REPORT DI CIALLIS

2560 grafts FUE + 937 BHT (barba) con Hairline Clinic + 2250 grafts (1100 BHT barba + 1150 FUE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    ho 45 anni reduce da una venticinquennale esperienze trà lozioni miracolose,e tricologi promettenti,il tutto con nulli risultati,e comunque sempre alla ricerca di novità alla mia soluzione, mi sono proietato deffinittivamente sul trapianto, è così che lo scorso anno mi sono recato in due studi padovani che non mi anno entusiasmato, ma anno fatto si che mi incuriosisca con altre valutazioni, così è stato che ho scoperto il forum.che alle prime ciat informative sulle due cliniche, sono stato bombardato da giudizi negativi!!!! il chè ringrazio infinitamente coloro, perche in effetti il mio intervento e stato una cosa ben diversa da quella che ambe due le cliniche mi avevano proposto.
    il chè dopo un consulto col dott tesauro che data la mia v 6 poco poteva fare con una fue, al massimo 2400 graf quindi risultato scarso, ma mi invita eventualmente a contatare i suoi colleghi turchi, aprendomo deffinitivamente la strada verso la turchia, che mai avrei potuto azardarmi verso un paese estero senza il consulto di un serio professionista come lui, il chè porgo i miei ringraziamenti.
    ok mando le mie foto ai vari asmed, hdc, bola mi ivita a sentire anche hlc,dopo qualche giorno arrivano i primi responsi con i loro calcoli, tutti abbastanza vicini, hdc 3500 graf,asmed circa 3500, hlc con 2000 da testa e 1500 da barba circa, perche la verità si sà solo prima dell'estrazione.
    dopo qualche scambio d'imeil decido per hlc.
    arrivo ad ankara il 5 maggio alle ore 17,30 su con l'autista fino ad ankara circa 35 mn,città grandissima con un disordine ambientale non da poco comunque molto attiva, dritti a fare il test, finito in hotel con apuntamento per le 9 .
    stesso autista, dritti in clinica che aparentemente non è il massimo, ma comunque entrato dentro tutto in ordine e molto pulito. conosco il dottor ozur subbito a lavoro foto, disegno dell'hairline e via, 500 etrsazini pausa e riposizionamento ozur estrae e l'altro dottore posiziona,le ragazze smistano le graff, coppione il pomeriggio fino alle 11 di notte bendaggi e via in hotel. giorno dopo stessa cosa, e sabato sera esco con una bandana nessuno si acorge di niente, domenica pausa ,vado in giro un pò a piedi un pò in taxi e scopro che è una bella città, la gente e cordialissima e molto disponibile, mangio le specialità locali,e i camerieri sono molto servizievoli.
    lunedi il dottore controlla e chiedo se mi può rimpire le tempie, ok acetta altre 500 graff.... bendaggi,e via. rimaniamo fermi per una giornata perche la parte e gonfia, ok si riprende la mattina del giorno dopo con 1000 estrazioni dalla barba tra mattina e pomeriggio, ..... finalmente e finita !!!! ringrazio tantissimo i due dottori e tutto il loro staff che anno lavorato senza mai controllare ll'ora, per non avermi mai fatto mancare niente, con tutte le attenzioni colazioni , pranzi,cene da bere ad ogni pausa insomma il massimo per uno che si trova in un ambiente sconosciuto. il giorno 13 maggio saluto tutti e riparto.
    conclusioni.....dolori avvertiti si ogni qualvolta si praticava l'anestesia del resto qualche idolenzimento la seconda notte ma niente di tale,il che rimango stupito perchè pensavo peggio.dopo avere sentito dei miei amici che avevano praticato la strip,.... sempre a padova!!!!! i due chirurgi eseguno l'intervento dall'inizio alla fine e non ci sono altri interventi in contemporanea.
    oggi a circa 20 ciorni d'allintervento mi reputo fortunato per avere fatto la scelta di avere optato per loro perchè li ritengo dei veri proffessionisti del capello. a breve posterò le foto
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo!!!!quindi in totale 3500??? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Ciallis fammi sapere se hai bisogno di aiuto con le foto che puoi mandare a bellicapelliforum@gmail per un corretto inserimento.
    Quante unità follicolari hai innestato? Vuoi che sistemi un po il testo che hai scritto?
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciallis sei stato molto scaltro e determinato,non ci conosciamo di persona ma da quello che ho letto sei un tipo in ganba ;) .Bhe Tesauro è un grande professionista e ogni giorno che passa si fa onore,spero di vedere le tue foto al più presto sto morendo di curiosità.Ti auguro una vigorosa ricrecsita :)
     
    .
  5. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bolla ho incaricato la Lorena per l'inserimento,se modifichi il report ti ringrazio, sicuramente gli errori grazie ciao,in futuro comunque ti disturberò' per postare le foto

    Si tanablu' 3500 graf, 2500 da testa e 1000 da barba.
     
    .
  6. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao desperados,la presentazione e' veloce,ma la scelta per il trapianto e' sempre un dilemma,.....si ci pensa si ci ripensa a come sarai dopo non sai se viene bene male, ma alla fine per noi che abbiamo questo problema, una scelta dobbiamo farla,o..... rimanere così ho rimediare.
     
    .
  7. guercino 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cialliss sei andato in ottime mani ;) stimo la tua determinazione,in poco tempo hai studiato tutto il forum con scrupolosita' ed hai fatto una scelta saggia..ora armati di pazienza ;) sei un nw elevato e come sai con la prima passata non tornerai capellone ma avrai di sicuro un cambio di immagine di tutto rispetto..attendiamo foto..auguri per il post op
     
    .
  8. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao quercino,e difatti mi ero abituato,a vedere un po' di capelli, ma adesso iniziano a cadere, il dottore mi aveva ordinato del rogaine, che in farmacia non lo conoscono, mi propongono del minoxidil al 2% scusa e' la stessa cosa?
     
    .
  9. guercino 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io non lo uso da molto ma rogaine e' la marca del minoxidil..un altra marca che usavo e' Kirkland,costa meno ma e' sempre minox quindi vai tranquillo..a meno che il dottore ti ha suggerito il rogaine foam che e sempre minoxidil in schiuma che sembra essere il migliore perche' non unge e si applica con piu' facilita'..lo trovi in internet a buon prezzo ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    LA SITUAZIONE PRIMA

    image
    image
    image

    LA CHIRURGIA DI CIALLIS

    image
    image
    image
    image
    image

    LA CHIRURGIA: AGLI 8 GIORNI

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    CITAZIONE (Cialliss20 @ 28/5/2011, 16:36) 
    Ciao quercino,e difatti mi ero abituato,a vedere un po' di capelli, ma adesso iniziano a cadere, il dottore mi aveva ordinato del rogaine, che in farmacia non lo conoscono, mi propongono del minoxidil al 2% scusa e' la stessa cosa?

    Buon pomeriggio Cialliss,

    Può comprare Rogaine 5% Foam in Internet, se no Minoxidil 5% in farmacia ma meglio la schiuma.
    Lei ha avuto 2560 grafts dallo scalpo, 937 beard grafts (barba)
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'intervento.....da seguire....sicuramente ,vista la vasta area trattata...non ci si potra' aspettare di tornare capelloni...pero' da rasato ora stai molto bene,e' venuto un lavoro uniforme,penso che se ricresceranno tutte le uf,a capelli molto corti avrai un bel cambio di immagine... ;) ;)
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 30/5/2011, 16:28) 
    bell'intervento.....da seguire....sicuramente ,vista la vasta area trattata...non ci si potra' aspettare di tornare capelloni...pero' da rasato ora stai molto bene,e' venuto un lavoro uniforme,penso che se ricresceranno tutte le uf,a capelli molto corti avrai un bel cambio di immagine... ;) ;)

    quoto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Come va la zona dei prelievi della barba? Avresti qualche foto da farci vedere?
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 30/5/2011, 21:57) 
    Come va la zona dei prelievi della barba? Avresti qualche foto da farci vedere?

    mi aggiungo alla richiesta...sarei curioso anche io di vedere la zona....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOTO BARBA RASATA A 8 GIORNI

    image
    image
     
    .
339 replies since 27/5/2011, 16:19   45058 views
  Share  
.
Open chat