REPORT DI ANABOLICO

1900 graft front + 200 graft scar F.U.E. Dr. Muttalip Keser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come molti di voi sapranno nell'Aprile del 2006 mi sono recato presso lo studio, in quel di Toronto, di colui che (ai tempi) era da noi considerato uno dei migliori chirurghi per l'hariline.
    Tralascio volutamente tutto quello che ho passato in questi anni nel tentativo di ottenere un ritocco per ciò che mi era stato più volte promesso dallo stesso noto chirurgo canadese. Promessa di marinaio.

    Pertanto mi sono convinto, dopo 3 anni di insoddisfazione per il primo intervento (https://bellicapelli.forumfree.it/?t=7652374) a recarmi ad Ankara e poter vedere, di persona, come lavora il dottor Keser, di cui se ne parla tanto.
    Non vi nascondo un minimo di emozione nell'essere uno dei procursori del forum (assieme al mitico Jamo3) che si dirige dal Dr. Keser. E' una sensazione che oscilla tra la paura di ciò che non si conosce, per il fatto di non aver potuto ancora vedere dal vivo altri lavori del dottore, e la fiducia, poichè il dottore stesso e i suoi collaboratori sono a conoscenza della mia storia e del fatto che non esiterò ad esprimere in questa sede tutti i miei commenti. A tal riguardo essi si dimostrano assolutamente comprensivi e contenti che i propri pazienti divulghino i propri pensieri.
    Buon segno.

    Per il mio caso erano state preventivate 2500 UF circa da posizionarsi nella zona frontale, ossia i buchi desertici lasciatimi da Alvi Armani e una porzione di esse destinate alla "movimentazione" della mia linea frontale che risultava dritta, tirata col righello.
    Per prima cosa il dottore studia la mia testa e procede al diegno della hairline, che viene discussa con me tramite un bravissimo traduttore messo a disposizione dalla clinica e si procede al taglio dei capelli.
    Alla fine, rispetto al numero preventiva di UF, ne abbiamo estratte e impiantate 1900 sulla parte frontale e del primo mid + altre 200 per coprire la cicatrice della strip di Alvi Armani.

    Ci tengo a sottolineare quest'aspetto: il dottore fa tutte le fasi. E quando dico tutte dico TUTTE.
    Lui disegna, lui taglia i capelli, lui estrale le uf, lui le impianta, lui scatta le foto, lui ti benda, ti sbenda e ti lava la testa.
    Fa tutto lui.
    Il tutto è durato la bellezza di tre giorni. Si sa che la fretta non è certo la virtù dei forti...

    Avrei mille cose da raccontarvi, ma preferisco non tediarvi con lunghi racconti e passare alla foto (tanto è quello che ci interessa davvero) e, se avrete delle domande non esiterò a rispondervi.
    Per le foto del pre-op vi rimando alle ultime postate sul mio vecchio report, di cui il link sopra. Per altre pre-operatorie dovrò chiedere.
    Ora preferisco lasciare spazio ai fatti (i capelli), piuttosto che alla fuffa, perchè per tirare le somme bisognerà, per forza di cose, aspettare almeno 5-6 mesi. Almeno.


    PRE OPERATORIO

    image
    image

    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image

    Immediato post-op

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    A due giorni dal lavoro

    image
    image
    image

    A voi!

    Edited by BOLA - 1/3/2010, 16:16
     
    .
  2. cinquecento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, sembra un bel lavoro, bella hairline... Ma puoi postare anche il pre?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Reputation
    +1
    Location
    EAST COAST

    Status
    Anonymous
    ciao ana ti faccio un grosso in bocca al lupo che tu possa un giorno avere gli stessi capelli di bob marley....seguiro' il tuo caso . ;)
     
    .
  4. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinquecento @ 23/2/2010, 22:02)
    Complimenti, sembra un bel lavoro, bella hairline... Ma puoi postare anche il pre?

    Ho chiesto al consulente se me le può mandare.
    La mia situazione era come nelle ultime foto del mio report con AAA.
    Di certo partivo da una situazione invidiabile. Probabilmente una situazione con la quale avrei potuto anche tranquillamente convivere: un po' di Toppik e nessuno si accorgeva mai di niente, ve lo assicuro.
    Tuttavia la mia voglia di sistemare la situazione lasciatami da qualcuno è prevalsa.

    Potrei anche scrivere un libro sulle differenze tra come lavora Keser e Alvi Armani.
    Ci sarebbe veramente da ridere.................................
     
    .
  5. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anabolico ti faccio i piu sinceri in bocca al lupo!

    p.s. non se a voi anche ma se clicco sulle foto per ingrandire a me da errore :angry:
     
    .
  6. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Anabolico! sembra veramente molto bello e naturale come intervento in bocca al lupo per tutto!.
     
    .
  7. WEPOISONED
        Like  
     
    .

    User deleted


    A ^_^ NA :shifty: B :B): O :) LI -_- CO :woot: !!!!!..... 2 A 0...
    APPLAUSI PER LUI...
    image
     
    .
  8. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattomatto7702 @ 23/2/2010, 22:23)
    PS: a me le foto si aprono.

    anche a me adesso!

    bellissimo....non tu micia!l'intervento! :lol:
     
    .
  9. anabolico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, davvero grazie a tutti.
    Ecco un piccolo aggiornamento dopo 5 giorni.



    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 24/2/2010, 00:57
     
    .
  10. 2pac shakur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spettacolo Anabolico! fatti dare le foto del pre così possiamo capire ancora meglio come partici!grazie Anab sei un grande e chai le palle!
     
    .
  11. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda di quando hai abbassato l'hair line
     
    .
  12. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Hl , innanzitutto , con quella leggera puntina centrale che per me è fondamentale .
    Da molta naturalezza . Il prelievo molto ben distribuito , praticamente sarà invisibile .
    Sinceramente Keser ha del talento e una grande attenzione verso il paziente e si vede . Sono veramente contento per te . In bocca al lupo per il post.
     
    .
  13. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...in bocca al lupo anabolico...ora...dobbiamo solo aspettare...cmq bell'intervento! davvero molto pulito a 5 giorni!

    Edited by gattomatto7702 - 3/3/2010, 18:09
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca il lupo Anabolico e complimenti per l'intraprendenza! ha tutta l'aria di un ottimo lavoro spero tu possa chiudere in tutti i sensi con l'aga e con l'insoddisfazione del precendente intervento, bella HL!
     
    .
  15. Minib
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anabolico faccè sognà!
     
    .
226 replies since 23/2/2010, 21:55   42714 views
  Share  
.
Open chat