REPORT DI POCHIPELI

1980 u.f con Dr.Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ben tornato,alla fine hai fatto la fue
     
    .
  2. pochipeli
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E' così, l'ho fatta in ottobre 2011.
    Ho messo molto poche uf (circa mille) in relazione all'ampia aera da trattare (non ne bastavano 3mila). Questo perchè Piero va per gradi ed è notoriamente prudente e perchè anche io volevo capire se è una tecnica affidabile e verificare la professionalità del collaboratore di Tesauro. Avevo valutato anche Koray naturalmente, più esperto certamente nella tecnica, ma poi per varie ragioni ho scelto di rimanere in Italia.
    A 7 mesi circa i risultati sono molto relativi e molto lontani dalle aspettative; i tempi della Fue appaiono decisamente più lunghi rispetto alla strip ed una prova ne sia il report di lallo che ha avuto i risultati migliori tra i 12 ed i 18 mesi. Spero anche io di poter avere una buona percentuale di ricrescita ma cmq prevedo un ultimo intervento Fue (sempre che questa si dimostri efficace) tra fine anno e primavera prossima. Valuterò se con Tesauro ancora o Koray, o magari entrambi chissà...
    E' l'ultima cartuccia e penso di poter disporre ancora di 1500/2000 uf a detta di Tesauro e Koray. Sarebbe il quarto, mica poco....Del resto da NW6 di partenza era prevedibile mettere in conto diversi interventi. A 12 mesi posterò foto sia del pre che del post.
    Me le sparo tutte e fine trasmissioni.


    Edited by pochipeli - 20/5/2012, 20:49
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo
     
    .
  4. pochipeli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ser, crepi sto lupaccio che tanto mi è costato in ansie e soldoni...
     
    .
  5. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 20/5/2012, 20:45) 
    Spero anche io di poter avere una buona percentuale di ricrescita ma cmq prevedo un ultimo intervento Fue (sempre che questa si dimostri efficace) tra fine anno e primavera prossima. Valuterò se con Tesauro ancora o Koray, o magari entrambi chissà...
    E' l'ultima cartuccia e penso di poter disporre ancora di 1500/2000 uf a detta di Tesauro e Koray. Sarebbe il quarto, mica poco....Del resto da NW6 di partenza era prevedibile mettere in conto diversi interventi. A 12 mesi posterò foto sia del pre che del post.
    Me le sparo tutte e fine trasmissioni.

    Quoto...
     
    .
  6. Skyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pochipeli... nel primo intervento hai avuto davvero un bel risultato relativamente alle UF trapiantate...

    E' vero 1000 Uf nel crown non sono molte ma essendo Fue 7 mesi sono pochi soprattutto trattandosi di crown.. è molto probabile che la resa fra 5 o 6 mesi sarà decisamente migliore di ora. Tuttavia come sottolineato da te occorrerà almeno un'altro intervento da 1200-1500 UF per garantire un copertura soddisfacente..
    Per ora un grosso in bocca al lupo ;)
     
    .
  7. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia ;)
     
    .
  8. jobbe78
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pochipeli @ 20/5/2012, 20:45) 
    E' così, l'ho fatta in ottobre 2011.
    Ho messo molto poche uf (circa mille) in relazione all'ampia aera da trattare (non ne bastavano 3mila). Questo perchè Piero va per gradi ed è notoriamente prudente e perchè anche io volevo capire se è una tecnica affidabile e verificare la professionalità del collaboratore di Tesauro. Avevo valutato anche Koray naturalmente, più esperto certamente nella tecnica, ma poi per varie ragioni ho scelto di rimanere in Italia.
    A 7 mesi circa i risultati sono molto relativi e molto lontani dalle aspettative; i tempi della Fue appaiono decisamente più lunghi rispetto alla strip ed una prova ne sia il report di lallo che ha avuto i risultati migliori tra i 12 ed i 18 mesi. Spero anche io di poter avere una buona percentuale di ricrescita ma cmq prevedo un ultimo intervento Fue (sempre che questa si dimostri efficace) tra fine anno e primavera prossima. Valuterò se con Tesauro ancora o Koray, o magari entrambi chissà...
    E' l'ultima cartuccia e penso di poter disporre ancora di 1500/2000 uf a detta di Tesauro e Koray. Sarebbe il quarto, mica poco....Del resto da NW6 di partenza era prevedibile mettere in conto diversi interventi. A 12 mesi posterò foto sia del pre che del post.
    Me le sparo tutte e fine trasmissioni.

    Ciao grandissimo!

    Tifo per la tua operazione, augurandomi un netto miglioramento nei mesi a venire! :)

    p.s. hai sentito parlare dell'osteopatia tricologica del Dr D'Ambra?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56264572

    Dacci un occhio..e in caso potresti fare un'ultima strip migliorando notevolmente la tua lassità, in virtù del fatto che avresti sicuramente un attecchimento maggiore!

    Un caro saluto :)
     
    .
  9. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri pochipeli...
     
    .
  10. eros75
        Like  
     
    .

    User deleted


    pochipeli,perche nella sezione "galleria fotografica" manca il tuo intervento????? se non ricordo male prima c'era......




    .
     
    .
  11. brandeau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile come le uf di Gambino ti siano ricresciute dopo più di un anno! Cmq da come partivi 4500 uf ti hanno coperto fin troppo. Novità della FUE fatta?
     
    .
  12. noex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pochipeli,

    avevo seguito il tuo caso qualche anno fa ed è un piacere vedere come sei migliorato.

    In bocca al lupo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Il risultato dei due interventi è ottimo.
    Posta una foto anche sulla discussione di Gambino per far vedere che il primo trapianto non è andato male.
    Difficilmente da come partivi potevi aspettarti di più.
     
    .
222 replies since 15/4/2010, 15:28   31550 views
  Share  
.
Open chat