Kazantip, Crimea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...non ci sono parole per descrivervi questa festa!!
    I migliori dj europei techno, progressive, electro ed house con tanta musica e divertimento 24h su 24 per 3 settimane!!!
    Consigliata vivamente a chi ama la musica, le belle donne, il divertimento full time ed ha tanta voglia di vivere!!!
    Sconsigliata a chi in vacanza vuole dormire ed a chi è troppo timido (anzi...forse vi aiuterebbe a sbloccarvi)!!!
    Per chi volesse farsi un idea metto il link del sito ufficiale e qualche video recuperato da youtube.



    http://kazantip.com/









     
    .
  2. tigerman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    nazione?
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ucraina.

    K.
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    tonyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che mi combini!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    io ho gia' dato con i miei 10 anni di after continuo in riviera..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    ora sono andato in pensione( con l'unico neurone rimasto) 2sbavli4gv6lj6
     
    .
  5. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    tony quello è un posto magico!!!! anche se da qualche anno si è aperta al turismo europeo, per cui "purtroppo" a breve si snaturerà e si commercializzerà di più :(

    il sito ufficiale non è quello cmq, ma www.kazantipa.net
     
    .
  6. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si becca facilmente??
     
    .
  7. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suomi ci sono appena stato per 20 giorni e sono rientrato lunedì.
    Non si tratta certo di una vacanza low cost dal momento che come prezzi si sono adeguati alla media europea (comunque sempre inferiori rispetto ad alcune località italiane) ma si trovano situazioni un poco per tutte le tasche e ne vale sempre la pena dal momento che il divertimento è davvero 24h su 24.
    Personalmente non ho speso molto dal momento che ero ospite di una ragazza che fa parte dello staff ed avevo anche i pass per girare ovunque.
    Il servizio d'ordine è efficientissimo così come anche il resto dei servizi, puoi fare quello che ti pare basta rispettare le regole.
    Ho incontrato pochissimi italiani tra cui 2 arrestati per furto (le solite figuracce) ed una coppia genovese dove il ragazzo ogni volta che lo incontravo si malediceva per aver fatto l'errore di andare li con la ragazza.
    Chiaramente in luoghi del genere gira un poco di tutto ed alcol a fiumi, capita di imbattersi in ragazzi o ragazze strafatte ma ciò che ho apprezzato è stato il fatto che non trovi ragazzini minorenni piegati in due dall'ecstasy come accade in molte discoteche nostrane.
    Dici bene..è un posto magico per chi apprezza questo genere di party, frequento discoteche da quando avevo 15 anni ed oggi ne ho 40, ho girato molto anche all'estero ma questa festa è davvero ben organizzata.
    Ah..grazie per la precisazione riguardo il sito.

    @Casamanu, guarda puoi tranquillamente ritrovarti in situazioni dove mentre stai ballando ti giri e trovi una bella tipa che ti infila la lingua in bocca.
    Non ci sono inibizioni di nessun tipo ma molto chiaramente dipende da te.
    Non è assolutamente un luogo tipo Pattaya con le prostitute, li le ragazze ci vanno per divertirsi, non per farsi pagare, ed il sesso occasionale con uno sconosciuto può rientrare nel loro (e nostro) divertimento.
    In breve: si... si becca molto facilmente e molto spesso si tratta di ragazze davvero molto ma molto belle, ma come ho scritto prima tutto dipende da te.

     
    .
  8. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ho trovato la vacanza dell'estate prossima!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    conosco pattaya molto bene, a breve ritorno clowns-06
     
    .
  10. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Boroz...io aspetto ancora di vedere le tue foto di Pattaya della scorsa estate!!!

    Appena trovo il tempo per oscurare il volto inserisco le mie del kazantip.
    Purtroppo dovrò fare un accurata selezione dal momento che in molte foto ci sono dei bellissimi panorami...ma non riguardano la località! ;) :B): :woot:
    Mentre altre sono troppo hot e se le mettessi qui sul forum Bola mi sbatterebbe fuori a pedate!! :o:

     
    .
  11. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony.x @ 27/8/2011, 21:18) 
    @Boroz...io aspetto ancora di vedere le tue foto di Pattaya della scorsa estate!!!

    Appena trovo il tempo per oscurare il volto inserisco le mie del kazantip.
    Purtroppo dovrò fare un accurata selezione dal momento che in molte foto ci sono dei bellissimi panorami...ma non riguardano la località! ;) :B): :woot:
    Mentre altre sono troppo hot e se le mettessi qui sul forum Bola mi sbatterebbe fuori a pedate!! :o:

    Però a me interesserebbe la fauna che sei riuscito ad immortalare :=)
     
    .
  12. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    però interessante questa festa in che periodo esatto si svolge? che dite alla prossima si potrebbe organizzare una comitiva? :D :D
     
    .
  13. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può sapere nel 2014 in che periodo si terrà, quali giorni?
     
    .
12 replies since 26/8/2011, 09:52   468 views
  Share  
.
Open chat