Report di Sans1

1700 grafts FUE con HTC clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola molto gentile ed esauriente
     
    .
  2. xela67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Sans, ma immaginao che i 3500 capelli ti li abbiano proposto loro garantendoni il risultato di ricrescita di almeno il 90%, dico bene? Solitamente la Htc fà questa pubblicità...Se fra qualche mese non sarai soddisfatto del tuo look/risultato credo che tu possa richiedere un bel ritocco "a gratis..."
    Visto che tutto sommato la donor sembra messa molto bene, non dovresti correre rischi...Credo comunque che ti convenga aspettare la completa ricrescita prima di buttarti su un'altra FUE, che potrebbe comunque rovinare quanto fatto fino ad ora;anche se ritieni che sia poco non farti prendere dall'ansia e aspetta qualche mese...
    Comunque sia, buona ricrescita...
     
    .
  3. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit80 @ 26/9/2010, 09:00)
    è tutto normale chicco. Ad alcuni soggetti permane per diversi giorni, è una rottura ma è solo transitorio.

    Intanto ti faccio il mio in bocca a lupo

    CITAZIONE (xela67 @ 21/11/2010, 00:07) 
    Scusa Sans, ma immaginao che i 3500 capelli ti li abbiano proposto loro garantendoni il risultato di ricrescita di almeno il 90%, dico bene? Solitamente la Htc fà questa pubblicità...Se fra qualche mese non sarai soddisfatto del tuo look/risultato credo che tu possa richiedere un bel ritocco "a gratis..."
    Visto che tutto sommato la donor sembra messa molto bene, non dovresti correre rischi...Credo comunque che ti convenga aspettare la completa ricrescita prima di buttarti su un'altra FUE, che potrebbe comunque rovinare quanto fatto fino ad ora;anche se ritieni che sia poco non farti prendere dall'ansia e aspetta qualche mese...
    Comunque sia, buona ricrescita...

    Grazie x le parole di incoraggiamento ma credo che anche se volessere reintervenire gratis non lo farei, l'ht non perdona : ogni uf sprecata é un uf persa, spero solo ricrescano tutte, almeno avrò limitato i danni... A 2 sett cmq ancora non ho avuto cadute significative e sull'hl le uf trapiantate sono cresciute tutte! Ho solo avuto un pò di shock löss in recipient che spero rientri nei canonici 3-4 mesi!
     
    .
  4. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIUSTO X TENERVI AGGIORNATI....A 2 SETTIMANE.....
    I puntini bianchi alla base dei capelli se ne vanno dopo lo shampoo.....
    Attached Image
    che ne pensate?

     
    .
  5. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    crown..
    Attached Image
    23112010183.jpg

     
    .
  6. Brad74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sans1, a me pare che non sta venendo male...hai altre foto dei progressi ?
     
    .
  7. dogue66
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sans1 @ 19/11/2010, 16:29) 
    CITAZIONE (pit80 @ 19/11/2010, 13:47) 
    io sinceramente direi meno male che nn hanno abbassato l'hl altrimenti veramente esteticamente saresti stato peggio. Credo che anche da koray nn ti conviene abbassare ulteriormente.

    secondo te pit con koray potrei raggiungere un risultato di densità buono senza modificare l'hl ma solo operando tra gli indigeni miei e quelli dell'ht? quante uf secondo te sarebbero necessarie???
    voglio solo un look accettabile, non mi aspetto miracoli in fatto di attaccature da 16enni!!

    CITAZIONE (avro76 @ 19/11/2010, 14:57) 
    mirko scusa per la richiesta esagerata ma non si potrebbe sapere qualcosa di piu' (o qualche foto) dei tuoi amici che hanno avuto buonissimi risultati? ah se cotatti koray fammi sapere che sto pensando di fargli una visitina anche io.....

    magari andiamo insieme anche a fare l'ht... adesso chiedo ai miei amici che ahime non frequentano forum e non so se mi forniranno foto, non amano affrontare il problema.. io invece voglio parlarne e pubblicare più foto possibili... CREDO CHE SIA GIUSTO VERSO CHI VUOLE FARE UN HT SPENDENDO TEMPO E DENARO FACENDO SACRIFICI AFFINCHè POSSA ESSERE INDIRIZZATO VERSO PERSONE COMPETENTI!!!!!

    sans ti ammiro,sei un ragazzo determinato,a tutto cè un rimedio,ma adesso stai tranquillo,aspetta l'evolversi,tra 6-7 mesi potrai dare un primo giudizio,anche perchè non eri nelle mani del goldenball di padova,non vedo un brutto lavoro,cè poca densità e basta,auguri
     
    .
  8. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno io vedo un brutto lavoro, le 1700 magari tutte sul front erano meglio...l'unica pecca è il prezzo...8750 € x 1700 uf sono tantini se guardiamo i prezzi di Koray e keser...come dice dogue aspettiamo i 6 7 mesi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Anche secondo me il "danno" è più economico che di risultato. Densità d'innesto indubbiamente bassa, ma se ricrescono tutte, ergo niente grafts sprecate, e la donor non è stata danneggiata, come in effetti sembra, potrai intervenire nuovamente (magari da Koray o altri all'altezza) e venire bene, te lo auguro di cuore.
     
    .
  10. Tanabubu-80
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    sembra buono come lavoro....certo che se aumentassero il numero di grafts\sessione...ed abbassassero un bel po i prezzi....potrebbero diventare un'opzione interessante.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. gattomatto7702
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh , la densità, come è già stato detto, sembra davvero bassa
     
    .
  12. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    densità bassa, ma sicuramente il lavoro è pulito
     
    .
  13. AngeloFD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, io mi scuso subito perchè non sono un frequentatore abituale di forum...sò che si dovrebbe prima presentarsi...non sò...
    Cmq veniamo a noi...io ho fatto una settimana fà circa l'intervento alla HTclinic, con la dottoressa.
    Ho effettuato un trapianto di 5000 capelli...dico subito che per motivi di tempo e voglia non ho foto nè del prima nè del dopo.

    VOLEVO SOLO CHIEDERE AL RAGAZZO NELLA FOTO CHE HA EFFETTUATO ANCHE LUI UN BEL TRAPIANTO COME ME.....DOPO QUANTO TEMPO PASSA IL FASTIDIO NELLA ZONA DONATRICE? SONO PASSATI 5 GIORNI DALL'INTERVENTO MA OGNI TANTO DI NOTTE MI SVEGLIO PER COLPA DEL FASTIDIO??

    se mi potessi far sapere quanto prima te ne sarei grato!!..
    scusatemi ancora se non ho seguito la prassi del vs. forum e cmq complimenti!!!, leggendo i vari messaggi mi sono tolto tanti dubbi e paure....ora mi resta solo da attendere e sperare!
    grazie!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,440
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Attorno ai 10 giorni i piccoli dolori dovrebbero essere svaniti
     
    .
  15. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la prolungata assenza ma ho avuto poco tempo x aggiornare il report... allora: il fastidio nella donor sparisce all'incirca dopo 14 giorni, il rossore a me è sparito dopo circa 10gg..a distanza di 7 settimane, a volte la donor prude però è un fastidio che passa quasi subito. a breve posterò nuove foto, e grazie a tutti, il vostro supporto è di grande aiuto!!!!

    p.s.: è normale avere un pò di desquamazione cutanea????
     
    .
62 replies since 17/11/2010, 19:49   7890 views
  Share  
.
Open chat