Come si fanno le foto per un consulto virtuale ?

Jotronic spiega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Divertente video in cui Joe ci spiega come fare correttamente le foto per un consulto virtuale:
    p.s ricordatevi che Joe si è appena sottoposto ad una chirurgia con Wong sul crown ad Ottobre 2010

    COSE IMPORTANTI:

    La luce dev'essere dietro la camera e non dietro di voi, Joe mostra come questo scenario (luce dietro di voi) faccia apparire più densi o renda la foto non chiara
    Usate l'autoscatto la maggior parte delle macchine fotografiche lo possiede.
    5 scatti: frontale, profilo destro e sinistro dall'alto e area donante
    Fate vedere almeno le sopracciglia nelle foto (meglio ancora il viso intero) la privacy è tutelata e solo in questo modo il dottore può vedere l'altezza dell'hairline e la profondità delle stempiature.
    Non usare un cellulare per fare le foto.
    Non usare il flash (joe mostra come la sua hairline fotografata con flash appaia molto più densa rispetto a quella di una foto senza flash)
    Non pettinatevi in modo strategico, i difetti devono essere evidenziati per permettere al chirurgo di capire quali siano le vostre necessità.
    Non usate gel o toppik!



    Edited by BOLA - 17/6/2021, 23:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao
    vorrei aprire una cartella ma il video con le istruzioni per fare la foto sembra non esistere più. Faccio del meglio con l'iphone?
    Grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi accodo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi a grande richiesta ho inserito un nuovo video di Joe che spiega come scattare le fotografie per avere un consulto online !
    Vi ricordo poi che è possibile contattare le cliniche attraverso il modulo di consulto virtuale del forum:

    https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 17/6/2021, 23:15) 
    Ciao ragazzi a grande richiesta ho inserito un nuovo video di Joe che spiega come scattare le fotografie per avere un consulto online !
    Vi ricordo poi che è possibile contattare le cliniche attraverso il modulo di consulto virtuale del forum:

    https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/

    Grande Bola! Grazie
     
    .
4 replies since 22/1/2011, 02:41   3261 views
  Share  
.
Open chat