Report ABEL444

4658 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..guardando la foto di Abel con Hasson ho pensato ad una cosa..dopo millenni di sofferenza dell'uomo dovuta alla caduta dei capelli, e ai tentativi di pionieri dell'autotrapianto del secolo scorso più o meno coronati da modesti risultati, il cervello e la mano di quell'uomo hanno dato una svolta definitiva all'era del trapianto dei capelli...
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Abel,ti faccio i miei più sinceri auguri per un risultato in linea con le tue aspettative.L'hl è molto bella,la situazione di partenza sembra buona,un ht molto inpegnativo vista la quantita d' indigeni elevata.Io più o meno dovrei fare un ht come il tuo,spero di raccimolare presto i soldi per volare chissa forse un giorno da Hasson :wub:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Abel leggendo il tuo report sembra che il vostro sia stato anche un viaggio di piacevole avventura.
    Manda i miei saluti anche agli altri ragazzi ed invitali ad aprire report!
     
    .
  4. andrea1005
        Like  
     
    .

    User deleted



    Abel, ciao, sn Andrea, tuo compagno di avventura del 4 agosto, grazie per il tuo buonumore e sostegno. Stai attento con lo shampoo che te lo fanno gettare in dogana, la bottiglia e troppo grande, dividilo in bottiglie di plastica piccola dimensione sotto i 100 ml. Aspetto una tua chiamata quando rientri. Presto ci confrontiamo di persona sui risultati. Un abbraccio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea1005 @ 10/8/2011, 21:06) 
    Abel, ciao, sn Andrea, tuo compagno di avventura del 4 agosto, grazie per il tuo buonumore e sostegno. Stai attento con lo shampoo che te lo fanno gettare in dogana, la bottiglia e troppo grande, dividilo in bottiglie di plastica piccola dimensione sotto i 100 ml. Aspetto una tua chiamata quando rientri. Presto ci confrontiamo di persona sui risultati. Un abbraccio!

    Andrea spero inserirai un report della tua esperienza con il Dr.Wong! Sarebbe utile per tutti :)
     
    .
  6. andrea1005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bola, lo faccio di sicuro appena ho un attimo. Sono tornato a casa ed ho mille cose da fare prima di andare in vacanza. A presto ed ancora grazie a te ed a tutti i ragazzi del forum che sono garbati, incoraggianti e competenti, un grande aiuto! A presto. A
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, quando parli di dividere lo shampoo in diverse piccole bottigliette, trattasi del bagaglio a mano o di quello che imbarchi. Cosi mi dici della macchinetta per togliere le stapless, ti fanno problemi anche con quella.
    P.S. come va il tuo gonfiore e' rientrato del tutto.
     
    .
  8. andrea1005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlo di bagaglio a mano, io avevo solo quello. No problem per la machinetta togli staples, ma imbarcala comunque. Il gonfiore e' rientrato al 90%. Come e' andata ad ernesto? Quanti uf?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Abel bel racconto.
    Non so dove possano essere state posizionate tutte quelle uf visto i tanti capelli che hai!
    Spero la tua calvizie non vada peggiorando troppo velocemente, altrimenti causerebbe qualche problema, anche se con l' assunzione di finasteride dovresti difenderti bene.
    Ti leggerò con interesse, nel frattempo ti auguro ogni bene, ciao!
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi io gia sono in paranoia per lo schampo,ma nel caso non riesci ad inbarcarlo in Italia non si trova?
     
    .
  11. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me questi sono i casi perfetti per un ht...ti sei difeso alla grande in questi anni e con un'operazione (visto che fatta dal top) chiudi la questione...tu dici che non bisogna aspirare a tornare 18enni ma credo che nel tuo caso se ciò che è stato messo dovesse crescere come succede di solito ai casi di Hasson ti ritrovi "visivamente" 18enne...quella densità adolescenziale è chiaramente irraggiungibile ma è un discorso più tattile che visivo...copertura totale e un'hairline definita, oltre questo ci sono le densità adolescenziali e prepuberali che perdono anche le persone non affette da aga (con qualche eccezione)...spelarsi omogeneamente è naturale...perdere pezzi che ti peggiorano il volto no :wacko:

    cmq in bocca al lupo per il post e complimenti per il tempismo dell'operazione...
     
    .
  12. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la densità innestata, Hasson mi ha riferito che ha raggiunto quota 60-70 u.f. a cm quadrato. A 8 giorni la cute e la scar sono pulitissime, solo piccole crosticine date dalla cicatrizzazione; queste delicatamente cadono ad ogni lavaggio. Lo shampoo è passato attraverso i controlli: l'ho messo nel bagaglio a mano - subitaneamente sgamato dai raggi x - ma ho spiegato la situazione e il pesonale è stato cordialissimo, anzi tutto incuriosito, soprattutto due poliziotti con problemi di calvizie. E mi hanno fatto passare. Ho fatto lo shampoo sull'aereo.
    AH! Un grande saluto ad Andrea1005, DVD2004, chiomafolta e il mio altro compagno di viaggio che per motivi di privacy non cito nemmeno con uno pseudonimo, speriamo che faccia presto un report e adotti un nick!! Siete stati grandi. Vi porto già nel cuore, è stato un bellissimo viaggio! Più tardi vi racconto altre particolarità della mia esperienza.

    CITAZIONE (desperatos @ 11/8/2011, 21:52) 
    scusate ragazzi io gia sono in paranoia per lo schampo,ma nel caso non riesci ad inbarcarlo in Italia non si trova?

    Hasson mi ha riferito che va bene qualsiasi shampoo, purchè delicato, molto delicato.

    Edited by ABEL444 - 24/8/2011, 02:39
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    DVD

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao abel, buon rientro a casa e auguri per la vacanza in toscana,
    salutaci tua figlia.
    Sono qui con Matteo nell'internet point dell'albergo, ieri Matteo era gonfio come un pallone, oggi va meglio.
    Ti saluta Ern. e moglie, li ho portati a Stanley park e acquario e siamo stati benissimo, stiamo ancora aspettando la cena a base di sushi con Lorenzo e lo staff (sabato o domenica sera). Ora andiamo a fare una passeggiata in spiaggia, qui oggi fa caldo, siamo tutti eccitati e impazienti di sapere come evolvera' il nostro HT.
    PS: sono riuscito a fare foto a Michelle.. poche volte ho vsito una f... cosi'
    Saluti Psyco!
     
    .
  14. ABEL444
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divertitevi Boys! Il rientro e' stato bello!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che bello poter vedere il report di una persona così ottimista e sorridente(bello che una persona non abbia paura di mostrarsi)
    l'intervento mi sembra come al solito perfetto.
    in bocca al lupo abel,sono sicuro che avrai un risultato stupendo!!!
     
    .
677 replies since 5/8/2011, 08:40   68355 views
  Share  
.
Open chat