Report ABEL444

4658 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_2792
    tn_IMG_2793
    tn_IMG_2794
    tn_IMG_2795
    tn_IMG_2795_1
    tn_IMG_2796
    tn_IMG_2797
    tn_IMG_2798
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_IMG_2802
    tn_IMG_2803
    tn_IMG_2804
    tn_IMG_2805
    tn_IMG_2806
    tn_IMG_2807
    tn_IMG_2808
    tn_IMG_2809
    tn_IMG_2810
    tn_IMG_2811
    tn_IMG_2812
    tn_IMG_2813
    tn_IMG_2814
    tn_IMG_2815
    tn_IMG_2816
    tn_IMG_2817
    tn_IMG_2818
    tn_IMG_2819
    tn_IMG_2887
    tn_IMG_2888
    tn_IMG_2889
    tn_IMG_2890
    tn_IMG_2891

    SURGERY

    tn_IMG_2923
    tn_IMG_2924
    tn_IMG_2926
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli...superdensita'!!!!!.......... buona ricrescita!!!!!!!! Fermosi_balla_con_maracas
     
    .
  4. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai un capello molto buono, una situazione buonissima di partenza e una gran densità. Aspettati un super risultato ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Abel dai consulti di Roma e con l'uso di Proscar sei davvero migliorato tanto!!
     
    .
  6. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'incoraggiamento! In questo momento ne ho bisogno. Sto aspettando i miei compagni di viaggio che arriveranno tra poco. Il secondo giorno post-op e' stato orribile: nausea, vomito, mal di stomaco, brividi di freddo. Probabilmente il trapianto c'entra poco, e' stato un insieme di fattori - il fisico un poco si debilita e qualche visrus mi ha fregato. Posso contare sulla presenza del buon Lorenzo che mi chiama al telefono con regolarita' per sentire come sto. Oggi sono stato sempre a letto qui al Granville.
    Vi racconto la mia esperienza, visto che ho tempo. La parte piu' faticosa e' stata il viaggio: Roma - Toronto, 15 ore di attesa quindi Toronto - Vancouver. Tutte quelle ore di scalo mi hanno permesso di visitare la piu' grande citta' del Canada, e' valsa la pena. Potevo non fare delle foto alla mitica CN Tower? Ho dormito qualche ora sdraiato sulle valigie, e sono ripartito.




    All'arrivo al Granville Island Hotel faccio chiamare dalla reception Lorenzo, il nostro Virgilio. L'albergo e' stupendo, e l'isola che lo ospita pure. Questi primi giorni in attesa di DVD e di Matteo sono stato in stanza da solo. Ho avuto la brillante idea di chiamare mia moglie al telefono dall'albergo, e quando ho pagato oggi le prime tre notti - due le offre la clinica Hasson&Wong - ho sborsato 115 dollari per chiamate internazionali!!

    Il primo giorno siamo andati in clinica, al 1001 di West Broadway, a fare il consulto preliminare con Hasson, stessa checklist che avevo gia' effettuato a Roma. Quante volte ho letto i vostri racconti sulla clinica, e' stato magico ritrovarmi li! A forza di immaginarmelo, conoscevo i dettagli e il luogo mi era familiare. L'affabilita' del personale, l'umilta' del dott. Wong, la simpatia di Lorenzo, la professionalita' di Hasson, la gentilezza di Doug e... la bellezza delle infermiere.



    Con Hasson abbiamo parlato di quello che desideravo: Risolvere con il crown, ricostruire un hairline adeguata, non importa se alta. E i parietali.

    Su quest'ultimo punto Hasson non era d'accordo, in quanto ha affermato che ho gia' dei capelli molto sottili che li costruiscono, e non sarebbe stato sufficientemente naturale. Ovviamente mi sono fidato di lui su ogni punto. In ogni caso si e' preferito puntare sulla densita'.
     
    .
  7. bullo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    be devo dire che sei in contraddizione su cio che hai detto abel.......hai visto a roma gente coi capelli dismorfofobici che voleva fare il trapianto e hasson li ha mandati via........ma anche tu a vedere il pre..per un leggero sfoltimento ti sei fatto il trapianto....mah........il trapianto io credo che deva farlo chi ha pochi capelli o chi non ne ha........( anche io ero a febbraio a roma ...io si che avrei bisogno del trapianto,,,solo che per adesso non ho disponibilita di soldi per farlo......anche se poi potrei solo coprire la parte front e mediana purtroppo riamnendo con il dietro scoperto perche non ho una donor sufficiente..) il mio post e solo un normale commento....niente di personale
     
    .
  8. Kenshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bullo hai detto una marea di sciocchezze con tutto il rispetto,
    ti sembra che i capelli li ha perchè li porta in modo abbastanza coprente, insomma non ha una hair line ed è diradato in generale, non capisco perchè hasson non doveva operarlo
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshi @ 7/8/2011, 16:08) 
    ti sembra che i capelli li ha perchè li porta in modo abbastanza coprente, insomma non ha una hair line ed è diradato in generale, non capisco perchè hasson non doveva operarlo

    Anche per me vista l'età, la condizione e la terapia seguita è un paziente operabilissimo!
     
    .
  10. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe bullo63, rispetto la tua idea. Io ragiono cosi': un trapianto nelle mie condizioni dovrebbe permettermi di svoltare Del tutto; come ho gia' avuto modo di scrivere, non amo situazioni indefinite, diradamenti,ecc... Cosi dovrei metterci una pietra sopra. O almeno spero! Ora inizia la curiosita'... Cosa potro' realisticamente aspettarmi? Oggi e' il 3 giorno post- op e sono gonfio come una zampogna. Pero' mi sento un po' meglio, solo un po' di nausea. A Vancouver e' una domenica stupenda, i gabbiani gracchiano qui sul molo e ho una gran voglia di fare un giro!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Abel ti consiglio de itinerari imperdibili:

    Stanley Park : http://vancouver.ca/parks/parks/stanley/

    Capilano bridge: www.capbridge.com/

    In special modo quando vado a Vancouver vado sempre al Stanley Park davvero rilassante e dalla splendida vista, puoi vedere anche alcuni totem (di cui solo 1 è antico)
     
    .
  12. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Stanley Park ci ha accompagnato il grande Lorenzo! Oggi e' stato il turno di DVD2004 e del nostro altro compare. Bel gruppetto di italiani! In tutto 5, in questi giorni. Domani Bola puoi pubblicare le altre foto che ti ho inviato? Cosi finalmente inizia il lungo viaggio di 8 -9 mesi verso la chioma!! (Voglio tutti i pareri, positivi, negativi...vi aspetto!)
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Abel, per prox telefonate compra una scheda internazionale al market e chiama dalla cabina di fronte albergo. spenderai un nulla, in confronto.

    kalle
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE FOTO POST SURGERY DI ABEL:

    tn_IMG_2966
    tn_IMG_2971
    tn_IMG_2972
    tn_IMG_2973
    tn_IMG_2974
    tn_IMG_2975

    tn_IMG_2968
    tn_IMG_2969
     
    .
  15. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli ragazzi... Domani e' il mio ultimo giorno in Canada e andremo in montagna. Stasera abbiamo mangiato aragosta e salmone al fantastico Sandbar a Granville; DVD2004 si e' divorato anche le antenne! Il gonfiore sta scemando... Al mio ritorno finiro' il mio racconto e iniziera' il percorso verso la chioma...speriamo bene!!
     
    .
677 replies since 5/8/2011, 08:40   68355 views
  Share  
.
Open chat