REPORT DI STEFANOALISON

4397 u.f con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    4397 unità follicolari innestate ( 1136 singole, 2779 doppie, 482 multi)= 8381 capelli

    PRE

    IMG_2279-W800
    IMG_2280-W800
    IMG_2281-W800
    IMG_2282-W800
    IMG_2283-W800
    IMG_2284-W800
    IMG_2285-W800

    SURGERY

    IMG_2374-W800

     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo capello...buon rapporto uf\capelli...bell'intervento......aspettati un gran risultato!!!!! buona fortuna!!! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Stefano se passi di qua lascia un tuo commento, è sufficiente inserire il messaggio nel box "risposta rapida" e cliccare su aggiungi la risposta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..gran bell'intervento partendo da una situazione discreta (situazione simile alla mia)..mi aspetto un gran risultato...
     
    .
  5. operahouse2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 8/8/2011, 08:45) 
    ..gran bell'intervento partendo da una situazione discreta (situazione simile alla mia)..mi aspetto un gran risultato...

    d' accordo
     
    .
  6. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero! situazione davvero molto simile a quella del buon Anthony!!! In bocca al lupo! ;)
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Stefano :)
     
    .
  8. cryght
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono nuovo del forum (ciao a tutti!), ma è da un po che da bravo laureando mi documento sul sito ed avrei un paio dubbi riguardo a questo intervento: in casi come questo (non conosco l'età del paziente) si possono ritenere attendibili i capelli miniaturizzati rimanenti od occorre già considerarli per spacciati anche facendo uso di fina? e soprattutto, a parte eventuali problemi dovuti allo shok loss è effettivamente possibile innestare unità follicolari in mezzo a bulbi già presenti senza danneggiarli? un' ultima question: ho notato che secondo la classificazione nw casi simili a questo dovrebbero appartenere a gradi elevati di nw o tendenti ad esso (sembrerebbe dover divenire un 5A), ma poi nella realtà dei fatti sembra importare molto di più la distanza a cui è posto confine laterale di apertura della zona non miniaturizzata (non so se esiste un termine opportuno a riguardo io la chiamo "aureola" :P ) perchè è da esso che dipende l'effettiva superficie glabra... o sbaglio? grazie in anticipo x le risposte, spero di non essere andato off topic ^_^

    ah dimenticavo: proprio per la ridotta superficie di questo caso e cosi tante uf doppie, penso che l'operazione sarà un successo! in bocca al lupo!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Benvenuto cryght, il caso di questo report presenta un pattern di una calvizie che evolve verso un 5A (hai ragione !) anche se il paziente non è messo male, in questa condizione la terapia con anti - DHT dovrebbe permettere di mantenere quanto meno stabile l'evoluzione dell'AGA e nella migliore dell'ipotesi permettere di recuperare quasi tutti i follicoli, dipende se si è o meno buoni risponditori al trattamento farmacologico. L'intervento di HT eseguito tra i follicoli esistenti non presenta rischi se eseguito da chirurghi di grande talento e se il paziente è in terapia con anti DHT in quanto questi prodotti creano un buono stato di salute delle uf riducendo sensibilmente la sofferenza a cui vanno incontro a causa dell'effetto del DHT stesso. Se guardi i casi trattati dai mitici Hasson & Wong ti puoi rendere conto con quale perizia e abilità lavorano senza problemi anche su pazienti che possiedono ancora una buona densità follicolare..Quella che tu chiami aureola in realta dal punto di vista anatomico è definita crown..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Un saluto a Stefano.
    Guardando le foto pre di Hasson&Wong la situazione forse appare leggermente migliore rispetto alla realtà.
    Anthony il paziente partiva da una situazione peggiore della tua come mostra questa immagine inviatami non molto tempo fa dall'utente.

    IMG00050-20110416-1134
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..si Bola hai ragione..
     
    .
  12. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo intervento...in bocca al lupo!
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao stefano, comè procede?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...Bola è possibile avere aggiornamenti di questo caso ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..aggiornamenti ?
     
    .
33 replies since 6/8/2011, 02:25   3113 views
  Share  
.
Open chat