Report di Sans1

1700 grafts FUE con HTC clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sans1 ha fatto l'intervento presso la htc clinic e vuole postare le foto per avere una valutazione sul piazzamento u.f e densità d'innesto.
    Sans1 non mi ha detto quante u.f gli sono state innestate ma solo che ha speso 8750 euro per 3500 capelli (che più o meno sono 1750 grafts)


    PRE


    image
    image


    SURGERY

    image
    image
    image
    image

    DONOR A 1 GIORNO

    image

    DONOR A 2 GIORNI POST

    image

    DONOR A 3 GIORNI POST

    image

    DONOR A 5 GIORNI POST SURGERY

    image

    A 6 GIORNI POST INTERVENTO

    image

    image

    Edited by BOLA - 20/11/2010, 16:05
     
    .
  2. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve sono un nuovo utente ma seguo da un po' di tempo il forum, non sono un po' pochette per essere 3500 capelli?


    nessun inserimento nelle tempie......
     
    .
  3. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' presto per pronunziarsi con certezza ma nutro diverse perplessità; adesso cerca di non pensarci...e vedi come evolve il trap; siamo a tua disposizione per eventuali richieste, chiarimenti dubbi!
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    densità troppo bassa in hl per la zona trattata e per la forma della testa. Ottimi i prelievi in donor anche se nn si sa quante uf siano state effettivamente estratte.

    ovviamente i miei migliori auguri per la ricrescita :)
     
    .
  5. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di risolutivo.
    Opinione personale:
    Il crown farlo o non farlo era lo stesso.
    In Hairline dovrai reintervenire per tendere ad uniformare la densità o l'impatto visivo non sarà granchè!

    Se non facevi già cure , inizia.
     
    .
  6. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che se Mirko avese messo le uf del crown tutte sulla hl sarebbe stato molto meglio
     
    .
  7. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono il soggetto in foto... bè appena finito l'intervanto e gia non ero soddisfatto!!! Densità in hl troppo bassa, nonostante avessi chiesto una densità consistente! l'hl inoltre è stata abbassata pochissimo, secondo me questo intervento è stato un disastro e me so beccato na sola raga!!!!
    Spero cmq che tra un anno possa rimediare da Koray ed ottenere un aspetto accettabile.
    Attenderò l'evolversi del post ma sono sincero, non mi piace il lavoro che hanno fatto, specialmente sugli indigeni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    Ciao e innanzitutto in bocca al lupo. Non sarei così frettoloso nel giudicare così presto, nulla in ogni caso è irrimediabile. Le estrazioni sembra siano state fatte correttamente ed eventualmente si tratterà di dare semplicemente più densità. Credo che l'importanza principale sia proprio quella di non rovinare la zona donante.
    Attendi con fiducia qualche altro mese prima di arrivare ad affrettate conclusioni.
    Molto meglio, in ogni caso, non aver dato la densità sufficiente che necessitavi (ed eventualmente reintervenire fra un anno con un ritocco), che ritrovarsi a 12 mesi post operatori ad essere un caso repair (con white dots, cicatrici etc).
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mirko dalle foto si vede che non hanno fatto molti danni,meno male, ti rifarai con il prossimo ht ;)
     
    .
  10. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mirko anche io sono andato a fare il consulto all'htc a roma e devo accordarmi per il trapianto, quindi me lo sconsigli con loro?
     
    .
  11. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    be avro x ora non te lo consiglio....anche se è presto per giudicare...però se il buon giorno si vede dal mattino....
    ho deciso di pubblicare questo post già sapendo che il mio intervento è un candidato forte x essere considerato un flop.
    la hl non esiste praticamente ed il crown è stato praticamente lasciato come era. l'unica mia fortuna è che la donoor abbia ancora abbastanza UF da regalarmi per poter fare un ht che mi aggiusti...perlomeno sembra non abbiano fatti danni ed il mio caso probabilmente non sarà un repair. ^_^
     
    .
  12. chiccodr3
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro no sans...sii ottimista.
    certo che 5 euro a graft... :angry:
     
    .
  13. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iphotesy @ 17/11/2010, 21:50) 
    Niente di risolutivo.
    Opinione personale:
    Il crown farlo o non farlo era lo stesso.
    In Hairline dovrai reintervenire per tendere ad uniformare la densità o l'impatto visivo non sarà granchè!

    Se non facevi già cure , inizia.

    Mi curo con Fina e mino da 6 mesi......avendo ottenuto discreti risultati....ho foto fatte ogni mese alla stessa lunghezza esattamente ogni 30 gg con risultati buoni...promette meglio dell'ht :woot:

    CITAZIONE (chiccodr3 @ 18/11/2010, 23:19) 
    di sicuro no sans...sii ottimista.
    certo che 5 euro a graft... :angry:

    lo ammetto raga, è una sòla anche perchè il prezzo non si può calcolare a capelli come fanno loro... due miei amici si erano operati li con buonissimi risultati e ciò mi ha indotto a farlo nonostante già mi fossi reso conto che il prezzo era troppo alto..
    ma ormai è inutile che mi ci stresso, devo stare sereno e pensare alla prossima surgey, magari da koray. Questa è la mia battaglia personale contro l'Aga e la vincerò. :angry:

    quando sarò arrabbiato voglio poter dire che ho un diavolo per capello!!!!o x graft, fate voi!!! :woot:
     
    .
  14. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    mal che vada puoi sempre rasare e rifare un altro intervento per dare densità tra un annetto...quindi stai sereno e vediamo gli sviluppi...ora è presto per dire ogni cosa, certo la densità sembra bassa...ma rasi e poi ti rioperi...almeno con questo intervento magari avrai un hl più delieneata...ciao bello!!!
     
    .
  15. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente direi meno male che nn hanno abbassato l'hl altrimenti veramente esteticamente saresti stato peggio. Credo che anche da koray nn ti conviene abbassare ulteriormente.
     
    .
62 replies since 17/11/2010, 19:49   7890 views
  Share  
.
Open chat