REPORT DI ROCKON

3.822 u.f. strip con Dr. Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao A TUTTI!

    Rockon, anni 48, dopo anni di minoxidil, grazie al presente forum ho trovato il mio Hair- hero: Doc Feriduni.

    In breve un report, e seguiranno delle foto (se non riesco a inserire chiederò aiuto per quello)

    DAY-1:Partito il 10-2, Aereo easy-jet Milano Bruxelles aeroporto principale.
    Mi attende il taxi. (Il caffè Java è in fondo, andare verso uscita aeroporto è proprio alla fine nella hall degli arrivi)
    Arrivo in Hotel, e pago una sola notte (la prima è offerta dalla clinica).

    DAY 0: La mattina alle 7.15 mi attende di nuovo il taxi e arrivo alla clinica. Incontro il Doctor Feriduni all'ingresso, siamo arrivati insieme! Una cosa subito evidente: é di una simpatia unica!

    Mi spoglio e indosso il camice, entro nella stanza dove mi aspetta Il Doc. Parliamo inglese, mi trova molto peggiorato rispetto alle foto che gli ho mandato mesi fa, gli spiego che ho completamente fermato con il minoxidil per vedere dove potevo arrivare...e sono arrivato al mio peggior punto!
    Inoltre l'uso eccessivo di toppik e spray vari mi ha portato a peggiorare non ero mai stato cosi, sono arrivato al mio fondo!

    La previsione era per 2500-3000 grafts, il Doc mi dice che ci vorranno 3500 o piu grafts, dice che proverà dai 3500 fino a 4000 il prelievo, alla fine il risultato è:

    3822 fut totali:

    di cui:

    1 fu (mono) tot 981
    2 fu (doppia) tot 1917
    3 fu (tripla) tot 900

    Tecnica: STRIP.

    ho una buona lassità scalpo anche se non ho fatto moltissimi esercizi, si può procedere. Facciamo il disegno del front-line, non troppo basso ma in linea col viso, 3000 saranno per il davanti , il resto per il vertice, chiedo una densità migliore possibile che poi andrà un po a calare sul centro testa e sul vertice.

    Andiamo in sala, fa tutto il dottore, io non sento niente. Credevo di sentire ma niente, su questo state tranquilli!

    Alle 12 circa pausa pranzo, intanto le assistenti stanno preparando le unita da inserire, guardo allo specchio e vedo che i buchini sono perfetti, molto vicini una vera opera d'arte! Il vertice lo ha dovuto un po trascurare proverò in futuro
    a recuperare con il minoxidil si tratta di una piccola area rimasta, o al limite
    una piccola fue in futuro.

    Rientro in stanza, davanti televisione su music channel, il resto lo fanno le
    assistenti, siamo rilassati, niente tensione, si tratta di essere pazienti io e
    precise loro, e quindi siamo in sintonia.

    Il Doc viene di tanto in tanto a controllare, alla fine del lavoro, mi lavano la testa
    una piccola fascia, mi metto il copricapo una bandana scura cosi posso rientrare in
    hotel senza richiamare attenzione.

    Saluto il Doc Feriduni, con il quale ho avuto una simpatia a prima vista.
    é una persona umanissima e cordiale, mi ha fatto uno sconto visto che accetto
    di pubblicare le foto sul suo nuovo sito in preparazione, e di scriverci sopra,
    e inoltre ha lasciato stare un buon numero di extra grafts,

    Sono resuscitato a nuova vita! E ho un nuovo Hero che mi ha aiutato:
    un Top world Doctor ragazzi. Grazie a tutti, e Bola, e Leticia, e lo staff clinica.
    Tutto perfetto, curato nei dettagli, anche il materiale, post operatorio,
    le istruzioni...
    La notte prendo una compressa di antidolorifico, mangio una mezza pizza che mi ero messo in frigo il giorno prima, mi guardo allo specchio e vedo una persona nuova, so di avere fiducia che tutto sta andando bene.
    Mi fa un po male la ferita, non riesco a trovare la posizione per dormire, cerco di usare il supporto cuscino che mi hanno dato, poi mi sdraio un po in avanti insomma dormito poco e nulla!

    DAY 1: il taxi che mi riprende il mattino dopo alle 9, mi rilavano la testa,
    e via per aeroporto sempre con il taxi.
    Ci sono circa un ora di strada da Hasselt a Bruxelles, la cura dei dettagli fa si
    che mi sono potuto sentire sicuro e protetto negli spostamenti.
    In aeroporto con bandana e occhiali scuri, al security check spiego che ho avuto una chirurgia, mi fanno passare lo spray e anche l'attrezzo che serve
    per rimuovere i punti e il filo, per il momento sono gonfio ma non troppo.
    Arrivo la sera, in italia, poi prenoterò con il mio dermatologo per levare le graffette
    dopo 14 giorni, e mi prescriverà di nuovo il minoxidil che potrò usare dopo tre settimane, lo userò stavolta per mantenere al meglio i risultati.

    DAY 2: mi sveglio la mattina, gli occhi sono completamente gonfi e non riesco ad
    aprirli, dovevo usare il ghiaccio la sera, mi sono scordato... anche il viso è gonfio.
    Irriconoscibile, ma lo sapevo che era così. Metto impacchi freddi e verso il pomeriggio riapro una fessura per vedere! Ogni ora uso lo spray alle vitamine,
    sui capelli ricevuti, e laverò con acqua corrente tiepida il tutto, facendo attenzione
    a non strofinare sul ricevente, ma solo un po sul retro.
    Nei prossimi giorni dovro sgonfiare il viso e gli occhi.
    Insomma la cosa è in corso, ho voluto intanto postare questo per riconoscenza,
    tutto ok ragazzi, un po di sofferenza ma tutto qui.

    Commento ulteriore, se può interessare a qualcuno....:
    i capelli sono importanti! Non è solo una cosa Psicologica... a mio modesto parere si tratta di una cosa Psico-Fisica. Dopo anni di sofferenza, posso dire che il trapianto mi pare una soluzione se fatta da un bravo Dottore, e credo avrò riscontri positivi
    sul lato psiche e fisico. Non è come mettere una protesi! Si tratta di riavere dei meravigliosi capelli che danno le giuste sensazioni al corpo, dei mini ricettori , mini impulsi, insomma non so come spiegarlo, ma mi sento diverso, so che forse mi capite... giusto?

    Ciao! Rockon
     
    .
  2. faboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rockon in bocca al lupo!
    una domanda Ma non erano 2 le notti offerte?
     
    .
  3. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRE

    image
    image
    image

    SURGERY

    image

    POST IMMEDIATO

    image

    Edited by BOLA - 15/2/2011, 18:34
     
    .
  4. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    al momento le notti offerte sono una solamente
    però ci sono altre forme di sconto che sono
    applicabili e di cui si puo usufruire (vedi report)!

     
    .
  5. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo come sempre il doc. Mi sa però che per il tuo stato calvizie, ce ne vogliono almeno 5000 per risolvere definitivamente. Metto in conto che non ti coprirai del tutto. Io ne ho messe 3650 solo sul crown-mid
     
    .
  6. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo rockon!! sono sempre piu numerosi i casi del DR. Feriduni!!
     
    .
  7. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero, infatti sul vertice abbiamo dovuto un po tralasciare!
    spero con il minoxidil di riprendere un po la zona o di fare
    una piccola fue in futuro. Per adesso...sono abbastanza
    provato! eh eh
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Rockon hai altre foto del post operatorio? Puoi inviarle a [email protected]
     
    .
  9. rockon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Bola, te le ho mandate per email.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ciao Rockon,il tempo minimo di soggiorno nell'hotel della clinica sono quindi 2 notti giusto?

    Lo sconto x il consenso alla pubblicazione delle foto nel sito a quanto ammonta?
     
    .
  11. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, certo arrivi la sera prima (notte offerta dalla clinica), e poi dovrai stare la sera dopo (questa la
    dovresti pagare, certo puoi anche trovare un altro hotel piu economico ma sarebbe un po complicato credo)
    quindi al momento sono 112 euro per il Radisson.

    Sconti dovresti sentire Leticia o il Doctor al momento stesso perche potrebbero variare suppongo.
    Pero ci sono se partecipi al futuro sito web della clinica con foto e commenti.
     
    .
  12. rockon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono andato a farmi levare le graffette,
    dal Dott Marliani, noto dermatologo di firenze.
    Per conoscenza volevo riferire che ha detto
    che il taglio e la cicatrice sono molto ben fatte.
    Detto da lui che è un perfezionista...
    Ora mi sento molto meglio, aspetto di mandare
    altre foto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ci saranno ancora pochi casi documentati è vero (su questo forum intendo),ma è incredibile come finora
    questo dottore abbia ricevuto solo consensi,nessuna referenza anche minimamente negativa,sono sempre
    più convinto ad andare da lui.
     
    .
  14. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao rockon per prima cosa ti devo fare i miei complimenti per la strategia e per aver scelto feriduni, è un ottimo dottore,poi volevo chiederti quanto hai speso in totale..anch io sn interessato a farmi operare da lui!!!in bocca al lupo!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..direi che con 3800 uf la copertura HL e mid potrebbe dare un buon risultato, ovvio il crown per una prossima seduta. Hai ancora un pò di indigeni non hai pensato ad una terapia farmacologica per recuperarli ?
     
    .
122 replies since 14/2/2011, 15:28   12876 views
  Share  
.
Open chat