Intervista al dr. JERRY COOLEY - da "The Bald Truth" di Spencer Kobren

Sull'uso di capelli STRAPPATI (che ricrescono), come graft da usare in ricevente insieme ad ACELL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mato232 @ 23/8/2011, 19:00)
    A me lascia anche xplesso il fatto che siano capelli probabile sensibili al DHT.
    Comunque Cooley ha temporaneamente sospeso il trapianto di plucked hair per "gathering datas", sicuramente c'è ancora qualcosa da migliorare e capire.
    Vediamo a settembre in Alaska cosa presenta.

    In Alaska cosa verra presentato? Scusa la mia disinformazione...
     
    .
  2. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni anno in sede divers c'è il convegno mondiale di tutti i grandi, quest'anno è in alaska, ci si aspetta che cooley presenti qualche caso interessante come aveva promesso.
     
    .
  3. blindwilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manliù @ 27/8/2011, 03:51) 
    CITAZIONE (Kipsta @ 26/8/2011, 22:21) 
    chi adotta questa tecnica?

    A quanto mi risulta al momento non ci sono altri che adottano questa tecnica ;)

    C'é il Dr. Bernstein che ne sta studiando la validità. Anche se il blog non è aggiornato.
     
    .
  4. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se strappano i capelli in donor, come fanno a ricrescere??? voglio dire un capello strappato in donor è strappato, applicano sopra qualcosa di innovativo così ricresce??
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    se tu ti strappi un capello ricresce...proprio come se ti strappi un pelo.... ;)
     
    .
  6. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanabu ti credo!
    Rimangono i miei dubbi, mi era capitato sulla tempia (capello in quel punto sanissimo) e non mi sono più cresciuti, gli unici ricresciuti ci hanno messo 8 mesi...e sono usciti con spessore della metà...forse in donor riscrescono tranquillamente perchè non soggetti a calvizia?
     
    .
  7. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterOne @ 30/8/2011, 17:21) 
    forse in donor riscrescono tranquillamente perchè non soggetti a calvizia?

    risposta esatta.
     
    .
  8. marcoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella mia vita, ho dovuto digerire 3 miliardi di proclami, che annunciavano la sconfitta della calvizie, tutti puntualmenti disattesi mestamente; e intanto gli anni sono passati, i miei capelli sono andati via insieme agli anni e alla speranza di riaverlli! noto però che taluni continuano ancora spudoratamente ad illudere dei "sofferenti", contenti loro .....
     
    .
  9. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    cripto, io sapevo che cooley non mette plucked su cicatrici in quanto ha sximentato che non crescono, il motivo sarebbe che nel tessuto cicatriziale non ci sono cellule staminali da stimolare x sostenere la crescita del capello. Probabile che anche in uno sleek ci sia lo stesso problema. Mi sembra poi di aver capito che le % di crescita migliori ci sono nei casi in cui i capelli sono radi ma ce ne sono, probabile xkè, normalmente, ci sono + cellule staminali da stimolare.

    Quanto a ricrescita cooley sostiene che questa avvenga in 2 o 4 mesi e attualmente ha deciso di stimolarla iniettando acell anche nella donor ma è presto x capire se aiuta a velocizzare la cosa.

    Capisco lo scietticismo, ma siamo x la 1a volta di fronte a qcs che è gia allo stadio 3, in passato ci si è sempre fermati alla fase 1 e solo recentemente qualcosa si è arenato alla fase 2.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jobbe78 @ 30/8/2011, 17:22)
    CITAZIONE (MisterOne @ 30/8/2011, 17:21) 
    forse in donor riscrescono tranquillamente perchè non soggetti a calvizia?

    risposta esatta.

    Come fai ad esserne così sicuro? Hai sentito il parere di qualche dermatologo?

    CITAZIONE (mato232 @ 30/8/2011, 18:51)
    Quanto a ricrescita cooley sostiene che questa avvenga in 2 o 4 mesi e attualmente ha deciso di stimolarla iniettando acell anche nella donor ma è presto x capire se aiuta a velocizzare la cosa.

    Capisco lo scietticismo, ma siamo x la 1a volta di fronte a qcs che è gia allo stadio 3, in passato ci si è sempre fermati alla fase 1 e solo recentemente qualcosa si è arenato alla fase 2.

    Nessuno mi ha ancora postato qualche link da visionare e nemmeno mandato in privato il link di quel ragazzo sottoposto di intervento con plucked hairs.
    Stadio 3 esattamente cosa implica?
     
    .
  11. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Almost:lo stato 3 sarebbe la commercializzazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sul tema i punti salienti della presentazione Cooley ad Anchorage qui:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58569131#lastpost
     
    .
  13. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma stadio 3 non significa che il prodotto non è ancora uscito?
    acell gà lo usano
     
    .
117 replies since 1/11/2010, 00:03   5609 views
  Share  
.
Open chat