REPORT DI STEWEN72

1850 u.f + 1300 u.f (strip) con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image



    POST

    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 25/7/2010, 20:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao ragazzi ho fatto l'intervento venerdi 5 marzo...1850 uf nelle tempie...l'intervento sembra sia andato bene,non ho sofferto molto,adesso un po' di dolore in zona scar ma credo sia normale...in ricevente vedo ancora zone non pulite,sembra un lieve sanguinamento..non credo sia preoccupante...ho avuto un prcedente trap circa 15 anni fa con risultati molto deludenti..desso speriamo di migliorare un pochino...posso avere qualche vostro parere?grazie a tutti..
     
    .
  3. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra un intervento pulito, dovresti fare qualche foto senza benda frontale x vedere il disegno dell'attaccatura...Io cmq avrei osato un pò di più! Intanto in bocca a lupo e tienici aggiornati.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Buon intervento, ho richiesto al dottore le tue foto pre operatorie.
    Hai deciso col dottore di non intervenire nella parte centrale della tua hairline e fra gli indigeni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io avevo chiesto al dott di chiuere di piu' ma lui mi ha spiegato che non tutti stanno bene con un hl troppo bassa e che io avendola sempre avuta un pochino alta forse sarebbe stato meglio non esagerare..abbiamo stabilito che ne avremmo parlato il giorno dell'intervento ma poi lui ha tracciato e non mi ha lasciato troppo x la replica,io ho lasciato fare a lui,mi sono fidato insomma...adesso non voglio fare polemiche con il dott,pero' vedo che anche tu avresti fatto diversamente,non so cosa dire..pero' di questo non sono felicissimo..
     
    .
  6. satellite
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Stewen, innanzitutto ti faccio i complimenti e un in bocca al lupo per la ricrescita
    Tesauro è una garanzia e sicuramente il risultato sarà ottimo ma in questa occasione a mio parere il Dr è stato troppo conservativo
    La situazione di partenza era ottima , l'età mi sembra di capire che poteva permettere qualcosa di più e una maggior chiusura delle tempie non avrebbe guastato ma per questo c'è sempre tempo e magari alla fine una leggera stempiatura ti piacerà :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    certo satellite,pero' 4 pareri su 4 che dicono che avrebbe dovuto rischiare di piu',mi fanno pensare...e' vero che il dott e' lui pero'...
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'intervento,ma qualcosa l'avrei messa anche nel mezzo...
     
    .
  9. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io,sinceramente avrei messo anche qualcosina nel mezzo....come dice Ken...

    Intanto,hai scelto un ottimo chirurgo e gia questo è garanzia di serenità per il post che stai per affrontare...

    In bocca al lupo :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie amici,io spero di migliorare il piu' possibile e di mantenere quello che e' rimasto di mio,che sarebbe gia un successo...se ricrescesse tutto quello che ha messo il dott credo che un certo miglioramento lo otterrei...la situazione perfetta credo di non averla mai avuta neanche da ragazzino quindi potrei essere contento lo stesso..ho iniziato a stempiarmi davvero presto,devo essere felice di essere cosi' a 38 anni!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Stewen in bocca al lupo per il post op e per la ricrescita.
    Io ho una situazione molto simile alla tua (foto in cartella clinica) e farò l' intervento da Tes a breve.Anche a me il dott. inserirebbe meno di 2000 uf, NON volendo intervenire fra gli indigeni dove secondo me sarebbe necessario. Confermando la data dell' interv ho dovuto suggerire io alla segretaria di fare la visita pre-interv pochi gg prima x definire l' hl e dettagli vari, altrimenti mi avrebbe fatto presentare direttam la mattina dell' interv e nn credo che un paziente sia completam sereno x concordare certi aspetti.un saluto ciao
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao spadino,anche io ho fatto la visita pochi giorni prima dell'intervento,poi abbiamo deciso che avremmo stabilito il tutto la mattina dellintervento..quel giorno io ho lasciato far a lui,anche xche' mi ero gia spiegato in precedenza,certo in quel momento non ero al max della lucidita' ma ho pensato che il dott sa bene quello che fa,poi che interesse potrebbe avere a non fare come chiedevo io??? ora invece mi accorgo che forse si sarebbe potuto osare di piu',pero' resto convinto che se il dott ha agito cosi' ci sara' pure un perche'...ti faccio tanti auguri x l'intervento spadino...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vi viene da fare una considerazione: visto che il ns tipo di intervento e' da considerarsi fra quelli di tipo "corto" (tradotto: ne vengono eseguiti due al giorno) pensi che il non voler aggiungere ulteriori attenzioni ad es fra gli indigeni, o abbassare/chiudere l'HL, sia dovuto al non dilungare l' intervento dovendo inoltre prelevare più uf?...grazie x gli auguri x l ' interv, ho ancora dei dubbi, ma mi sn deciso a farlo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere..sarebbe veramente tristissimo...mi farebbe veramente arrabbiare se cosi' fosse,io lo escluderei spadino...i motivi voglio sperare siano tecnici,magari noi non siamo in grado di individuarli..
     
    .
  15. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spadino28 @ 10/3/2010, 13:56)
    vi viene da fare una considerazione: visto che il ns tipo di intervento e' da considerarsi fra quelli di tipo "corto" (tradotto: ne vengono eseguiti due al giorno) pensi che il non voler aggiungere ulteriori attenzioni ad es fra gli indigeni, o abbassare/chiudere l'HL, sia dovuto al non dilungare l' intervento dovendo inoltre prelevare più uf?...grazie x gli auguri x l ' interv, ho ancora dei dubbi, ma mi sn deciso a farlo

    La tua considerazione mi permetto di osservare che è errata x 2 motivi. Il primo è che questo intervento non è più corto o più facile, anzi. Più volte è stato detto che intervenire sulle tempie è più difficile, è una zona che salta subito all'occhio e che deve x questo essere ad alta densità!La seconda cosa è che se il doc metteva più uf si faceva cmq pagare di più l'intervento, così del resto come tutti. Metterne di meno è controproducente x il doc stesso, deve operare con il suo staff affrontando dei costi fissi e, x dirla in modo brutale, guadagnare meno. Il mio intervento è durato 8 ore, quindi quasi tutta la giornata e si trattava di 2 tempie e poco più.


    Per tornare a Stewen ritengo che Tesauro abbia considerato sia il disegno naturale della fronte che lo spessore del capello. Tra 12 mesi vedremo se il risultato è buono o no.Sicuramente sarà buono. Alla fine si potrà sempre aggiungere qualcosa. Ciaooo

    P.S. Quanto hai speso???
     
    .
390 replies since 9/3/2010, 16:51   54785 views
  Share  
.
Open chat