Cosa chiedere al consulto pre-operatorio?

Lista di possibili domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (longhair @ 26/11/2013, 13:05) 
    Cioa gianverd e grazie, allora ho fatto l'intervento dicembre 2012 un HAIR TRANSPLANT (trapianto capelli) e ancora non mi è tornata sulla zona centrale mentre zona posteriore è normale cosa ne pensi? Grazie ancora

    Direi che dopo un'anno è abbastanza anomalo. Tieni conto che devono ripristinarsi le terminazioni nervose. In ogni caso ti consiglio di sentire la clinica
     
    .
  2. longhair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono stao a fare la visita di controllo e mi hanno detto che può passare diverso tempo anche un anno e più dipende dal soggetto oppure da altro come anestesia o altri fattori? per quello il dottore mi ha detto che andrà via questo senso di insisibilità e ritorni ad una sensibilità normale non mi dà fastidio ma neanche avere questo senso strano al tatto mi ha detto che deve passare un ciclo forse per l'anestesia
     
    .
  3. mbacla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito forum perfetto e domande azzaccate:o: ..
    volevo chiedervi se per caso siete a conoscenza di interventi effettuati con tecnica fue dal Porf.Michele Roberto di Bari..ha un curriculum di tutto rispetto,ma al momento non riesco a trovare alcuna foto online dei suoi interventi,ripeto online.
    Qulacuno mi sa dare info?

    Ragazzi..ho un altro problema..ho un lavoro che non mi permette di rasarmi a zero per l'operazione (sono sempre a contatto con i clienti)..poichè gestisco l'azienda di famiglia,e non potendomi assentare per più di 2 giorni ho questo problema...pensate che ci possano essere compliazioni?grazie a tutti per le risposte in anticipo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbacla @ 21/7/2016, 10:10) 
    Come al solito forum perfetto e domande azzaccate:o: ..
    volevo chiedervi se per caso siete a conoscenza di interventi effettuati con tecnica fue dal Porf.Michele Roberto di Bari..ha un curriculum di tutto rispetto,ma al momento non riesco a trovare alcuna foto online dei suoi interventi,ripeto online.
    Qulacuno mi sa dare info?

    Ragazzi..ho un altro problema..ho un lavoro che non mi permette di rasarmi a zero per l'operazione (sono sempre a contatto con i clienti)..poichè gestisco l'azienda di famiglia,e non potendomi assentare per più di 2 giorni ho questo problema...pensate che ci possano essere compliazioni?grazie a tutti per le risposte in anticipo

    La rasatura almeno dell'area donante per la FUE é fondamentale a meno che nel tuo caso siano necessarie meno di 1000-1500 unitá in quel caso puoi fare solo una rasatura parziale della donor che sarebbe poi coperta dai capelli lunghi.
    Come mai stai valutando solo quel chirurgo? Vicinanza geografica ?
    Il curriculum non é sempre direttamente proporzionale alla bravura ;)
    E' un chirurgo che si occupa solo di trapianto di capelli ?
     
    .
  5. mbacla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta innanzitutto!
    Comunque puoi dare un'occhiata sul suo sito Roberto Medical Group..e magari mi dici cosa ne pensi o se sai qualcosa più di me essendo tu più esperto!
    Io comunque non ho problemi per la rasatura dietro la nuca anche perchè li ho sempre corti...ma sulla psrte superiore..!
    Lui alla visita mi disse che sarebbe stato un intervento perfetto vista la mia situazione (non precaria),e mi disse che mi avrebbe spostato i capelli nell'impiantare i nuovi!
    Sono sommerso da dubbi!!!!!
    Ho deciso di farlo a Novembre circa :cry:

    attendo risposta e grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho iniziato a guardarmi in giro per cercare di capire cosa fare per sistemare la mia testa priva di capelli, diciamo che da circa 4/5 anni ho iniziato a perdere capelli e nella zona frontale sono radi. Tramite un sito guidaestetica e contattato diversi dottori e sulla provincia di Varese mi ha risposto il Dott Alessandro Caboni la quale ho deciso di incontrare giusto per capire cosa potesse dirmi. Mi ha consigliato il trapianto ovviamente e mi ha garantito un successo del 100%,mi ha detto di aver fatto milioni di questi interventi senza avere mai avuto problemi che ha qualcuno non gli fossero ricresciuti capelli nella zona trapiantata, qualcuno si è sottoposto a questo tipo di intervento da lui e mi sa dire come si è trovato? grazie dell'aiuto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Alfieri1 @ 13/9/2016, 10:39) 
    Tramite un sito guidaestetica e contattato diversi dottori e sulla provincia di Varese mi ha risposto il Dott Alessandro Caboni la quale ho deciso di incontrare giusto per capire cosa potesse dirmi. Mi ha consigliato il trapianto ovviamente e mi ha garantito un successo del 100%,mi ha detto di aver fatto milioni di questi interventi senza avere mai avuto problemi che ha qualcuno non gli fossero ricresciuti capelli nella zona trapiantata,

    Però milioni di interventi. Accidenti strano che sia sfuggito in Italia questo luminare.
    Che io sappia non ci sono testimonianze nel Forum ( e sono tante) di esperienze con lui.
     
    .
  8. alexlariete
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 2 interventi strip da questo Caboni, ho speso un sacco di soldi e non è spuntato nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    grazie informazioni utilissime,

    Se si tratta di Fue chiedete che tassi di transection ha l'intervento, che tipo di punch è utilizzato per l'estrazione se manuale o a motore, chi si occupa delle estrazioni (il chirurgo stesso o i tecnici)

    se rispondono tecnici?? da scartare????
    scusate ma sono un neofita.....
    GRAZIEEE
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    I dottori che fanno i prelievi in prima persona si contano sul palmo di una mano
    In tutto il mondo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    grazie
    sai dirmi quali sono?
     
    .
25 replies since 19/3/2010, 16:10   12152 views
  Share  
.
Open chat