Dr.Feller: La Fue rimpiazzerà la strip ?

Considerazioni del Dr.Feller sulla FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    ciao ragazzi io sono da poco presente nel forum e grazie a voi mi sono molto documentato su un eventuale intervento...
    diociamo che il mio problema nasce da un problema alla tiroide operato nel 2002 e tolta completamente e che ha inciso sicuramente anche sui capelli..
    ad oggi la mia situazione anche per vaga somiglianza è un po come il giocatore Nesta per farvi un esempio, fronte leggermente alta e diradamento sul vertice, che mi sta creando nn pochi problemi personali...
    ho assunto in passato fina x qualche anno con discreti risultati poi interrotta + mino... ad oggi da 6-7mesi ho ripreso fina a giorni alterni con sametrix e minox 4%...ma la situazione nn sembra migliorare un granchè...
    stavo prendendo in considerazione una FUE per piu motivi tra cui farsi fare una cicatrice di 20 cm in testa e mi piacerebbe anche che non tutto il mondo sapesse che ho fatto un trapianto quindi anche rasarsi completamente diventerebbe un problema.
    rasato sto malissimo.. immaginatevi Nesta completamente rasato.. nn si puo vedere!!

    ma leggendo questo forum ho capito che non raggiungero' mai quello che spero... vedo che la FUE non tutti la fanno e non tutti la consigliano e i risultati sono sempre un terno al lotto..
    sono molto depresso...

    guardo gli intertenti dei vari dottori ma per 1 intervento andato bene ce ne sono sempre altri 2 che nn sono andati bene..
    sono molto scoraggiato... pensavo che ad oggi nel 2011 si fosse piu in là con la tecnologia o con l'esperienza di questi chirurghi...

    qualcuno puo' consigliarmi a cuore aperto a quale chirurgo potrei rivolgermi?? nn sono nemmeno esperto nell'inglese... quindi pensavo che in italia qualche chirurgo esistesse ma a vedere i vistri commenti pare sia un azzardo..
    avevo letto molti pareri favorevoli sul dott gambino ma pare che nn faccia FUE...

    ...aiuto
     
    .
  2. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calma, ci sono chirughi dove la % di riuscita è ben suxiore a quella che dici e questo è quello che fa la differenza, non 1 risultato eclatante e 9 scarsi, ma 9 buoni e 1 scarso.

    Io xsonalmente farei la FUE solo x piccoli interventi e con calvizie stabilissima. Comunque che sappia io Gambino di Milano fa FUE anche se solo piccole sessioni. Poi c'è 1 che collabora con Tesauro, ma siamo sempre sulle 600 UF.

    Rammenta che quasi tutti i chirurghi presenti sul forum hanno interpreti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Sasterix benvenuto, voglio precisarti che le cose non sono così deludenti come credi. Esistono pochi chirurghi al mondo , ma ci sono, capaci di fare veramente dei miracoli, e comunque al di la del risultato stravolgente che sono frequenti ma non tantissimo, mediamente i risultati che si ottengono sono buoni sia con la tecnica FUE che strip, anche se quest'ultima almeno per ora permette di avere risultati costantemente migliori..Se guardi i casi dei migliori chirurghi mondialiche non sonosono andati per il meglio saranno si e no 3/4 su 100 per la strip e 4/5 con la FUE, quindi questo te la dice lunga. Poi ottenere o meno un buon risultato dipende da tante variabili che oggi, se ti rivolgi ad un chirurgo di talento, sono solo essenzialmente individuali (caratteristiche biologiche e grado della calvizie)...Solo fino ad un anno fa anche io la pensavo come te ma mi sono dovuto ricredere di fronte all'evidenza delle cose...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Outstanding Ñasual Dating - Living Women

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +1
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    grazie per il conforto ma non riesco ad individuare bene quelli che sono i chirurghi migliori...

    per una Fue chi sono quelli piu indicati.. senz adover andare dall'altra parte del mondo
     
    .
  5. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scelta del chirurgo è 1 cosa xsonale che si basa sul rapporto di fiducia tra paziente e chirurgo ed è guidata dal gradimento per le reciproche preferenze estetiche.
    Consigliare 1 chirurgo o 1 altro x me è sbagliato ed ognuno ha le sue preferenze personali che non consentono di essere obiettivi, ergo la scelta a te.

    Per andare in america del nord ci vuole 1 decina di ore, ci metti di + a fare Torino Napoli in auto! In Belgio ci arrivi con 2 ore di aereo e così via.

    Comunque il topic sarebbe che la FUE non è in grado di rimpiazzare la Strip e io sono d'accordo con Feller.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ............. ma allora la posizione del Dr Koray qual'e' rispetto quella del Dr Feller ??
     
    .
  7. wolfgang24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.lenn @ 1/3/2012, 12:46) 
    ............. ma allora la posizione del Dr Koray qual'e' rispetto quella del Dr Feller ??

    quoto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    La posizione del Dr Koray è la seguente: varie tra le problematiche in oggetto si verificano principalmente quando vengono utilizzati strumenti non adeguati. Per esempio i micromotori, anche i più costosi e avanzati, di cui la clinica ASMED dispone ma che non utilizza. La tecnica FUE ad estrazione manuale è una procedura più complessa rispetto alla FUT ed all'utilizzo di micromotore. Per essere eseguita ad alti livelli richiede molta pratica e possibilmente specializzazione.
     
    .
  9. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dubbio resta sempre quello della fatidica scar che fa paura a tutti penso...ed è per questo che si spera che un giorno la FUE prenderà definitivamente il posto della strip! almeno è il mio personale parere...
     
    .
  10. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    la strip nasce negli Usa negli anno '50
    ho detto tutto
    eppure siamo ancora quà..
    detto tutto
    la fina e il minoxidil erano farmaci usati per altro,riconvertito per i capelli
    eppure siamo ancora quà ..
    detto tutto
    clonazione,fantascienza nei fatti
    vorrei capire i ricercatori del settore che kaiser fanno nella vita oltre che gli imbonitori..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 25/9/2012, 23:20) 
    il dubbio resta sempre quello della fatidica scar che fa paura a tutti penso...ed è per questo che si spera che un giorno la FUE prenderà definitivamente il posto della strip! almeno è il mio personale parere...

    Se fatta da Chirurgo bravo risulta quasi invisibile, ergo è una paura secondo me più incoscia che reale; inoltre non è che te la porti in fronte per tutta la vita.
    Da quello che leggo sulle differenze tra le due metodiche mi sembra di capire che la FUE non avrà mai la stessa resa e qualità della strip
     
    .
  12. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 2/10/2012, 16:32) 
    CITAZIONE (fab83 @ 25/9/2012, 23:20) 
    il dubbio resta sempre quello della fatidica scar che fa paura a tutti penso...ed è per questo che si spera che un giorno la FUE prenderà definitivamente il posto della strip! almeno è il mio personale parere...

    Se fatta da Chirurgo bravo risulta quasi invisibile, ergo è una paura secondo me più incoscia che reale; inoltre non è che te la porti in fronte per tutta la vita.
    Da quello che leggo sulle differenze tra le due metodiche mi sembra di capire che la FUE non avrà mai la stessa resa e qualità della strip

    non mi risulta sia mai esistita una scar quasi invisibile a capelli rasati.. se la scar fa paura è perchè si teme un giorno di doversi rasare, mica pensiero di averla in donor e basta..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 12/6/2011, 16:06) 
    Peppuzz di niente, ovvio che si tratta solo dell'opinione di un rispettabilissimo chirurgo, c'è ampio spazio per discuterne ed il tema è piuttosto interessante considerando che Feller si da un poco la zappa sui piedi visto che esegue anche chirurgie FUE (ad un prezzo molto più alto rispetto alla sua strip)

    Si potrebbe aggiornare con del materiale nuovo dei congressi o di qualche eccellente Top surgeon, questo interessante discorso dopo molti anni di distanza e capire se ancora oggi si può valutare quali sono i pazienti dove si consiglia la strip e quelli da Fue. :)
     
    .
  14. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianMarco Nox FeriduniHairClinic @ 13/6/2015, 16:27) 
    CITAZIONE (BOLA @ 12/6/2011, 16:06) 
    Peppuzz di niente, ovvio che si tratta solo dell'opinione di un rispettabilissimo chirurgo, c'è ampio spazio per discuterne ed il tema è piuttosto interessante considerando che Feller si da un poco la zappa sui piedi visto che esegue anche chirurgie FUE (ad un prezzo molto più alto rispetto alla sua strip)

    Si potrebbe aggiornare con del materiale nuovo dei congressi o di qualche eccellente Top surgeon, questo interessante discorso dopo molti anni di distanza e capire se ancora oggi si può valutare quali sono i pazienti dove si consiglia la strip e quelli da Fue. :)

    Quoto!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma il dott. Feller ora è un collaboratore del dott. koray? Sul nuovo sito ho visto questo: http://bellicapelliforum.com/portfolio/
     
    .
47 replies since 12/6/2011, 01:01   3804 views
  Share  
.
Open chat