Aggiornamento ADERANS 1/3/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...asc=DESC#p64413


    stanno studiando seriamente... provano varie metodiche!
     
    .
  2. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanno studiando ancora???? ma nn stavano facendo dei trials in fase 2 a new york???
    mah ki e capisc a kist
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si.. stanno facendo un botto di trial su un gran numero di pazienti a quanto pare.. comunque finche non avremo i risultati c'č poco da sperare

    ho letto che probabimente a fine anno? chissą che la mia predizione si avveri :P
     
    .
  4. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    zuccio a fine anno dicono di poter iniziare a valutare i risultati ..ma di sicuro non forniranno un prodotto sul mercato..comunque per me notizia super positiva perche significa che hanno qulcosa in mano se no non li investivano tutti questi soldi per fare ulteriori trials..speriamo che in un 2 o 3 anni veramente ce la facciano..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aderans č l'azienda in cui credo di +.....
    scusa una domanda zuccio, dal punto di vista commerciale, follica, aderans, histogen , acell ecc....ogni 1 di queste non dovrebbero fare le corse a chi arriva per prima sul mercato per prendersi tutta la clientela prima che una concorrente gliela ruba?
     
    .
  6. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizianoxx @ 1/3/2010, 23:39)
    zuccio a fine anno dicono di poter iniziare a valutare i risultati ..

    e io che ho detto? ;)

    CITAZIONE (Johnny82 @ 2/3/2010, 00:40)
    Aderans č l'azienda in cui credo di +.....
    scusa una domanda zuccio, dal punto di vista commerciale, follica, aderans, histogen , acell ecc....ogni 1 di queste non dovrebbero fare le corse a chi arriva per prima sul mercato per prendersi tutta la clientela prima che una concorrente gliela ruba?

    mah, teoricamente si, praticamente ognuno di loro avrą buttato giu un piano in base alle possibilitą di riuscita e quindi alla fine fanno quello che possono.. correre senza arrivare alla meta č inutile per chiunque.. non credo che una societą seria accetti dei compromessi saltando fasi importanti oppure accelerando i tempi oltre il possibile rischiando di mandare a monte il risultato.. che poi c'č da considerare che potrebbe pure uscire sul mercato tra qualche anno prima una societą che offre qualcosa di "discreto" e magari l'anno dopo esce qualcosa di decisamente migliore da parte di qualcun altro che a sua volta si prende tutto il mercato..

    č un discorso un po complesso, di sicuro ogni societą ci ha studiato sopra prima di partire con le ricerche, vedi follica c'era l'articolo in cui spiegavano che avrebbero prima fatto uno schema del percorso da seguire (partendo da alcuni test molto molto "semplici") e poi l'avrebbero attuato... certo poi č un bel po che non aggiornano ma boh chissą che stan facendo..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie della risposta zuccio....
    a proposito, hai il miglior avatar qui sul forum ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    se ogni persona ke soffre di calvizie donasse un'euro, la ricerca avrebbe talmente di quei fondi ke la cura la potremmo iniziare tutti nell'arco di un anno!!! :woot:
     
    .
  9. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissą se con la forza del pensiero si riuscisse a far ricrescere i capelli persi... image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackhead @ 6/3/2010, 23:20)
    se ogni persona ke soffre di calvizie donasse un'euro, la ricerca avrebbe talmente di quei fondi ke la cura la potremmo iniziare tutti nell'arco di un anno!!! :woot:




    Poco ci credo, xkč penso che si fregherebbero i soldi come fanno quando hanno i finanziamenti, vedi la dottoressa russa che aveva promesso il trapianto di staminali entro 2009...

    CITAZIONE (andrea 78 @ 7/3/2010, 13:17)
    chissą se con la forza del pensiero si riuscisse a far ricrescere i capelli persi... (IMG:http://s3.tinypic.com/macnth_th.jpg)



    Probabile, dopo tutto noi sfruttiamo una percentuale bassissima delle capacitą del nostro cervello...chissą che in realtą cosa altro fossimo capaci di fare se riuscissimo a usare tutto il potenziale!!
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    per esempio potremmo imparare il corretto uso del condizionale
     
    .
  12. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ronald non ci ho badato,volevo dire "si riuscirebbe"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    scusate se m'intrometto ragazzi con qs piccolo OT ma volevo chiarire una cosa:
    nelle frasi che iniziano con il "se" e che esprimono un cosģddetto "periodo ipotetico" cioč quando il congiuntivo serve ad esprimere l'irrealtą nel presente, il se č seguito sempre dal congiuntivo quindi č giusto come dice Andrea 78 "se..... riuscisse"!
    chiuso OT... ;)



    Edited by -Ronald- - 7/3/2010, 22:53
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    eheheh... :B):

    K.
     
    .
  15. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi avevo ragione io Ronald....tič

    grazie dell'approfondimento Blackhead

    Comunque congiuntico o condizionale quģ i capelli son sempre di meno


    volevo dire "congiuntivo"
     
    .
89 replies since 1/3/2010, 20:21   4939 views
  Share  
.
Open chat