REPORT DI 5ALFA-REDUTTASI-TIPO2

3998 u.f. con D. Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ETA: 23
    FARMACI :solo propecia iniziata da un anno e mezzo

    Il 28/04/2010 e toccato a me sottopormi al mio primo ( spero , ma non credo , ultimo ) ht con il Dott. Victor Hasson .
    Inizialmente quando ho effettuato il consulto virtuale mi erano state prospettate , data scarsa qualita delle foto da me scattate , 2500 / 3000 u.f. , poi li , al momento del consulto, il dottore vedendo che , come gia io avevo sospettato , il mio diradamento interessava in modo piu o meno accentuato tutta la testa fino al vertex incluso, ha optato per una megasessione da 4000 u.f. per reinfoltire il piu possibile tutta la parte della mia testa che presentava il suddetto diradamento. La mia lassita non era eccelsa e l unica cosa che mi ha permesso di ottenere un simile prelievo e stata la bonta della donor ( infatti il dottore stima che facilmente potrei arrivare a prelevare altre 8000 u.f. ), altro punto a mio favore , secondo stessa ammissione del dottore in sede di prelievo della losanga , e il fatto che ho una pelle molto spessa , cosa che dovrebbe facilitare la cicatrizzazione e ultima cosa , ma non per importanza , il fatto di avere un capello spesso e riccio , cosa che , come tutti sapete, conferisce un effetto coprente elevato. Non mancano tutta via le dolenti note : presento infatti sulla mia testa e in particolar modo a livello dei parietali e sotto la nuca una bella dermatite ( passatemi il termine non so se sia proprio dermatite o altro) che ha addirittura costretto il dottore ad un ulteriore lavaggio della mia testa dopo che ha efettuato la rasatura ; altra nota negativa e ' il fatto di avere una govane eta e di essere destinato , oltre a dover assumere propecia praticamente a vita per salvare gli indigeni , a un NW elevato ( 4 / 5).
    Molti diranno che potevo aspettare , che stavo bene , che non mi serviva un ht , che sono troppo giovane , tutte considerazioni valide , ma il mio intento era quello , per quanto difficile , di prevenire l avanzata della calvizie andando ad innestare sin dove c era un diradamento cosi da non dovermi mai vedere del tutto calvo . L idea di procedere in questo modo e basata su una duplice valutazione : 1- le qualita etiche e professionali del dottore in questione che io considero il migliore al mondo nel suo campo , non solo per la sua rinomata "one pass", ma anche per la sua capacita di lavorare fra gli indigeni ( dico questo anche se probabilmente avro shockloss)2- il fatto che i capelli vorrei godermeli ora che sono giovane , anche per sentirmi in paro con i miei coetanei , e dato che , non sono il primo ad aver effettuato una scelta del genere ho voluto rischiare ( cosa che probabilmente non avrei fatto se avessi avuto una donor meno consistente).
    Dato il mio particolare attaccamento ai miei capelli , prevedendo la possibilita di essere poco incisivo, per paura di fare dei danni nel lavaggio della testa per eliminare le croste, mi sono fermato a vancouver fino all 8 maggio cosi che la suddetta mi e stata accuratamente lavata da una delle assitanti del dott Hasson , cosa che mi ha permesso di ripresentarmi a casa senza croste e senza l anzia di dover effettuare particolari massaggi sul mio scalpo al fine di eliminarle.
    La citta e fantastica ma secondo me la cosa veramente eccezionale di quest posto e la gentilezza , la disponibilita e l educazione della gente . Non mi rifersco solamente a quella del dottore e delle sue assistenti ( i quali cmq sono stati adeguatamente da me stressati con molteplici e ripetute domande per la bellezza di 10 giorni) ma a quella delle persone che incontri per strada sempre pronti a darti risposte ed indicazioni precise ed esaustive ( anche sotto una pioggia torrenziale nel bel mezzo dello Stanley parck).
    unico tasto dolente di questa splendida citta , l unica al mondo in cui puoi sciare , nuotare e giocare a calcio nella stessa giornata, e il tempo e il fatto di essere veramente molto costosa.

    Ringraziamenti : vorrei da ultimo ringraziare Bola per aver creato un forum che fornisce una informazione veramente eccellente sul mondo dei capelli e per avermi aiutato a sottoporre il mio caso al D. Hasson e per aver sempre risposto alle mie molteplici domande ; Ronald per avermi fatto conoscere questo forum e per avermi sempre dato preziosi consigli ; Hypothesis , mio concittadino , con il quale spero di rivedermi presto per un ' altra cena e partita della juventus ( magari facciamo quando gioca meglio); Eddiebunton per la sua disponibilita nell incontrarmi e darmi cosi la possibilita di visionare il suo risultato ; Kalle per le dritte su quali assistenti scegliere , e infine , anche se non ci conosciamo, Danyta87 poiche il tuo caso e stato da me preso come fonte di ispirazione.
    Naturalmente ringrazio il D. Hasson e tutto il suo splendio staff
     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh bentornato a casa , intanto.
    Pure il vulcano ci si è messo eh?

    Hai poi avuto le assistenti che avresti voluto?
    La donor è impressionante davvero ... speriamo pero' che non ti serva mai piu'!
    Ti hanno rasato o hai i capelli come prima?


     
    .
  3. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vulcano tra un po non mi fa pede tutta la meticolosa organizzazione anti-sgamo da me personalmene architettata..... si le assistenti ho avuto quelle che avevo richiesto ( non so se per fortuna o perche realmente prenotate)....
    e si mi sono fatto rasare tutto ...in primis perche facilita il lavoro al chirurgo e poi perche andavamo ad innestare su tutta la testa praticamente e quindi in mezzo agli indigeni

    oggi ho tolto i punti .... e gia dopo 15 giorni si vede veramente poco ( giuso un po di rossore qua e la sulla cicatrice ma nulla di eclatante ... domani invio le foto a bola

    e ora....non ci resta che aspettare
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 augurio di pronta ricrescita...non vedo l'ora di vedere le foto...se penso che 4 mesi fa circa ero nella tua stessa situazione!!! Vai tranquillo! Andrà tutto secondo le tue aspettative!
     
    .
  5. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.... per il momento mi vedo bene poiche ci sono i miei indigeni piu quelli innestati che non sono ancora caduti ... il peggio verra tra un mesetto ....

    con il calcetto poi come haifatto ? dopo quanto hai ricominciato a gioccarci?

    in bocca al lupo anche a te per il proseguo della tua ricrescita
     
    .
  6. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi avresti una donor di 12000 uf ? azzo...

    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
  7. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo almeno e quello che mi hanno detto .... mi dissero infatti che avrebbero prelevato un terzo del prelevabile ..... e che avevo stranamente piu densita all altezza dei parietali che piu in basso
     
    .
  8. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!l hai fatto anche te alla fine?tanti auguroni..il doc avrà fatto sicuramente un lavoro eccellente,mi raccomando almeno te segui davvero bene il post,non fare come me che evidentemente ho sbagliato qualcosa e la crescita ahimè non è stata buona come si pensava..
    ancora auguroni!!
     
    .
  9. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dany.... guarda se il mio venisse come il tuo mi trovate che sfreccio nudo e peno di gioia sopra i cieli di vancouver con sopra una ferrari da regalare al dottore....
    cmq ti auguro di migliorare ancora
     
    .
  10. danyita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo io non ho visto la tua situazione di partenza ma se in piu hai altre 8000 uf devi avere una donor pazzesca..quindi sicuramente in ogni caso avrai un risultato migliore del mio..in ogni caso..io infatti a 7 mesi avevo mandato foto a bola coi capelli bagnati e tirati indietro come molti mi avevate chiesto per far vedere com era realmente la situazione però boh non me le ha postate,per far cadere "il mito" che avessi avuto un risultato cosi ecclatante!!..comunque si io già ora rispetto a prima gli regalerei una bella macchinetta..tu ferrari..io lambo :)..ma credo che se ne possa già permettere 10 almeno..quindi meglio un regalino ancora piu ricercato :)!!
     
    .
  11. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo e tieni duro per i primi 4-5 mesi ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    5 Alfa ho ricevuto le foto a 15 giorni e H&w mi hanno mandato quelle del pre operatorio mentre sembra che non ti abbiano scattato foto del post immediato.
    Oggi inserisco il tutto
     
    .
  13. 5alfa-reduttasi-tipo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto bola le foto dell immediato post non me le hanno scattate .... anche perche io nn mi sono ricordato di chiederglielo ... cmq da quelle fatte da me dopo 15 giorni si dovrebbe dedurre cmq l area in cui hanno innestato ... grazie per il tuo aiuto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE OPERATORIO
    DATI TECNICI:

    1456 - singole
    2264 - doppie
    278 - 3-4




    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
219 replies since 12/5/2010, 19:44   13599 views
  Share  
.
Open chat