Report francyfrancy80

2180 UF strip con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a questo forum,sono riuscito a non finire nelle mani di noti cialtroni,e dopo un accurato studio dei vari chirurghi,non potendo spostarmi in canada per vari motivi,ho deciso di restare in italia e puntare sul dott Tesauro.
    Ho 31 anni,fronte ampia e stempiatura...il mio obiettivo era quello di creare una hairline più bella,e abbassare un pochino l attaccatura laterale,senza cambiare la conformità del viso.
    Ho fatto la prima visita dal dottore alcuni mesi fa,mi sembra in ottobre.Lui disse che scendere troppo,vista la fronte ampia,sarebbe potuto essere rischioso,principalmente avrebbe voluto farmi una strip da 1600 uf circa,poi abbiamo trovato un compromesso sulle 2000.
    Mi sono operato il 9 settembre,alla fine sono venute fuori 2180 uf,ha alzato un po le basette e corretto tempie ed hairline...non sarà un intervento che sconvolgerà il mio aspetto,ma almeno mi darà la possibilità di fare qualche pettinatura diversa...mi curo con minox 5%,ora ho interrotto e riprenderò tra una 15ina di giorni.
    L'intervento è iniziato alle 7 e 30,c era il doc,che è rimasto fino a fine intervento,cioè fino alle 14 e 30 circa,piu l'anestesista e le 6 infermiere...sono stati tutti gentilissimi,disponibilissimi e simpatici...hanno risposto ad ogni mia domanda...dolori non ne ho sentiti...la prima notte ho dormito anche abbastanza bene...domani il doc dovrebbe mandarmi le foto del preintervento,intanto ho dato a bola quelle del post...devo dire che soffro di un po di dermatite seborroica,in alcuni periodi dell'anno,il doc ha detto di non preoccuparmi perche comunque andrà tutto bene,soltanto che quando sarà possibile,tramite il dottor campo dovrò fare dei controlli per vedere di risolvere anche questo problema della dermatite...ieri mattina mi ha fatto il primo shampoo l'infermiera di Tesauro,oggi l ho fatto da solo,ho usato quello delicato johnson per bambini...
    ora dovrò essere molto paziente...vedremo la ricrescita!!

    PRE

    tn_foto1
    tn_foto2
    tn_foto3
    tn_foto4
    tn_foto5
    tn_foto6

    SURGERY

    tn_090920111295
    tn_090920111296
    tn_090920111300
    tn_090920111301
    tn_090920111302
    tn_090920111303
    tn_090920111307
    tn_090920111308
    tn_090920111309
    tn_090920111310
    tn_090920111311
    tn_090920111312

    Edited by BOLA - 15/9/2011, 01:29
     
    .
  2. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo shampoo delicato che citi ha un inci che fa rabbrividire, di delicato non ha nullo,...prendi qualcosa di decente , tipo biokap o tanti altri.
    Vorrei anche chiederti perchè per sole 2000 uf hai fatto una strip invece di una fue, cioè secondo te vale la pena una cicatrice nucale per correggere una semplice stempiatura?
     
    .
  3. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    da domani devo usare uno shampoo della phyto...non ricordo il nome preciso ma ve lo riferirò quanto prima...solo che mi arriva domani in farmacia e per oggi ho usato uno shampoo"non troppo aggressivo",tanto per un giorno penso non succeda nulla di grave...ho scelto la strip perche vedo che la fue ha percentuali di ricrescita piu basse,e soprattutto perchè non voglio assolutamente rasarmi a zero tutta la testa...poi anche i tempi di ricrerscita con la strip sono piu rapidi...e che dire,in italia il più affidabile penso sia tesauro(a mio giudizio)e tesauro è più esperto nella strip...poi se la cicatrice è fatta bene,non dovrebbe essere evidente...tanto io non uso i capelli rasati da 20 anni...:-)
     
    .
  4. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uam davvero dici che il baby johnson non è x niente delicato? Azz io lo sto usando da un po ormai...e nessuno mi hai detto nulla riguardo a questo.. Fammi sapere
     
    .
  5. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jobbe evitalo... compra o il biokap oppure il lipiol della galenia, che sono privi di sls e vari condizionanti.

    Edited by uam08 - 11/9/2011, 16:53
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo! Rimanendo in Italia, hai fatto la scelta migliore! Dacci aggiornamenti, ti aspettiamo...

    Per quanto riguarda la scelta dello shampoo in questione, in effetti sebbene la base lavante sia delicata, è comunque ricco di tanta roba sintetica, tra cui i famosi peg. Sicuramente non è lo shampoo più delicato che esista, e il succitato Biokap (lavaggi frequenti) è sicuramente migliore.
     
    .
  7. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)
    Andrò di biokap allora ;)
     
    .
  8. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo,l unica mia vera paura è il fatto che non mi sono presentato il giorno dell intervento con i capelli in condizioni perfette,perche avevo un po di dermatite seborroica...
     
    .
  9. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francyfrancy80 @ 11/9/2011, 16:55) 
    crepi il lupo,l unica mia vera paura è il fatto che non mi sono presentato il giorno dell intervento con i capelli in condizioni perfette,perche avevo un po di dermatite seborroica...

    2 volte a settimana col propso cap e sarà un ricordo la dermatite qualsiasi forma o entità essa sia.
    Non mettere olio di mandorle o schifezze varie perchè sono inutili.
     
    .
  10. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie uam!!a quanti giorni di distanza dal intervento potrei iniziare ad utilizzare lo shampoo che mi consigli?
     
    .
  11. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francy è un impacco..da fare dopo lo shampoo e tenerlo tipo 20 min.
    Per lo shampoo puoi prenderne qualunque anche in erboristeria basti che non abbia siliconi vari ed SLS..se vuoi spendere prendi il biokap.

    p.s lo shampoo chiaramente da subito, per gli impacchi aspetta le cadute delle crosticine quindi 10-15 gg...purtroppo s ela cute non è perfetta manco i capelli possono esserlo!
     
    .
  12. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.ma questo vuol dire che non potrò avere un buon risultato?
     
    .
  13. uam08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no...ma se la cute è sana come si deve, tutto sarà valorizzato e i capelli avranno un "terreno" fertile su quale crescere.
    E' evidente che se la cute fosse arrossata, piena di squame per dermatite,etc...i capelli si troverebbero in diffoltà ad esprimersi, tanto è vero che prorprio l'altro giorno il buon bola che diceva: da questo momento hasson non opererà piu' chi si presenta con situazioni anomale del cuoio come dermatite ed arrossamenti perchè potrebbero inficiare il risultato .
    In bocca al lupo!
     
    .
  14. francyfrancy80
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi,ti ringrazio...speriamo va!! :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    auguri francy.......
     
    .
263 replies since 11/9/2011, 15:07   22794 views
  Share  
.
Open chat