REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati quanto sei fuori,da un discorso di dermatologia ........hai mischiato la clinica, un discorso tra me e peppe,hai rimischiato la clnica ,ma sei normale?

    CITAZIONE (peppepitu @ 13/11/2011, 01:26) 
    CITAZIONE (caparezza1977 @ 12/11/2011, 19:59) 
    Non illudiamo le persone ,prima di fare affermazioni del genere ;) sarebbe più giusto aspettare almeno 12-16°mese ...... ;)

    Nessuno aveva l'intenzione di illudere l'utente; si era semplicemente espresso un giudizio di massima in previsione di una probabile fioritura che nei fatti non c'è stata come ammesso, pare, anche dalla clinica; se l'utente avesse dal mio augurio (tale era il tono!!!) tratto nocumento alla sua stabilità psicologica, me ne scuso!
    Grazie capa, come sempre, per la solerte segnalazione! :)

    Tranquillo ,nessuna segnalazione,pù che altro era giusto una battuta ,..... :P in merito ad una mia affermazione quasi simile su un caso di Tesaurino ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    forse oltre e non saperlo scrivere fai anche fatica a capire l'italiano io mi riferivo alla frase di Peppe "da adesso in poi mettiamo le ali" cosa c'entra il discorso di dermatologia?! se io sono fuori tu cosa sei?
     
    .
  3. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caparezza1977 @ 13/11/2011, 11:17) 
    Figurati quanto sei fuori,da un discorso di dermatologia ........hai mischiato la clinica, un discorso tra me e peppe,hai rimischiato la clnica ,ma sei normale?

    CITAZIONE (peppepitu @ 13/11/2011, 01:26) 
    Nessuno aveva l'intenzione di illudere l'utente; si era semplicemente espresso un giudizio di massima in previsione di una probabile fioritura che nei fatti non c'è stata come ammesso, pare, anche dalla clinica; se l'utente avesse dal mio augurio (tale era il tono!!!) tratto nocumento alla sua stabilità psicologica, me ne scuso!
    Grazie capa, come sempre, per la solerte segnalazione! :)

    Tranquillo ,nessuna segnalazione,pù che altro era giusto una battuta ,..... :P in merito ad una mia affermazione quasi simile su un caso di Tesaurino ;)

    Sei proprio ......................di comprendonio
    derma-i
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    tra un pò ci rinuncio ancora mi deve spiegare cosa c'entra sta dermatologia cmq ti auguro di risolvere i tuoi problemi a poroposito se non l'avessi letto leggi quà https://bellicapelli.forumfree.it/?t=45976484&st=75
     
    .
  5. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda,se sparici ti regalo 3000graft,visto che ne hai bisogno e io ne ho in più.
    Fammi sapere,grazie 1000
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ne avevo bisogno adesso non più per sparire dovrò fare l'illusionista come Peppe ahahah

     
    .
  7. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    OGNI TANTO METTI QUALCHE VIRGOLA E PUNTO,NON RIESCO A CAPIRE DOVE INIZIA O FINISCE UN DISCRSO!!!!
    GRAZIE DELL'ATTENZIONE!
    ORA VADO ,Cè BERLUSCA IN DIRETTA TV,GRONDA SANGUE PER LA MANOVRA ANTI "CRISI APPENA APPROVATA"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    prego, ogni tanto scrivi un messaggio e lascialo com'è però; già che sono duro di comprendonio, se fai anche così non ti stò proprio dietro buona domenica :)
     
    .
  9. caparezza1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 13/11/2011, 11:36) 
    ne avevo bisogno adesso non più per sparire dovrò fare l'illusionista come Peppe ahahah

    Ne avevo bisogno adesso?ne avevo bisogno,adesso non più.Per sparire dovro fare l'illuionista come Peppe

    si impalla la tastiera ,quindi salta le lettere......capiresti ancora meno

    CITAZIONE (dieghì @ 13/11/2011, 11:43) 
    prego, ogni tanto scrivi un messaggio e lascialo com'è però; già che sono duro di comprendonio, se fai anche così non ti stò proprio dietro buona domenica :)

    non ti sto proprio dietro,buon domenica.Sarebbe più giusto così
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ok ti lascio l'ultimo messaggio dai così sei contento,posta pure! p.s. ma non dovevi andare a guardare la tv? :blink:
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat