OFFERTA SPECIALE PER L'ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    La clinica Hairline è felice di annunciare una nuova promozione valida per il mese di Maggio 2011.
    Il trapianto di Bht dalla barba avrà un costo di 2.5 € invece che di 3€ -3.5€ (a seconda del pacchetto offerto)
    Restano in vigore altre promozioni interessanti.
    Per maggiori informazioni è possibile contattarmi a [email protected]
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho una domanda da farle dottoressa Bernal:i bht da barba una volta trapiantati in testa saranno come i capelli?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (desperatos @ 27/4/2011, 19:39) 
    ho una domanda da farle dottoressa Bernal:i bht da barba una volta trapiantati in testa saranno come i capelli?

    Essendo costituiti da unità follicolari singole l'aspetto sarà del tutto simile a quello dei capelli sempre quando non siano lasciati crescere eccessivamente perchè in quel caso tendono ad arricciarsi, ecco perchè solitamente preferiamo utilizzarli per aree come il mid scalp e la chierica.
    Dopo una serie completa di cicli di vita comunque i peli della barba tendono ad assomigliare sempre più ai capelli.

    CITAZIONE (nox23 @ 28/4/2011, 00:04) 
    Quanto costa la Fue in Promozione?

    Fue con Bht è a 2.5 € per il solo mese di Maggio.
    Fue dallo scalpo è a 3 € per graft con l'opzione classica (include tutti i pasti ed i trasporti ad Ankara o Istanbul ma non include il costo del volo e l'hotel)
    Fue dallo scalpo è a 3.5 € per graft con l'opzione all inclusive (include pasti, trasporti, volo andata e ritorno per Ankara o Istanbul, hotel, esami del sangue richiesti)
    In alcuni casi si applicano speciali promozioni ma in questo caso dovrà contattarmi direttamente a [email protected]
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma a che lunghezze tendono ad arriciarsi i bht prelevati dalla barba?in un altro post della hlc ho letto che potevano essere utilizzati anche il hl
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Attorno ai 2.5 - 3 cm o di più
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hairline-Clinic @ 30/5/2011, 15:42) 
    Attorno ai 2.5 - 3 cm o di più

    dopo quanto tempo diventeranno simili ai capelli?
     
    .
  7. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    @desperazionesss.... :lol: :lol:

    penso che i bht siano una valida risorsa...ma solo per chi vuol portare i capelli massimo 1cm...... nel tuo caso penso siano sconsigliabili.... ;) ;)
     
    .
  8. sxaxe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho 24 anni e 4 anni fà ho già effettuato due interventi strip nel frontale ma non sono stati sufficienti :(
    questa è la mia situazione attuale

    http://imageshack.us/photo/my-images/151/cimg0738t.jpg/

    Ora la mia donor è scarsa e stavo pensando al bht.
    Il mio sogno sarebbe chiudere un po' le tempie e fare tutta la zona chierica (ancora con pochi capelli originali tenuti in vita dal minoxidil :P )

    MI chiedevo però se è proprio necessario rasare tutti i capelli per effettuare l' intervento?... saluti e grazie
     
    .
  9. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sxaxe @ 2/6/2011, 13:08) 
    Salve, ho 24 anni e 4 anni fà ho già effettuato due interventi strip nel frontale ma non sono stati sufficienti :(
    questa è la mia situazione attuale

    http://imageshack.us/photo/my-images/151/cimg0738t.jpg/

    Ora la mia donor è scarsa e stavo pensando al bht.
    Il mio sogno sarebbe chiudere un po' le tempie e fare tutta la zona chierica (ancora con pochi capelli originali tenuti in vita dal minoxidil :P )

    MI chiedevo però se è proprio necessario rasare tutti i capelli per effettuare l' intervento?... saluti e grazie

    Ciao sxsxe, vedendo l'immagine secondo me ti conviene procedere con fue capelli in hl ed eventualmente nella restante parte con bh.
    Tieni presente che la rasatura è meglio farla, perchè aiuta ad essere più omogenei nell'applicazione.
     
    .
  10. sxaxe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterOne @ 2/6/2011, 17:49) 
    CITAZIONE (sxaxe @ 2/6/2011, 13:08) 
    Salve, ho 24 anni e 4 anni fà ho già effettuato due interventi strip nel frontale ma non sono stati sufficienti :(
    questa è la mia situazione attuale

    http://imageshack.us/photo/my-images/151/cimg0738t.jpg/

    Ora la mia donor è scarsa e stavo pensando al bht.
    Il mio sogno sarebbe chiudere un po' le tempie e fare tutta la zona chierica (ancora con pochi capelli originali tenuti in vita dal minoxidil :P )

    MI chiedevo però se è proprio necessario rasare tutti i capelli per effettuare l' intervento?... saluti e grazie

    Ciao sxsxe, vedendo l'immagine secondo me ti conviene procedere con fue capelli in hl ed eventualmente nella restante parte con bh.
    Tieni presente che la rasatura è meglio farla, perchè aiuta ad essere più omogenei nell'applicazione.

    ciao, ah capito, ma io non posso rasarmi, farei tre quattro mesi d' inferno, perchè ho una testa orribile, la cicatrice enorme dietro, e sono abituato a tirare avanti i capelli nascondendo la stempiatura
     
    .
  11. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti capisco però se decidi di procedere con bh secondo me potresti fare una cosa del genere:
    procedi con la rasatura, fai fue bh sulla cicatrice, fue capelli in hl e se vuoi coprire la restante parte continui ad utilizzare bh.
    Secondo me nel tuo caso hai bisogno di fare una hl giusta solo e dico solo con capelli (per sistemare) e per il resto della testa puoi procedere con bh, avrai sicuramente notato che bh ha una qualità peggiore (che migliora solo con il tempo), ma assolutamente non è una opzione (secondo me) da sottovalutare.
    Per la testa francamente non farti troppi problemi e sbattitene, basta che utilizzi i vari integratori msm (aceleratore ricrescita capelli) e in un mese e mezzo la testa è presentabile, 3 cm li prendi, in più fue ti da il vantaggio di essere presentabile più velocemente rispetto a strip, ad ogno modo chiedi un consulto alla Hairline, loro possono essere più precisi! ciao
     
    .
  12. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    sxaxe,dovresti far vedere la tua donor prima di dire che è scarsa secondo me 2000 uf con fue puoi ancora prelevarli,per quanto riguarda la cica fai una tricopigmentazione su di essa così la elimini e ti puoi rasare
     
    .
  13. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    kenta, secondo me la micropigmentazione è una c...............a assurda, non perchè lo suggerisci tu, ma proprio come tecnica.
    Oltre che costosa e a non risolvere minimamente ha un'altissima probabilità di infiammazione cutanea, per non considerare che a distanza di 6 mesi cambia colore, perde di qualità e dopo 8 mesi scompare del tutto!!
    Che senso ha???
    Secondo me sulle scar l'unico rimedio interessante è bht che ovviamente costerà il doppio, ma non ha paragoni con la micropigmentazione..
     
    .
  14. Randel2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MisterOne @ 10/7/2011, 22:14) 
    un'altissima probabilità di infiammazione cutaneaChe senso ha???

    ciao MisterOne,

    dove hai letto che ha un'altissima probabilità di infiammazioen cutanea?
    Mi sto documentando da settimane sulla tricopigmentazione e non ho trovato nulla a riguardo.
    Non è una critica la mia, anzi se hai dei motivi validi per dire questo mi saresti di grande aiuto.

    ciao e grazie
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    misterone....non fare disinformazione pero'......la micropigmentazione e' una tecnica molto soft,che non arreca alcun tipo di irritazione,dopo appena un giorno il rossore e' gia' attenuato,non so dove tu possa aver letto il contrario......

    ;) ;)
     
    .
22 replies since 27/4/2011, 14:28   2604 views
  Share  
.
Open chat