Report di Diego

3718 u.f con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Stento quasi a crederci che dopo tanto tempo abbia deciso anche io di fare questo passo... sono fiduciosissimo sul risultato finale soprattutto notando il "vantaggio" estetico guardandomi rasato con la linea frontale dritta e le basette presenti.

    L'operazione, in data 26 maggio, è stata a mia sorpresa molto più difficile del previsto: più di otto ore sotto i ferri.
    I passi fondamentali sono stati:
    1) Anestesia: non so che macchinario abbia usato, io sentivo il rumore di un tagliacapelli e il dolore delle varie iniezioni. Quest'ultimo è stato abbastanza forte, al punto che ho dovuto richiedere uno scacciastress.
    2) Il medico inizia l'incisione dietro, ma il dolore è nullo
    3) Cominciano le incisioni nell'area ricevente... anche in questo caso ho provato dolore, simile a quello dell'anestesia ma minore.
    4) I vari infermieri iniziano con gli innesti. Nessun dolore.

    All'inizio stavo in uno stato di forte confusione dovuto al sedativo e quindi l'operazione trascorreva abbastanza velocemente, ma pian piano riprendendomi provavo un fastidio crescente. Lo stomaco ha cominciato con delle fitte pazzesche e il tempo non sembrava finire mai.
    Quando ho sentito "I've finished", il mio cuore è balzato a mille per la felicità. Iniziava per me una nuova vita.

    Il post operatorio è stato abbastanza complicato soprattutto per il "periodo no" a cui sono andato incontro:
    1)ho passato i primi tre giorni nella foxbar guest house, mi sono trovato molto bene anche se sbadatamente il proprietario ha gettato la mia soluzione salina che ho dovuto ricomprare a mie spese. I giorni sono stato un po' duri per via del dolore, dello stordimento e della difficoltà nell'addormentarmi nella posizione suggerita.
    2)il 29 notte ho preso il pullman da ottawa per new york; ovviamente una forte scomodità.
    3) tra il 31 e il 1 ho preso l'aereo per Roma. Ho indossato per molte ore il cappellino e ora sono preoccupato che possa aver fatto danni... ma cerco di rimanere sempre ottimista sul risultato finale! Attendo che Maria posti le foto!
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perche il pullman da ottawa a new york?? :blink:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    perché fino all'altro ieri vivevo a new york per motivi di studio :(
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo diego
     
    .
  5. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Diego e stai sereno!
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz!!!!detta cosi' passa quasi la voglia di operarsi!!!!:o: :o:

    tanti auguri e vedi di tornar presto capellone!!!!!! ;) ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ammetto di aver descritto principalmente la parte difficile dell'autotrapianto, ma dopo due giorni in realta' la situazione torna ad essere normale.
    Non immaginate quanto sia bello vedersi allo specchio e avere finalmente i capelli come un comune ragazzo della mia eta'!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Diego,

    Anche quando ti ho chiamato al telefono eri un po agitato, spero ora tu sia più tranquillo e sai che per qualunque cosa mi puoi contattare ora che abbiamo sistemato anche la email: [email protected]
    Durante la tua chirurgia sono state estratte ed innestate 3718 grafts (1's - 1162 / 2's 1944/ 3's 612):

    PRIMA

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    DOPO

    image
    image
    image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    maria per ora la soddisfazione è molto alta, siccome i capelli innestati non sono ancora caduti finalmente mi guardo allo specchio con una linea perfetta... sono sicuro che il risultato sarà fenomenale.
     
    .
  10. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello! auguri amico!
    quante uf hai messo?
     
    .
  11. MARK1981
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cazzarola che hl.ma non sn troppe quasi 4000 uf?e perche nn hai infoltito pure il pontre centrale visto che c'eri...cmq verrai da dio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    come sempre Rahal si dimostra unico e originale nel suo modo di intervenire e distribuire le graft,come già detto avessi avuto problemi solo nel front avrei scelto lui probabilmente........
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sfortunatamente non ho deciso io... in realtà inizialmente Rahal aveva detto che con 3000 uf avrebbe rinfoltito tutto: dal vertex, passando per il ponte centrale fino alle stempiature e alle basette. Poi prima dell'operazione, è passato a 3300 uf dicendo che preferiva non toccare il vertex visto che la situazione gli sembrava buona e non voleva causare shock loss... ho provato a chiederglielo più volte, ma mi ha continuamente detto di no.

    Dopo l'operazione mi ha detto che aveva innestato ben 3700 uf... è stata davvero una bella spesa e ho dovuto chiedere un prestito ai miei per far fronte ad essa... ma se il risultato sarà ottimale, ne varrà la pena!
     
    .
  14. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    la penso come mark , onestamente io in questa situazione avrei rinunciato qualcosa in avanzamento dell'hairline e avrei puntellato tutto il frontale
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    diego quello che e' fatto e' fatto e lungi da me volerti metter paranoie addosso,anche perche il risultato sara stupendo.il mio discorso e' tu 6 giovane e il ponte centrale del frontale io lo vedo miniaturizzato.sicuramente a 12 mesi 24 mesi sarai appostissimo,pero' col passar degli anni il ponte centrale si sfoltira sempre piu(parlo del frontale) e quindi dovrai reintervenire.io avrei infoltito su tutto il frontale anche beccandomi un po di shock loss ma almeno sul frontale saresti stato apposto a vita e in futuro poi ci pensavi al vertex o lo coprivi col toppik o cn fina magari nn lo perdevi.io sn daccordo a non aver infoltito il vertex,non sn daccordo sul centrale del frontale.poi ovviamente il capo e' rahal e maxrispetto.cmq avrai un gran risultato e l'hl te la invidio.ps sec te cn 2000 uf fue non potevi cavartela e nn ti beccavi la cica?visto che vedo ti piace portare i cap corti.
     
    .
444 replies since 2/6/2011, 18:01   64625 views
  Share  
.
Open chat