REPORT G72

2520 u.f strip con clinic Hdc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccomi appena tornato ieri da cipro per il mio intervento alla hdc, tecnica strip, 2520 u.f.
    Avevo già fatto un intervento da tesauro nel 2004, per le tempie 1300 u.f circa, che era stato discreto ma nulla più' con un pò di effetto bambola.
    Poi l' aga era proceduta verso il mid e un pò al centro dell' hl, creandomi dei buchi che cominciavano ad essere imbarazzanti. Allora ho deciso per questa seconda strip.
    Arrivato Giovedi, operato Venerdi Dal Dott. Maras. Cercherò di essere il più oggettivo possibile.
    L' organizzazione è buona, taxi, appartamento , traduttore italiano moolto paziente, che ringrazio.
    Veniamo all' intervento. Avevo chiesto di rifarmi l' hl partento dal centro e abbassandola di mezzo cm fino alle tempie, e poi di riempire il mid diradato.
    Il Dott. ha concordato ccon me il disegno ed è partito. Abbiamo iniziato alle nove, e finito alle cinque circa.
    Poi foto di rito, e me ne sono tornato in appartamento dove mi sono studiato bene davanti allo specchio.
    E qui un pò di sorprese. L' hl sembra fatta bene , con buona densità, dicono che arrivano a 70-80 u.f per CM quadrato, ma nel mio caso al max sono 50, 55, che cmq è un buon numero.
    Poi però dietro sono andati a calare bruscamente tanto che addirittura un buco che avevo me lo sono tenuto. Ho chiesto spieg. e mi hanno detto che una volta ricresciuti i capelli trap, me lo avrebbero nascosto bene. E che comunque avevano usato tutte le u.f a disposizione e non potevano fare di più. Boh, speriamo.
    Altra brutta sorpresa è che mi sono trovato subito dopo meno indigeni, dell' ex trapianto e non, nella zona trattata, cosa che mi ha fatto sare un pò male.
    , anche perchè con quelli mascheravo abb. bene.
    E di questo sono sicuro perchè praticamente li conoscevo come le mie tasche, speriamo ricrescano.
    Comunque vedremo i risultati per tirare le conclusioni.
    Intanto saluto e ringrazio Giuseppe per la sua enorme disponibilità.
    Se BOLA si fà mandare le foto dalla hdc, mi darete un vostro parere.
    Grazie, un saluto a tutti.

    PRE
    tn_DSCN8318
    tn_DSCN8319
    tn_DSCN8320
    tn_DSCN8321

    SURGERY

    tn_DSCN8422
    tn_DSCN8423
    tn_DSCN8424
    tn_DSCN8425
    tn_DSCN8426
    tn_DSCN8427
    tn_DSCN8428


    Edited by BOLA - 23/9/2011, 16:13
     
    .
  2. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo per i mesi a venire, ringraziarti per aver voluto convidividere con noi la tua storia e rimaniamo in attesa delle foto per ulteriori commenti ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    GRAZIE jobbe!
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    usi finasteride????
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' ho usata per nove anni, poi da due anni sospesa per pesanti sides, ed infatti ho cominciato a perderli di nuovo, prima ero abb stabile. Ora dopo il trap. prendo un quarto di PROPECIA al di, cioè 0,25 mg..per minimizzare i side e sperare di evitare lo shook loss post trapianto.
    Il minox, l' ho sempre usato, ora lo riprendo fra 10 gg
     
    .
  6. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché' ai scelto strip e non fue? In oltre che grado di calvizie hai?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perchè l' avevo già fatta una strip! Hai presente il report di KEVIN? ecco sono messo come lui più o meno..Ciao
     
    .
  8. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok attendiamo fiduciosi,tantissimi auguri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oggi tolti i punti della scar. La Dott.ssa Italiana che li ha tolti, ha detto che è una cicatrice venuta bene. Preciso che anche lei fà chirurgia estetica.
    Ho ancora quasi tutte le u.f, anche se molte si sono allungate e piegate addosso alla cute. Credo perchè siano al limite del cadere. Da domani ricomincio il minox.
    Una domanda, devo metterlo anche direttamente sulla zona ricevente o solo sulla sommità del capo, come scritto dal foglietto illustrativo datomi alla HDC?
    Ciao a tutti intanto.
    P.S ( BOLA, come facciamo per le foto? ho chiesto alla clinica di inviartele direttamente..non sò se l' hanno fatto)
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanti gg hai rimosso i punti?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    14 peppe!
     
    .
  12. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Anch'io dopo 15 gg rimuoverò le staples...era a titolo di curiosità!
    Mille auguri di pronta ricrescita!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao G72 richiedo le foto a giuseppe e le inserisco!
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con gli altri membri del forum
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    264
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a voi ragazzi..! Se potete rispondete alla domanda sul minox?
     
    .
  15. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    fossi in te seguirei le istruzioni dell'hdc...o al massimo chiedi a loro,per star dalla parte del sicuro..... ;)
     
    .
120 replies since 9/9/2011, 13:28   16463 views
  Share  
.
Open chat