REPORT DI ARCOBAL

4.531 u.f. strip + 3400 u.f (combo FUE-FUT) e scar revision con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    DISEGNO POSIZIONAMENTO

    image
    image
    image


    Edited by BOLA - 10/1/2011, 20:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    image

    SURGERY

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  3. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti arcobal spero che proceda tutto per il meglio . i miei migliori auguri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie Dylan adesso si aspetta.
    Oggi è stato il primo giorno che piu o meno ero presentabile.
    Ieri e sabato sembravo ROKY BALBOA alla fine dei suoi incontri
     
    .
  5. koala1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai arcobal!!!gran suregery!!!!andrà tutto bene vedrai!ti sono caduti gli innesti?il DOC ti ha detto qualcosa sullo shockloss dei nativi???ciao e buona ricrescita!!
     
    .
  6. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo! bel lavoro davvero!
     
    .
  7. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento non semplice con parecchi indigeni...vedrai che andrà tutto bene. Adesso con calma riprenditi.
     
    .
  8. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo HT,Feriduni è il mio chirurgo preferito insieme a Rahal ( :D ) in bocca al lupo per la ricrescita!!
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri di una buona ricrescita :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Arcobel gran bell'intervento, mi sai dire quale era il rapporto numero di capelli / uf ?..in bocca al lupo e tienici aggiornati...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per gli auguri e gli incoraggiamenti,
    Koala per la caduta degli innesti ci vanno da 2 settimane ad un mese e più, almeno così mi e parso di aver capito dal dottore e mi ha detto che ci potrebbe essere un piccolo shockloss sull area trapiantata (naturalmente riferito agli indigeni che mi erano rimasti).
    Anthony per quanto riguarda il raporto numero capelli/uf il dottore è stato molto categorico spiegandomi che è soprattutto il tipo di capello che fa la differenza, ora mi spiego : se vedi le mie foto pre-surgery il dottore mi ha detto che nella zona davanti trapianta avevo una densità di 48 uf / cm2 sono rimasto molto perplesso visto il diradamento.Lui mi ha spiegato che tutti quei capelli sono molto fini infatti mi ha proposto finasteride che gentilmente ho declinato.
    Ha concluso dicendomi che nella HairLine e dietro la HairLine avrebbe optato per una alta densità ma onestamente non ho chiesto numeri.Come vedi dalla figura dove ha scritto le uf. trapiantate sul crown, per forza di cose, mi ha trapiantato circa 2000 uf lasciadomi leggermente diradato ma dicendomi che se avessi tirato indietro i capelli una volta cresciuti (li ho sempre portati cosi)si sarebbe visto poco,mettici anche che non sono più di primo pelo, e poi ce sempre l opzione del secondo intervento ma questa è un'altra storia.Adesso si aspetta

    Edited by arcobal - 11/1/2011, 14:33
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Arcobal in bocca al lupo mi sembra un buon intervento con un significativo numero di unità follicolari.
    Ci puoi dare qualche impressione personale sul Dr.Feriduni?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ciao Bola,
    più che parlare della figura del Dottore, molto importante naturalmente ma dai report che si vedono on line si evince che Feriduni "sappia il fatto suo", mi soffermerei sulle qualità dell'uomo.
    E' semplicemente una splendida persona,paziente,socievole e altri mille aggettivi (ma si potrebbe pensare che lo deve essere per forza visto il lavoro che fa) ma la cosa che mi ha più stupito è stata l'UMILTA' del dottore.Siamo davanti ad uno dei chirurghi più bravo d Europa se non il più bravo nel suo campo e lui che fa?Porta (lui in persona) 2 caffè,il pranzo,la cena ad un mio parente,che mi ha accompagnato in questa avventura.Ci sarebbero altri episodi da raccontare per descrive l' umilta del Dottore ma già solo questo credo basti.E' vero, uno va nella clinica del Dott. Feriduni perchè gli venga risolto un problema (e io sono il primo) ma è altrettanto vero un po' di umiltà non guasta mai.
     
    .
  14. massimozanardi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima la domanda di Zio Bola...
    se non sbaglio, un altro utente del forum, Sinesio nella sua esperienza espresse alcune perplessità, non sull'intervento in sè, ma sul trattamento "umano" che ricevette in clinica...alcuni membri dello staff poco delicati...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Massimo il mio discorso è legato solo al Dottore,
    per quanto riguarda i membri dello staff ci ho avuto poco a che fare (tranne per Melany che si è sempre comportatata in maniera professionale ed impeccabile), per le altre non posso pronunciarmi,per l unico giorno che le ho viste parlavano tra di loro in tedesco ed io ero in uno stato comatoso tanto da preferire guardarmi la televisione e starmene zitto, ogni tanto scambiavo 2 parole col Dottore ma credimi avevo poca voglia di parlare quindi non mi sento di giudicare le assistenti.Si ce stato un episodio poco carino ma niente di che,sono cose che possono succedere in una giornata cosi pesante (per tutti) di lavoro.
     
    .
326 replies since 10/1/2011, 19:27   45818 views
  Share  
.
Open chat