INTERVISTA ESCLUSIVA A MILENA LARDI'

Le vostre domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Milena che ringrazio per l'opportunità offerta ci concederà un'intervista esclusiva con un video anche di un paziente membro del forum che si sottoporrà a tricopigmentazione.
    Vi invito a formulare le vostre domande a cui Milena risponderà.
    La discussione sarà chiusa domani sera per permettere a Milena di preparare le risposte.
     
    .
  2. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Milena se posso avrei un paio di domande:

    L'utente/paziente del forum che si sottoporrà al lavoro sarà vivo o morto?
    Il video è l'inizio di una saga tipo Rambo 1-2- ecc.?
    Mi fai fare da comparsa o da controfigura?

    Ok ora sono serio: tenendo conto che la durata del rossore varia da persona a persona appena terminato il lavoro il paziente sarà presentabile o per qualche giorno dovrà indossare un cappellino?
    Volevo sapere anche se nel mese di attesa tra una seduta e l'altra il lavoro sia sempre presentabile o se con la sola prima seduta il lavoro risulta ancora poco definito e quindi più facilmente "sgamabile" (scusa il termine casereccio).
    In ultimo vorrei sapere: se una persona porta i capelli rasati con macchinetta dopo la micropigmentazione dovrà aspettare un tot di tempo per rasarli nuovamente? O può rasarli da subito senza arrecare danni al "lavoro"?
    Grazie
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto un ringraziamento a milena x quello che sta facendo x il forum,infatti credo sia arrivato il momento di dargli la cura della sezione a mio avviso.provo a fare delle domande:la 1 dopo quanti giorni esce fuori il colore?alla fine della seduta si e' cm il pre?2 da quanto ho capito te milena prediligi l'effetto rasato anzicche' il micropelo,perche da piu naturalezza,la domanda e' l'effetto rasato da cmq un po di copertura x chi invece vuole portare i capelli piu lunghi,ma vuole l'effetto rasato x una maggior naturalezza?3 quando il colore tende a sparire,il risultato puo essere piu innaturale?4 c'e' una possibilita piccolissima che il colore non vada via o che ci metta piu anni,tipo 4 o 5?5 c'e' la possibilita di fare una seduta piu soft x chi vuole provare e far durare meno il risultato?6 c'e' qualche tipo di lozione,di crema o sostanza che non va messa sulla cute se si ha la trico?7il sole sappiamo fa scolorire il risultato,ma puo compromettere anche la naturalezza?cioe far allargare i puntini x esempio?8 nel caso in cui uno non si piaccia c'e' qualche rimedio x togliersi la trico?9 dopo quanto tempo dalla trico si puo fare un trapianto o un trattamento prp? grazie mille
     
    .
  4. DuneVII
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la tricopigmentazione si può fare un tatuaggio ?

    sarebbe da ripassare dopo quanto?

    e se poi non sono convinto del tatoo dopo quanto sparirebbe il tutto ?

    la ringrazio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Wow....quante domande interessanti!
    Saro' lieta di rispondere a tutti e ancora più lieta di dare un' informazione che risulti utile a sciogliere dubbi e perplessità sul mondo della micropigmentazione durante l'intervista video di domani.
    grazie anticipatamente...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per chi ha un cuoio capelluto particolarmente grasso ( o secco) e per chi soffre dei problemi legati all ' eccesso di sebo ( dermatite seborroica, seborrea.. etc) che rapporto ha con la tricopigmentazione??
    Si può fare lo stesso? il risultato è lo stesso?
     
    .
  7. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi non è di milano (e deve fare molta strada) come si gestisce l'intervento e successivi ritocchi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao grandissima Milena ;) ho letto che sconsigli anche in donor la trico con colori non riassorbibili per via della migrazione, puoi spiegare meglio questo "slang"?
    da quel che ho capito io ,sarebbe lo sbiadimento del colore? o un vero e proprio "spostamento" di quest'ultimo in zone limitrofe su cui hai lavorato? se si tratta solo di una perdita di colore negl'anni del pigmento, non sarebbe meglio fare il definitivo e poi ripassarlo nel caso migri? con tempistiche piu lunghe rispetto ad un colore riassorbibile con vantaggi sia economici ed "emotivi" del paziente?
    Nell'attesa di una tua risposta ti auguro buon lavoro! Ciao!!
     
    .
  9. Giove80
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) è possibile fare un lavoro di simulazione effetto rasato ma disegnando anzichè dei puntini dei microtrattini? (1-2 millimetri per intenderci) Questo per simulare meglio una rasatura "un pò lunga", cioè per portare i propri anche a 3 millimetri

    2) si riesce ad ottenere un punto (o tratto) sottile come un capello vero o inevitabilmente il puntino sarà sempre più dilatato?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco l'intervista concessa ai membri del forum a Milena Lardì che ringrazio per la disponibilità e la competenza



    Edited by BOLA - 25/10/2011, 00:37
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    scusate l'off topic: pur non avendo la necessità di tricopigmentarmi vedendo questa intervista mi farei trigopigmentare anche le guance. :P
     
    .
  12. Andrew86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio l'immenso Bola per il video...10 minuti valgono più di mille discussioni!!!

    ....ora però Bola aspettiamo un bel video del risultato del ragazzo a distanza di qualche settimana con questa qualità e da diverse angolazioni e fonti di luce naturale e artificiale...poi tutti da Milena!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Dovrebbero avere anche il consenso del ragazzo nel video per farne un altro e abitando in "culonia" rispetto a Milano la vedo un pò dura.
    Prendo l'occasione per salutare Milena, Giorgio, Ale, il cameraman (non ricordo il nome purtroppo), Mark(sono contento che ti sia piaciuto il lavoro fatto su di me), il ragazzo ligure e il fenomeno del video (dato che non so se posso dire chi sia).
    Spero che il lavoro conclusio sia stato di suo gradimento.


    x Ale: se leggi.. domani ti mando un sms perchè il cell non va più (dovrei comprarlo a momenti).

    Alla prossima, grazie ancora per la compagnia, il pranzo e i caffè.
    Mi dispiace "sporcare" ulteriormente questa discussione ma gli OT partono volentieri e do anch'io del mio.
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto complimenti a milena x il nuovo incarico,siamo fortunatissimi ad averti cn noi.complimenti x il video,ci hai chiarito tanti dubbi. il lavoro sembra naturalissimo,anche se mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto finale del lavoro,che nn si vede da questo video,vabbe chiediamo sempre troppo hihi.un saluto a tutta l'equipe dello studio,a stefan che e' davvero naturalissimo,oltre le mie aspettative e al simpaticissimo ragazzo del video che mi sarebbe piaciuto vedere a lavoro finito del giorno dopo.grazie milena
     
    .
  15. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della disponibilità Milena,buon lavoro.
     
    .
131 replies since 10/3/2011, 02:42   10685 views
  Share  
.
Open chat