HLC - Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alaindelon19 @ 19/8/2016, 10:31) 
    A un anno e mezzo dalla prima FUE sono passato da Kojak a Little Tony, come se non bastasse chi non mi conosce mi prende per più giovane di quello che sono (non mi era mai successo!!!).
    Adesso ho delle questioni da sistemare col lavoro, ma appena potrò farò anche il crown.

    Fotooo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marietto! @ 19/8/2016, 11:04) 
    Fotooo

    ciao,
    il report di alaindelon lo trovi qua https://bellicapelli.forumfree.it/?f=2415055
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho visto e...grandi hlc
     
    .
  4. Myalexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    3.5 euro a graft è tanto
     
    .
  5. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è tanto se consideri la loro organizzazione, la struttura in cui operano, il team di chirurghi e cosa fondamentale...i risultati!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    QUOTE (Myalexander @ 9/4/2016, 10:29 AM) 
    3.5 euro a graft è tanto

    Il nostro prezzo é di 3 euro a graft ed é in linea con le cliniche che offrono solo estrazione FUE manuale e fasi della chirurgia eseguite solo dai nostri chirurghi
    Inoltre se il paziente decidere di condivedere la sua esperienza sui forum offriamo uno sconto del 10% e il prezzo per graft risulta essere di 2.7 euro.

    E' curioso peró che il suo primo messaggio sul forum sia per lamentarsi dei nostri prezzi...
     
    .
  7. Myalexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    Nessuno mi paga per scrivere o mi consiglia sotto dettatura, è una mia personale perplessità. Capisco, che c'è chi fa' concorrenza sleale e cercando sminuire i lavori altrui. Quindi, a conti fatti per 4500 grafts mi verrebbe a costare circa 13000 euro? Scusate l'ignoranza correggetemi se sbaglio. Grazie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buonasera,
    Nessuno mi paga per scrivere o mi consiglia sotto dettatura, è una mia personale perplessità. Capisco, che c'è chi fa' concorrenza sleale e cercando sminuire i lavori altrui. Quindi, a conti fatti per 4500 grafts mi verrebbe a costare circa 13000 euro? Scusate l'ignoranza correggetemi se sbaglio. Grazie.

    Facendo 4500 grafts x 3 euro = sarebbero 13.500 euro, x 2,7 sarebbero 12150 euro.
    Vabbè che 4500 grafts non sono poche per niente, comunque se posso dir la mia (ovviamente uno la può pensare diversamente da me) e anche se il prezzo non è la prima cosa da considerare, 3 o 2,7 euro per grafts non è tanto per una Fue. Di solito questi sono prezzi per la strip. Fa conto che se vai ai consulti dal vivo con loro magari si possono avere anche prezzi migliori.
    Operano dal 2002 con estrazione manuale quando in Italia non si sapeva nemmeno cosa fosse la Fue. Più di così non so!
     
    .
  9. Myalexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK mi sta bene tutto. Ma perche all'estero il prezzo è nettamente inferiore? Circa 1/4. Capisco il caro vita è rapportato al fattore economico del paese estero. Sarà perché riescono a coprire le loro spese eseguendo decine di interventi al giorno? Ecco perché il 90% immagino decidano di farsi un viaggio anche di piacere per risolvere questo problema estetico. E molti ne rientrano soddisfatti e addirittura con un certificato di garanzia.
     
    .
  10. Sudamericano80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facsmin..la qualità si paga e va bene! Però non diciamo che sono economici..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    OK mi sta bene tutto. Ma perche' all'estero il prezzo è nettamente inferiore? Circa 1/4. Capisco il caro vita è rapportato al fattore economico del paese estero. Sarà perché riescono a coprire le loro spese eseguendo decine di interventi al giorno? Ecco perché il 90% immagino decidano di farsi un viaggio anche di piacere per risolvere questo problema estetico. E molti ne rientrano soddisfatti e addirittura con un certificato di garanzia.

    Si esatto Myalexander in Turchia il costo della vita è più basso rispetto all'Italia. Poi qua c'è anche il fattore fisco che incide parecchio purtroppo!! Me lo diceva Tesauro quando ho fatto la piccola operazione con lui.

    CITAZIONE
    Facsmin..la qualità si paga e va bene! Però non diciamo che sono economici..

    Si il prezzo non è il più economico che ci sia, ma è giusto diciamo. Te lo dico perché io feci consulti dal vivo con loro e mi fecero 2,5 euro per grafts. Voglio intervenire sul crown e penso proprio che prima o poi una capatina ad Ankara me la faccio!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fracsmin @ 7/9/2016, 10:06) 
    Poi qua c'è anche il fattore fisco che incide parecchio purtroppo!! Me lo diceva Tesauro quando ho fatto la piccola operazione con lui.

    Concordo pienamente
     
    .
  13. Sudamericano80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che 2,5..rispetto a 3,5..già e' un prezzo più ragionevole! Im bocca al lupo..
     
    .
  14. Myalexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fracsmin @ 7/9/2016, 10:06) 
    Si il prezzo non è il più economico che ci sia, ma è giusto diciamo. Te lo dico perché io feci consulti dal vivo con loro e mi fecero 2,5 euro per grafts. Voglio intervenire sul crown e penso proprio che prima o poi una capatina ad Ankara me la faccio!

    Ciao, scusa cosa si intende per crown?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myalexander @ 7/9/2016, 14:08) 
    Ciao, scusa cosa si intende per crown?

    la chierica/corona.
    per approfondire tecnicamente le zone della testa https://bellicapelli.forumfree.it/?t=38753052 ;)
     
    .
56 replies since 20/4/2010, 15:57   24026 views
  Share  
.
Open chat