REPORT DI TELEPASS

2305 u.f con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Mezz'ora fa sono uscito dall'ambulatorio di Tesauro dove ho fatto un intervento per rinfoltire la zona frontale un po' stempiata e leggermente diradata.

    L'intervento è durato dalle 7.30 circa fino alle 14.30 circa ed è stato assolutamente indolore. La cosa piu dolorosa è stato mettere la flebo nella mano e un paio di punture di anestesia sulla cute.

    Il dottore ha fatto il disegno, prelevato la strip, fatto le incisioni e poi ha lasciato fare gli innesti alle assistenti.

    Piccolo neo, al termine dell'intervento non si è fatto vedere. Mi sarebbe piaciuto ricevere da lui un breve riepilogo su quanto fatto e una rassicurazione che tutto era andato bene.

    Adesso un po' emozionato attendo il trascorrere della prima notte, con l'ansia di fare movimenti inopportuni.

    Il mio cruccio piu grande è quando potrò nuovamente farmi vedere in giro e stare con la ragazza senza che si accorga di nulla. Penso proprio che l'unica sia darmi latitante fino alla rimozione delle graft lamentando una polmonite e poi farmi tagliare i capelli cortissimi. Consigli?

    la mia vecchia cartella di 4 anni fa si trova qui, la situazione pre-operatoria era pressoché identica.


    PRE

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    SURGERY

    image

    Edited by BOLA - 1/12/2010, 20:53
     
    .
  2. burkin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tele auguri anke io ho fatto l'ht 3 giorni fa da tesauro a me mi ha giusto salutato ,era molto impegnato difatto gli

    rimandato a chiedere quante graft mi aveva innestate , le assistenti sono stete tranquille? a me dicevano che parlavo

    troppo, anche se in realtà loro facevano pettegolezzi e cofecchie varie :blink: quando ho visto la tua foto ho detto o dio

    sono io abbiamo attualmente la stessa situazione anche come taglio io però ora me li sono tagliati da me in mezzo per

    quando faccio lo shampoo ciao
     
    .
  3. Sans1
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti mettere foto più nitide???ela tua situazione di partenza???
     
    .
  4. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burkin @ 19/11/2010, 16:39) 
    ciao tele auguri anke io ho fatto l'ht 3 giorni fa da tesauro a me mi ha giusto salutato ,era molto impegnato difatto gli

    rimandato a chiedere quante graft mi aveva innestate , le assistenti sono stete tranquille? a me dicevano che parlavo

    troppo, anche se in realtà loro facevano pettegolezzi e cofecchie varie :blink: quando ho visto la tua foto ho detto o dio

    sono io abbiamo attualmente la stessa situazione anche come taglio io però ora me li sono tagliati da me in mezzo per

    quando faccio lo shampoo ciao

    si anche io mi sono sorbito ore e ore di pettegolezzi, non mi hanno considerato molto :)

    x la mia situazione di partenza ho messo il link della vecchia cartella personale
     
    .
  5. burkin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao telepass, hai fatto il primo shampoo ? starai forse a casa presumo ,volevo chiederti se anche a te è stata

    consegnata oltre lo spruzzino una lozione sperimentale da usare nel post trapianto...fammi sapere grazie

    ps ci hai parlato poi con il doc? mi piacerebbe seguire la tua situazione perchè è molto simile alla mia gisto per

    confrontarci visto che abbiamo credo stessa età e fatto intervento con un paio di giorni di differenza

    ciao
     
    .
  6. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burkin @ 20/11/2010, 14:27) 
    Ciao telepass, hai fatto il primo shampoo ? starai forse a casa presumo ,volevo chiederti se anche a te è stata

    consegnata oltre lo spruzzino una lozione sperimentale da usare nel post trapianto...fammi sapere grazie

    ps ci hai parlato poi con il doc? mi piacerebbe seguire la tua situazione perchè è molto simile alla mia gisto per

    confrontarci visto che abbiamo credo stessa età e fatto intervento con un paio di giorni di differenza

    ciao

    si mi hanno dato la spruzzino B, a te anche? Credo di aver capito quale dei 2 contiene il principio attivo e quale il placebo.....

    non ho piu parlato con il doc purtroppo.....

    sono gia a casa, ma stasera devo ancora dormire tutto rigido o posso dormire come voglio?
     
    .
  7. burkin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tele anche a me è stata data la B e credo sia quella sperimantale perchè ha un odore molto diverso dalla fisiologica,

    ho aperto una discussione su questo argomento in ricerche sperimentali per sentire il parere dei più esperti, no stasera

    cerca di dormire ancora a 45 ° io sto al 4 giorno e mi sono gonfiato pochissimo appena sualla fronte , ho solo una intensa

    brutta sensibilità dietro la nuca mi sembra che se abbasso la testa si scolli tutto :sick:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Telepass grazie per la rapidità nel postare un report della tua esperienza ma se puoi chiedi al Dr.Tesauro di inviarti foto del tuo intervento pre e post operatorie.
    Altrimenti se vuoi posso pensarci io
     
    .
  9. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (burkin @ 20/11/2010, 15:57) 
    ciao tele anche a me è stata data la B e credo sia quella sperimantale perchè ha un odore molto diverso dalla fisiologica,

    ho aperto una discussione su questo argomento in ricerche sperimentali per sentire il parere dei più esperti, no stasera

    cerca di dormire ancora a 45 ° io sto al 4 giorno e mi sono gonfiato pochissimo appena sualla fronte , ho solo una intensa

    brutta sensibilità dietro la nuca mi sembra che se abbasso la testa si scolli tutto :sick:

    anche secondo me la B è quella attiva perché ha odore di alcol e negli ingredienti della soluzione attiva c'è appunto alcol denaturato. la fisiologica non ha senso che abbia l'alcol.

    ci è andata bene :)
     
    .
  10. burkin
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo tele, sai una cosa osservando decine e decine di interventi fatti da altri utenti, il post ho notato sempre una

    grande quantità di crosticine sulla ricevente ,ora mi aspettavo anche io lo stesso, allora mi chiedevo se non fosse questa

    soluzione topica che non le ha fatte formare diciamo in maniera invasiva......

    accidenti mi sa che ho comprato l'olio alla vitamina E inutilmente ...fa niente lo usero per reidratare :)
     
    .
  11. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 20/11/2010, 16:54) 
    Telepass grazie per la rapidità nel postare un report della tua esperienza ma se puoi chiedi al Dr.Tesauro di inviarti foto del tuo intervento pre e post operatorie.
    Altrimenti se vuoi posso pensarci io

    Ciao, non ho più visto nè sentito tesauro (di questo mi dispiace un po', avrei voluto un po' di feedback finale, confermo l'occasionale sensazione di frettolosità rilevata da alcuni pazienti, infatti non mi pare mi siano nenache state fatte foto post op da lui), quindi puoi pensarci tu. grazie 1000.

    Per ora la mia preoccupazione maggiore è ritornare a uscire al piu presto senza che nessuno si accorga di nulla (ho 3 o 4 ragazze a cui sto raccontando un sacco di palle!) e di non venire fuori peggio di prima (ho letto l'inquietante report di gabrigab).

    Dopo la rimozione dei punti tra 8 gg, tagliando tutti i capelli corti uguali e magari mettendo un po' di toppik nell'area della cicatrice, sarà possibile?
    Note positive: non mi hanno fatto nessuna fasciatura, non ho perso una goccia di sangue nè sulla scar, nè sull'area ricevente, che oggi al secondo giorno post op è solo arrossata. Non ho provato alcun tipo di dolore. Le famose crosticine di cui si parla, per ora, non so cosa siano o forse sono scemo io e non lo capisco. Dormo tranquillamente con la nuca poggiata sul cuscino. Mi permetto ogni tanto di girarmi di lato facendo un po' attenzione, sarà rischioso?

    Metto molto diligentemente lo spruzzino bianco ogni ora e la soluzione sperimentale ogni 3. Non mi è chiaro come mai bisogna sospendere lo spruzzino bianco 2 ore prima di andare a dormire.

    Burkin usi MSN o skype? se sì mandami il tuo contatto in PM così ci facciamo un po' compagnia :)
     
    .
  12. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusami volevo un informazione,visto che tra un po mi opero anche io da tesauro.a te quante uf ti aveva prestabilito di impiantare?per sapere se di solito ne mette piu del previsto,grazie!!!
     
    .
  13. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyfrancy80 @ 21/11/2010, 12:20) 
    ciao scusami volevo un informazione,visto che tra un po mi opero anche io da tesauro.a te quante uf ti aveva prestabilito di impiantare?per sapere se di solito ne mette piu del previsto,grazie!!!

    dato che non ho piu visot il dottore non ho dati precisi. posso dirti che il preventivo era da 6000-6500 e ho pagato 6200
     
    .
  14. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah capito.io pensavo si dovesse pagare qualche giorno prima dell intervento!!!
     
    .
  15. telepass
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyfrancy80 @ 21/11/2010, 12:27) 
    ah capito.io pensavo si dovesse pagare qualche giorno prima dell intervento!!!

    devi depositare 2000 euro di acconto
     
    .
131 replies since 19/11/2010, 16:12   13429 views
  Share  
.
Open chat