Report di Max_hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max_hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei esporvi il mio caso...
    Ho 36 anni e spero di risolvere il mio problema.

    All'età di 20/22 anni ho cominciato a perdere i primi capelli, la caduta era lenta e solo in alcuni mesi dell'anno.
    Dopo 5/6 anni si comincia a vedere la zona diradata ce si concentra soprattutto sopra la nuca, mantenendo la linea frontale.
    Anche se per me è stato un problema non ho mai preso nulla per la caduta o rafforzamento. Sono fatto così non uso medicinali e se devo è solo per una necessità estrema.
    Forse se avessi preso qualche farmaco il mio problema sarebbe stato risolto...

    ...ormai sono 6 anni che la caduta dei miei capelli si è fermata.

    Da tempo valutavo l'idea del trapianto ma conosco delle persone che lo hanno fatto qualche anno fa e non hanno raggiunto un risultato discreto. Hanno dei capelli molto simili a quelli delle bambole.
    Per pudore non ho mai chiesto nulla e quindi la cosa è rimasta così per anni...

    Alla fine il 3 marzo 2010 ho conosciuto il Dr. Gambino al San Raffaele il quale mi ha spiegato con molta professionalità come voleva procedere per risolvere il mio problema.
    Ho pensato e riflettuto qualche giorno e dopo 1 settimana mi sono deciso a fare l'intervento.

    Il 9 aprile sarà sotto i ferri del Dr. Gambino. Speriamo bene.
    Sono un pò teso perchè è il mio primo intervento (in tutti i sensi). Dalla nascita non sono mai stato oparato, ingessato o altro e quindi l'idea di un'anestesia, un taglio in testa ect ect mi rende nervoso...

    Vi posto alcune foto del mio stato attuale invariato da almeno 6 anni.

    Ciao e grazie.


    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 4/4/2010, 16:06
     
    .
  2. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...

    Secondo me,hai un capello adatto ad un HT....in quanto mosso e a quanto pare dalle foto,anche spesso...