_interview3
    op2
    praxis1
    praxis2
    praxis3
    praxis4
    praxis5
    waschen

    Edited by Feriduni Hair Clinic - 20/11/2015, 15:39
     
    .
  2. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Letizia!! a nome di tutto il Forum!! attendiamo fiduciosi foto di casi della vostra Clinica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    letizia le foto degli interni della clinica sono veramente belle, ma a noi interessa vedere altro!!! quindi x favore posta foto interventi, grazie.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie per la gentile accoglienza.
    Questo è solo una discussione a scopo introduttivo e per mostrare foto della nostra struttura. So che siete interessati ai nostri risultati per cui mi metto subito al lavoro.
     
    .
  5. pontiac
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, lavorate da parecchio tempo, quindi potete mettere un bel po' di casi spero....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    innanzi tutto ben venuti anche se senza polemiche partite con il piede sbagliato visto i prezzi che praticate..
     
    .
  7. Mirko_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 2/3/2010, 22:11)
    innanzi tutto ben venuti anche se senza polemiche partite con il piede sbagliato visto i prezzi che praticate..

    perchè scusa???

    mi sembrano ottimi prezzi...
     
    .
  8. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbero piu' report ! per dare fiducia!! secondo me sono bravi!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Un ragazzo del forum che è andato da Feriduni per una fue mi aveva contattato per inserire un report mi ricordo che il nick era abebuche o qualcosa del genere speriamo si faccia vivo
     
    .
  10. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    I report della clinica sono affidabili? Solo su quelli ci si deve basare?
     
    .
  11. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un ottima clinica....ho visto qulcs in altri forum internazionali...devo dire che c è poca roba ma per quel poco ammetto che qsto dott lavora bene...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Informo gli utenti del forum che la nostra clinica resterà chiusa per le vacanze estive dal 26 Luglio al 3 Agosto.
    Ci scusiamo per il ritardo nelle risposte alle e-mail.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    infatti sembra che si siano messi tutti d'accordo anche in canada c'è stata una bella mazzata con un aumento del 7-8% a causa dell'aumento delle tasse da parte del governo canadese guisto hdc sembra sia andata un po contro corrente abbassando i prezzi ancge se non si capisce se è stata solo una promozione ho sono nuovi prezzi praticati,aspetto delucidazioni in merito
     
    .
  14. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho letto che il dottore fa anche bht ma nn ho visto casi, ci sono casi da postare?
     
    .
  15. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 14/8/2010, 13:59)
    ho letto che il dottore fa anche bht ma nn ho visto casi, ci sono casi da postare?

    quoto ;)
     
    .
106 replies since 11/2/2010, 19:49   18905 views
  Share  
.
Open chat