Caduta indotta Proscar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi da circa 23/24 giorni ho ripreso finasteride dopo una sospensione di 10 giorni dovuta a quel famoso studio sull'impotenza ( a dimenticavo prima ancora avevo assunto il farmaco per la prima volta il 24 Febbrario e ho fatto la cura per circa un mese ) e ho notato veramente una caduta eccessiva nelle ultime 2 settimane , la mia domanda è puo essere dovuto a finasteride ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    è probabile che sia caduta indotta dovresti recuperare nei prossimi 2-3 mesi
     
    .
  3. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi ho una domanda e cerco dei consigli,allora stò assumendo Proscar da poco + d 2mesi e continuo ad accusare una costante caduta d capelli sopratutto medio lunghi mentre faccio la doccia ma veramente molti! Proscar(ho utilizzato il Monoxidil 4% x 3 mesi poi ho smesso)può causare caduta indotta nei primi mesi d utilizzo? Può essere che su d me nn abbia alcun effetto o l'effetto contrario? Dopo quanto rientra il fenomeno?... Sono parecchio preoccupato anche perchè mi vedo molto peggiorato rispetto al pre cura con Finasteride... Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Per la caduta indotta alcuni sostengono di si, altri di no. Non è possibile che su di te abbia l'effetto contrario, e per dire che su di te non funzioni è ancora troppo presto, bisogno aspettare almeno 6 mesi di trattamento! per quanto riguarda la caduta indotta nel giro di un paio di mesi dovresti recuperare tutto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma solitamente il proscar e quindi la fina nn causano caduta indotta........il minox e la duta la causano......cmq aspettiamo gli esperti......
     
    .
  7. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    con fina e poca la caduta indotta....dovendo ricrescere il capello piu sano e forte per forza che devi perdere quello intacato dal dht.....la duta lo causa piu forte...io ora sono a 5 mesi di proscar ( ho mollato duta causa diradamento non me la sn sentita di continuare...forse ho sbagliato boo) tranne caduta arrestata quasi al 80 % nessun miglioramento da segnalare nelle qualità del capello. e proprio vero queste cure son soggettive

    grande errore smettere con minoxidil può darsi sia l'interruzione di questo che te li fa cascare sopratutto davanti, prima di usare fina usavi minox??? per me li perdi per quello minox fa caduta indotta per 1 mese poi recuperi ma se smetti ricascano.
    Hai cute grassa forfora? che sciampo usi? ti prude la testa? ti fanno "male" i capelli?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gets @ 28/7/2011, 01:06) 
    con fina e poca la caduta indotta....dovendo ricrescere il capello piu sano e forte per forza che devi perdere quello intacato dal dht.....la duta lo causa piu forte...io ora sono a 5 mesi di proscar ( ho mollato duta causa diradamento non me la sn sentita di continuare...forse ho sbagliato boo) tranne caduta arrestata quasi al 80 % nessun miglioramento da segnalare nelle qualità del capello. e proprio vero queste cure son soggettive

    grande errore smettere con minoxidil può darsi sia l'interruzione di questo che te li fa cascare sopratutto davanti, prima di usare fina usavi minox??? per me li perdi per quello minox fa caduta indotta per 1 mese poi recuperi ma se smetti ricascano.
    Hai cute grassa forfora? che sciampo usi? ti prude la testa? ti fanno "male" i capelli?

    Ciao gets.. Allora ho smesso con il Minox da maggio da quando ho fatto il consulto con Bola e il dottor Wong a Milano visto che mi hanno detto che su di me faceva poco o nulla.. Anche Bola mi ha detto che potrebbe essere quello in parte ma mi succede sopratutto x l'utilizzo d Finasteride... Ho una dermatite che diciamo in inverno mi si screpola la pelle se si può dire... Non ho presente se grassa o secca, utilizzo quelli antiforfora come shampoo prescritti dal Dottor Gigli merkeuticals e oleocut shampoo per ora utilizzo quelli "normali",mi prude la testa a volte sopratutto durante la doccia in particolare...
     
    .
  9. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    non smettere con finesteride massimo prova locoidon lozione....costa pochissimo la vendono senza ricetta in farmacia e ha base di cortisone può essere un rimedi per gli effluvi come quello ceh stai avendo tu
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Si ma in quanto tempo rientra? I capelli persi poi li recupero con la Fina oppure no?
     
    .
  11. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria si ma ricordati che e una teoria dipende da persona a persona, può darsi che il diradamento sia per una avanzamento dell'aga e che non sia colpa della fina, il cosiglio piu grande che posso dati se non hai sides non fermarti con la fina.
    Ci sono che se non curi l'aga ti fa perdere i capelli nel giro di un anno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Si beh io continuo con il mio quartino di Proscar ogni mattina x forza.... Sperando che prima o poi questa caduta rientri.. Visto che o è legato alla Fina o al effluvio..
     
    .
  13. gets
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me e effluvio proverei l'idrocortisone...chiedi al tuo derma
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ho fatto vedere le foto al mio drematologo Gigli, ha detto che proscar nn causa caduta indotta bensì la sospensione da Minox la causa... X rientrare rientra in un paio d mesi... Nn mi ha detto nulla sul idrocortisone o altre cose..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Dopo quanto tempo rientra stà merda di effluvio? Mi vedo sempre + diradato!! Aiutoooo!
     
    .
25 replies since 29/4/2011, 19:38   4723 views
  Share  
.
Open chat