lozione ai fattori di crescita mimetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo portare a conoscenza a tutti che tramite un utente del forum siamo riusciti a prendere contatti con un laboratorio chimico italiano avanzato che metterà in produzione a breve una lozione a base di fattori di crescita mimetici.

    Personalmente ho sempre seguito con interesse queste molecole che mimano esattamente i fattori di crescita( Igf-1 ed fgf )che stanno studiando in varie parti del mondo e che hanno dato ottimi risultati sui capelli.
    In Italia è la prima lozione che contiene questi fattori, quindi si tratta di un prodotto nuovo. Io sto usando il La science serum(50 ml/29,80 euro) con discreti risultati confermando le buone impressioni che hanno avuto molti utilizzatori per questo prodotto ma passerò a questa nuova lozione appena andrà in produzione perchè la ritengo superiore per concentrazioni e tipi di fattori contenuti.


    Mi piacerebbe sentire vostri pareri in merito, sperando possa nascere una discussione costruttiva...nel frattempo cercherò anche di far intervenire questo utente in modo da spiegare in modo meno "profano" le caratteristiche di questa lozione scendendo nei dettagli .

    Che ne dite?
     
    .
  2. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    vanno i complimenti ovviamente siamo interessati tutti credo
    non so però di cosa si tratti
     
    .
  3. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, Pit mi ha invitato in questa discussione per spiegare meglio in cosa consiste il prodotto che sono riuscito a far realizzare.

    In sostanza la mia idea di partenza è stata quella di offrire ad un prezzo che potesse avvicinarsi il più possibile alle esigenze degli utenti (specialmente sapendo che molti di noi sono giovani e o studiano o non possono permettersi spese stratosferiche).

    Ho così parlato con questo laboratorio per avere una lozione contenente i fattori di crescita mimetici che derivano direttamente dall'azienda leader nel settore, ossia la Caregen, a una concentrazione veramente molto interessante in modo da ottenere un prodotto al livello (se non superiore) del Dermaheal.

    Visto che il Dermaheal costa addirittura 80$ per 50 ml io sono riuscito ad arrivare a un prezzo di circa la metà, sempre con delivery nanosomiale.

    Sto parlando di fare una sperimentazione per vedere dove si possa effettivamente arrivare con un topico del genere.

    Ho voluto fare questo spinto anche dalla motivazione che mi sono accorto cosa contiene effettivamente un altro prodotto in commercio che è il La serum, che diversi in Italia hanno utilizzato.

    Tanto per dare un'idea inserisco l'inci del prodotto di cui sto parlando:

    Ingredients: Acqua - Alchool - Oligopeptide-2 10 ppm - Polipeptide-1 10 ppm - Copper Tripeptide 300 ppm - Polipeptide-11 10 ppm,
    Decapeptide-10 500 ppm
    - Jaluronic Acid - Escina - Taurina - Polisorbato 80 - Hydrogenated Lecithin - Sodium oleate - Glycine Soja -
    Sorbitan Oil - Glycerin - Disodium EDTA - Sodium phosphate - Cholesterol
     
    .
  4. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao energy scusa ma per me è arabo.questa sostanza sarebbe un simile del minoxidil o cosa,che proprietà ha facilita o blocca la ricrescitra?grazie ciao
     
    .
  5. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti rispondo sinteticamente io.

    I peptidi sono delle molecole che partecipano alla riparazione cellulare. nel caso della lozione comprendono anche 2 peptidi che unendosi al derma stimolano il follicolo a diventare più grosso e irrorato dal sangue invertendo il processo di miniaturizzazione, i così detti peptidi mimetici dei grown factors.
    Questa lozione contiene vari tipi di peptidi in concentrazioni superiori a quelli del dermaheal, un prodotto che in america va fortissimo.
     
    .
  6. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco.quindi risultati ci sono diciamo,ma è una lozione o pomata? no perchè su un altro lido ho letto che un amministratore del sito vende una pomata magica chiamata serum dicono alcuni,altri dicono zerò risultai e comuqnue ti sporca troppo i capelli.non so se si parla della stessa cosa ?
    vorrei sapere i dottori cosa ne pensano?magari il dottor gigli potrebbe intrvenire.sarebbe molto utile l opinonione di bola rummenigge cripto ronald magico25 diciamo un po piu esperti
    chi lo ha provato qui sul forum?

    Edited by Calboni - 24/7/2010, 18:49
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hai citato, io ho letto opinioni positive e penso che proverò.
     
    .
  8. Calboni
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra l'altro leggendo leggendo energy è molto quotato in giro
    a differenza di un altro sapientone di un altro forum e non voglio fare nomi ma chi ha un minimo girovacato avrà capito, che pensa solo a vendere la cremina senza studiare la cosa approfonditamente. senti energy ho letto che sei stato ad un congressp a parigi bè se ci sei andato solo per questo motivo ti dico che sei veramente un grande, dacci la luce energy.................. ciao
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul sapientone e arrogantone ti quoto
     
    .
  10. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le parole e la stima calboni, dare la luce è un termine troppo forte ed esagerato, lo prendo in modo scherzoso! :)

    L'unica cosa che vorrei fare è cercare qualcos'altro oltre ai decennali fina e minox , sfruttando al massimo questi nuovi componenti che sembrano aver dato un qualcosa in più rispetto a quello che il mercato offre (vedi aminexil sp94, crescine varie ed eventuali, lozioni alla caffeina e chi più ne ha più ne metta).

    Visto che i prezzi in giro sono allucinanti l'unica scorciatoia era mettermi direttamente in contatto con un laboratorio, dire le mie idee e farle realizzare, senza brand o case farmaceutiche dietro che fanno lievitare i prezzi.

    Ovviamente prima di permettermi di parlare di un prodotto lo studio a fondo, c'è chi invece vende senza neanche sapere quello che il prodotto che sta vendendo contiene.

    Sono stato anche al congresso che Rinaldi aveva tenuto a Milano e ho scritto un report, e ci sono andato apposta visto che sul prp si sentono più voci di corridoio rispetto alle voci degli addetti ai lavori.

    Ho anche personalmente fatto domande sia a Schiavone che a Rinaldi, e ora sono in contatto con un chirurgo estetico per approfondire la faccenda delle potenzialità del prp senza farci spennare a causa dei prezzi imposti dalla nicchia che si sta creando.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,428
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Interessante energy tienici aggiornati in maniera costante, puoi inserire il tuo report in parlane col dottore per condividerlo con tutti gli utenti?
     
    .
  12. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxenergyx @ 24/7/2010, 13:48)
    Ciao ragazzi, Pit mi ha invitato in questa discussione per spiegare meglio in cosa consiste il prodotto che sono riuscito a far realizzare.

    In sostanza la mia idea di partenza è stata quella di offrire ad un prezzo che potesse avvicinarsi il più possibile alle esigenze degli utenti (specialmente sapendo che molti di noi sono giovani e o studiano o non possono permettersi spese stratosferiche).

    Ho così parlato con questo laboratorio per avere una lozione contenente i fattori di crescita mimetici che derivano direttamente dall'azienda leader nel settore, ossia la Caregen, a una concentrazione veramente molto interessante in modo da ottenere un prodotto al livello (se non superiore) del Dermaheal.

    Visto che il Dermaheal costa addirittura 80$ per 50 ml io sono riuscito ad arrivare a un prezzo di circa la metà, sempre con delivery nanosomiale.

    Sto parlando di fare una sperimentazione per vedere dove si possa effettivamente arrivare con un topico del genere.

    Ho voluto fare questo spinto anche dalla motivazione che mi sono accorto cosa contiene effettivamente un altro prodotto in commercio che è il La serum, che diversi in Italia hanno utilizzato.

    Tanto per dare un'idea inserisco l'inci del prodotto di cui sto parlando:

    Ingredients: Acqua - Alchool - Oligopeptide-2 10 ppm - Polipeptide-1 10 ppm - Copper Tripeptide 300 ppm - Polipeptide-11 10 ppm,
    Decapeptide-10 500 ppm
    - Jaluronic Acid - Escina - Taurina - Polisorbato 80 - Hydrogenated Lecithin - Sodium oleate - Glycine Soja -
    Sorbitan Oil - Glycerin - Disodium EDTA - Sodium phosphate - Cholesterol

    Dermahael in America dove lo trovi,solo su internet?
     
    .
  13. ang.cst
        Like  
     
    .

    User deleted


    @energy Ma quando parli del Dermaheal ti riferisci al : "Dermaheal Hair Nourishing Solution"? Quest'ultimo non è composto da veri e propri fattori di crescita, e pertanto superiore (sia in termini di risultati che di rischi)a prodotti che usano i semplici peptidi? O stiamo ipotizzando un " LA Science serum" potenziato? E quest'ultimo contiene o meno fattori di crescita mimetici?Insomma si può fare un pò di chiarezza operando netti distinguo in merito all'inci di "Dermaheal" , "LA Science serum" e l'ipotetica lozione che tu proponi?


    @Pit Stavo valutando l'idea di abbinare alla mia cura di solo minoxidil il "La Science Serum", e da quello che evinco dal tuo post,hai ottenuto risultati "discreti". Potresti fornire qualche dettaglio in più?

    TX
     
    .
  14. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ang.cst @ 25/7/2010, 11:16)
    @Pit Stavo valutando l'idea di abbinare alla mia cura di solo minoxidil il "La Science Serum", e da quello che evinco dal tuo post,hai ottenuto risultati "discreti". Potresti fornire qualche dettaglio in più?

    TX

    ho notato leggero ispessimento e allungamento della fase di anagen. i capelli in quell'area crescevano poco e cadevano, ma c'è da dire che il la science nn contiene peptidi che mimano i fattori di crescita ed i peptidi che contiene nn sono in alta concentrazione, quindi io passerò alla lozione proposta da questo laboratorio che contiene una maggior concentrazione di quest'ultimi in più quelli che mimano i fattori di crescita.

    Il dermaheal nn contiene veri fattori di crescita ma molecole che li mimano, altrimenti nn sarebbero potuti essere presenti in europa per i motivi che ben sai.
     
    .
  15. xxenergyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora faccio subito chiarezza ragazzi.

    @Tea69: A me sinceramente non interessa andare a recuperare il Dermaheal che deve arrivare dagli Stati Uniti con dogana e a un prezzo che di base è 80$ ( mettiamoci spese di spedizione etc etc) quando proprio per ovviare a questo problema ho fatto elaborare un prodotto che ha veramente un'alta concentrazione di fattori di crescita mimetici.
    Non voglio azzardarmi a dire che potrebbe essere anche meglio del Dermaheal ma non me la sento nemmeno di negarlo.

    Proprio per questo vorrei fare una "sperimentazione" con chi vuole provare e vedere che risultati possiamo essere in grado di ottenere con questo prodotto.

    @ang.cst: Sinceramente l'Hair Nourishing Solution, anche se non ci sono chiare distinzioni nell'inci rispetto al prodotto Dermaheal cui io facevo riferimento, ossia il Concentrating Serum.
    In linea di massima il "Serum" mi dà l'idea di qualcosa di più concentrato ed efficace rispetto a una "Solution".

    C'è da fare una distinzione fra veri e propri fattori di crescita e peptidi che MIMANO i fattori di crescita.

    Sia la lozione da me realizzata che il Dermaheal Concentrating serum contengono peptidi che MIMANO i fattori di crescita.

    Il La science anti hairloss serum invece contiene peptidi che non mimano un bel niente (ora dall'inci ve ne convincerete).

    Non bisogna poi far confusione con un altro prodotto della linea Dermaheal ossia lo Stem serum che contiene staminali ricavate dal tessuto adiposo (di chi però?) ma questo tipo di prodotto inizia a diventare veramente rischioso proprio perchè se queste staminali fossero autologhe (ricavate cioè dal nostro organismo) vedi Recoverup, allora non ci dovrebbero essere rischi, ma queste ricavate da chissà quale fonte le eviterei a prescindere.

    Quindi, senza far troppa confusione riporto le inci come mi hai chiesto:

    Lozione realizzata dal laboratorio cui mi sono affidato in Italia (con tutte le registrazioni al ministero della Sanità):

    Ingredients: Acqua - Alchool - Oligopeptide-2 10 ppm - Polipeptide-1 10 ppm - Copper Tripeptide 300 ppm - Polipeptide-11 10 ppm,
    Decapeptide-10 500 ppm
    - Jaluronic Acid - Escina - Taurina - Polisorbato 80 - Hydrogenated Lecithin - Sodium oleate - Glycine Soja -
    Sorbitan Oil - Glycerin - Disodium EDTA - Sodium phosphate - Cholesterol

    Dermaheal Concentrating Serum: Rh-Oligopeptide-2 (IGF-1), Rh-Polypeptide-1 (bFGF), Rh-Polypeptide-9 (VEGF), Rh-Polypeptide-11 (aFGF), Copper Tripeptide-1, Octapeptide-2 (Prohairin ß4), Hyaluronic Acid, Biotin, Arginine, 2-O-Ethyl Ascorbic Acid, Polygala Tenuifolia Root Extract, Portulaca Oleracea Extract, Pleurotus Multiflorus Root Extract, Thuja Orientalis Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Multi-vitamins and Amino Acids

    La Serum: Acqua, Butylene Glycol, estratto di Portulaca Oleracea , estratto di radice di Polygala Tennifolia, Arginina, Polisorbato 80,2-0 Ethyl Ascorbyic Acid, Carbomer, Acido Ialuronico, Methyl paraben, Glycerol, Ethanol, Prophyl paraben, Disodium EDTA, Olio di soia, Phosphatidycholine, Copper tripeptide-1, Biotina, Sodium-Oleate, Octapeptide-2, Decopeptide-4, Decopeptide-10, Decopeptide-42.

    Ho evidenziato in rosso quelli che dovrebbero essere i componenti principali della lozione.

    Nella lozione da me realizzata e nel dermaheal come vedete sono messi ai primi posti dell'inci (anche l'inci del dermaheal ovviamente inizia con acqua, alcool...), nel La serum come potete notare questi componenti sono alla fine dell'inci, a concentrazione nettamente inferiore.


    Il bello è poi che se vedete sul sito della caregen( www.caregen.co.kr/) e andate nella sezione products, vedere che il La serum contiene solo peptidi che non contengono nulla mentre il Dermaheal e la mia lozione contengono peptidi che mimano vari fattori di crescita.

    Si è solo deciso di non inserire il VEGF nella lozione italiana poichè considerato minimamente rischiso e quindi si è preferito evitare.

     
    .
271 replies since 24/7/2010, 11:23   16016 views
  Share  
.
Open chat