Crescina HFSC per le cellule staminali umane del follicolo pilifero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucasm
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, chi ne ha sentito parlare?io ho visto questo prodotto in un foglio di giornale...è una lozione che contiene una molecola il Bioengine e si basa soprattutto sul brevetto di cisteina-lisina glicoproteina.ki ne sa di piu?attendo risposte...grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,423
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Soldi buttati a mio parere.
     
    .
  3. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una vergogna che riescano a farsi i miliardi vendendo aria fritta,ma l'associazione consumatori dov'e'!?,comprata dalle marchette anche quella?se dovessi farmi tornare tutti i soldi spesi in dercos e tutte le altre minkiate quando ancora non esistevano i forum a quest'ora avrei una macchina utilitaria nuova...
     
    .
  4. obell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile comprare bioscalin biogenina per Rinforzare i capelli in questo periodo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    soldi buttati a mio parere,compri multicentrum è meglio e costa un terzo,ma sono integratori alimentari,per i capelli non hanno nessun risultato concreto,per altro la bioscalin ha preso una sanzione per pubblicità deviante e fuorviaria
     
    .
  6. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    buttati al vento. loro usano la bandiera rosso crociata come marchio di garanzia . ma una volta ho visto una trasmissione in tv che spiegava come l'avevano avuta .
     
    .
  7. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roba da matti....
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti mando un articolo sulla Crescina che ha postato Antorway in quest'altra discussione https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59179314
    ---------------------------------------------------------------
    Indagato titolare della sede italiana
    L'accusa è di frode in commercio. Secondo le analisi non c'è
    alcuna evidenza scientifica della ricrescita dei capelli


    PADOVA - La Procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati, per l'ipotesi di reato di frode in commercio, il titolare della sede italiana dell'azienda svizzera produttrice della Crescina, conosciuto come un prodotto contro la calvizie. La sede si trova in provincia di Padova. Secondo analisi commissionate dalla stessa Procura ed effettuate dall'Istituto Superiore di Sanità, non vi sarebbe «alcuna evidenza scientifica di un'attività del prodotto di far ricrescere i capelli», come invece reclamizzato in alcuni spazi pubblicitari.

    Il pubblico ministero Raffaele Guariniello, titolare dell'inchiesta, ha trasmesso gli atti al Ministero della Salute in quanto gli spazi pubblicitari del prodotto evidenziano la capacità di «risveglio delle cellule staminali assopite», che, invece, secondo la relazione dell'Istituo Superiore di Sanità, «appare immotivato» in quanto il prodotto «non ha alcuna capacità di agire sulle cellule staminali o sul follicolo pilifero».

    D'altra parte - evidenzia il rapporto - se le affermazioni dell'azienda fossero vere il prodotto non potrebbe essere definito un cosmetico ma dovrebbe essere qualificato come farmaco e, quindi, essere soggetto a tutta una serie di controlli prima della messa in commercio.

    Mercoledì 07 Dicembre 2011 - 17:09 Ultimo aggiornamento: 17:11
     
    .
  9. gaugamela76
        Like  
     
    .

    User deleted


    cisteina e lisina sono solo 2 aminoacidi...che c'entrano con la glicoproteina che è una proteina (lunga catena aminoacidica) con attaccato un residuo glucidico?...han messo insieme 3 termini per fare scena. lascia perdere...sono soldi buttati, on è così facile come danno a intendere trovare il modo per stimolare le cellule staminali in una determinata direzione...anzi....è ben difficile...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le solite cazzate
     
    .
  11. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    jonny moderiamo i termini grazie
     
    .
  12. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impeto giovanile Magico :D

    Jhonny mettiti in ginokkio sui ceci da solo 5 minuti per espiare il tuo peccato :P
     
    .
  13. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh, Jonny ha comunque ragione, non se ne pò più di queste assurdità!!!! Non credo troppo nella giustizia italiana, purtroppo perchè a volte a mio parere si blocca come un asino da sola su certe cose, mentre altre volte sembra infiaschiarsene di altre, ma questa volta sono davvero contento che c' abbia messo lo zampino e mi auguro che sia solo la prima della serie in materia. Non è giusto nei confronti di chi è stato truffato o di chi lo purtoppo lo è e lo sta per essere che certe persone e aziende se la cavino con un' ammenda dell' Antitrust!!!!
     
    .
  14. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente e' tutto collegato in modo tale che anche lo stato ci guadagni,insomma:un operazione di facciata pulita per nascondere acque sporche...
     
    .
  15. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah guarda TEA probabilmente hai ragione te!!!!
    Ti racconto questa anche se vado OT, ma ha dell' incredibile: faccio una Raccomandata 1 (sponsorizzata dappertutto come sicura ed affidabile, con consegna 24 ore lavorative), la pago 12 € ed arriva dopo ben 3 giorni lavorativi. Allora faccio scrivere alla Poste dall' avvocato e queste mi rimborsano con un assegno da... 5 €!!!!
    Dopo qualche tempo sento alla radio che l' Antitrust ha multato le Poste con un' ammenda da 200000 € per pubblicità ingannevole proprio riguardo la Raccomandata 1.
    ROBA DA MATTI!!!!
     
    .
14 replies since 1/9/2011, 14:35   3128 views
  Share  
.
Open chat