Abbronzatura Spray DHA e Autoabbronzanti

dritte e consigli per abbronzarsi senza sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Mi sono detto :"basta con le lampade".

    L'avevo già scritto tempo fa e ora credo d'aver trovato la soluzione migliore.
    Ovviamente sto parlando dell'abbronzatura Spray DHA home made.

    Basta:

    1 compressore a secco (niente lubrificazione a meno che non ci siano dei filtri particolari)
    2 miniaerografo con ugello da 0,5
    3 Liquido DHA
    4 Qualcuno che abbia usato una bomboletta spray una volta nella sua vita
    5 Una doccia che vi possa ospitare durante lo spraymode.

    Ora, premetto che, in caso d'autoabbronzante 10-12% la mia pelle si scuriva molto ma tendeva, come riflesso, all'arancio (spesso ci si accorge della cosa quando si guardano programmi tv dove tantissimi ricorrono a questa soluzione).
    Con lo spray 16% (essendo più scuro) questo sides tende a scemare, ma tutt'ora, anche se leggermente.. c'è.

    Conoscete forse un modo per preparare la pelle? qualche integratore? qualche marca di prodotti? Io mi rifornisco in inghilterra, e con 40€ credo di tirare avanti 6 mesi (ancora devo quantificare).
    Avete delle dritte particolari a riguardo?

    So che Atm si sottoponeva a questo tipo d'abbronzatura, spero che possa essere presente.

    Un abbraccio a tutti
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz...ti aerografi di autoabbronzante..... :o: :o: :o: potresti diventare il mio mito!! :P :P

    ma e' sicuro che non arreca danno alla pelle a lungo andare???? :rolleyes: :rolleyes:

    Edited by Tanabubu-80 - 12/10/2011, 19:14
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    No assolutamente, potremmo chiedere a Gigli per conferma.
     
    .
  4. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz ste ti pitti come un carrozziere :lol: a parte gli scherzi interesserevbbe pure a me visto che mi faccio molte lampade e si sa fanno male.gli autoabbronzanti nn riuscivo a usarli perche mi facevano sempre un colorito all'arancio.
     
    .
  5. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 12/10/2011, 18:44) 
    Mi sono detto :"basta con le lampade".

    L'avevo già scritto tempo fa e ora credo d'aver trovato la soluzione migliore.
    Ovviamente sto parlando dell'abbronzatura Spray DHA home made.

    Basta:

    1 compressore a secco (niente lubrificazione a meno che non ci siano dei filtri particolari)
    2 miniaerografo con ugello da 0,5
    3 Liquido DHA
    4 Qualcuno che abbia usato una bomboletta spray una volta nella sua vita
    5 Una doccia che vi possa ospitare durante lo spraymode.

    Ora, premetto che, in caso d'autoabbronzante 10-12% la mia pelle si scuriva molto ma tendeva, come riflesso, all'arancio (spesso ci si accorge della cosa quando si guardano programmi tv dove tantissimi ricorrono a questa soluzione).
    Con lo spray 16% (essendo più scuro) questo sides tende a scemare, ma tutt'ora, anche se leggermente.. c'è.

    Conoscete forse un modo per preparare la pelle? qualche integratore? qualche marca di prodotti? Io mi rifornisco in inghilterra, e con 40€ credo di tirare avanti 6 mesi (ancora devo quantificare).
    Avete delle dritte particolari a riguardo?

    So che Atm si sottoponeva a questo tipo d'abbronzatura, spero che possa essere presente.

    Un abbraccio a tutti

    Ciao Ste,

    Devo premetterti che non ho il kit "fai da te",ma continuo a praticare questa abbronzatura al centro estetico e mi ci trovo bene.

    Dovresti essere piu' preciso sul tipo di colorazione e dirmi la percentuale,cosi' posso darti qualche parere.(non e' che io sia espertissimo,neconsuption mi sembra lo fosse)

    Comunque:io ne sto' usando una al 12% di light brown,che per me che ho la pelle abbastanza chiara e' l' ideale,diminuisce di molto i toni arancioni che dava quella clear,che aveva pero' il vantaggio che dopo un ora gia' mi consentiva di farmi la doccia tranquillamente.

    Come prodotto utilizzo prima della banalissima cera di cupra x pelli secche,che ho scoperto (empiricamente)fare un buon contrasto con la mia pelle.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    500ml BOTTLE OF SIENNASOL EXTREME
    16% DHA!

    Siennasol Extreme produces the richest deepest & darkest streak free tan available anywhere in the world. The original 16% solution & still the best.

    Withour exclusive custom formulation, it is now possible to produce a spraytan solution which contains more DHA & Erythrulose yet still looks natural & applies evenly.

    SaveTime & Money. Siennasol Extreme goes on super dark & streakfree first time, every time. Professional spray tan technicians areusing it with clients who are already dark (through natural skinpigmentation) or through sun exposure.

    Dancers & Entertainers are using it as a quick and simple alternative to manually applying fake tan in layers.

    • No need to spray twice.
    • No nasty artificial Perfumes
    • Contains No Parabens
    • Doesn't rub off around straps & collars
    • Super Dark Natural Mediterranean look
    • Simple to apply with any spray tan machine
    • Perfectly Balanced Formulation
    • Natural & Kind to Skin
    • Alcohol Free

    Siennasol Extreme gives the perfect Mediterranean look.

    Siennasol delivers the perfect balance of DHA, Aloa, Erythrulose & proprietary ingredients which leave clients with a smooth & seamless tan.

    Siennasol contains Erythrulose, which when combined with DHA, produces a sunless tan which lasts longer, and provides a more cosmetically pleasing colour tone. It has been shown that a combination of ERYTHRULOSE
    and DHA represents the ideal solution for a natural and uniform tan.

    Siennasol smells pleasant & natural, & because it contains Erythrulose & Aloa Vera it is less drying than other spray tan solutions. It is the perfect combination for clients with problem skin.


    Con mezzo litro si fanno tranquille una ventina d'applicazioni


    EDIT: con la 16%, ripeto, c'è una riduzione del "side" arancione a vantaggio della naturalezza.

    immagine002pm


    Scusate la pessima foto... ma l'ho fatta in volata e ho dovuto tagliare gran parte del mio mitico "cesso".
    Tanto per farvi capire il livello di "colorazione", il massimo dovrebbe offrirlo tra qualche ora dato che è assente il colore giuda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Stefan sei troppo simpatico!!! Fammi sapere come ti trovi nel lungo termine e per la gestibilità. Mi ero già interessato relativamente all'abbronzatura spray, ma purtroppo visto che sono un pò pelosetto, credo che per me non sia la soluzione migliore. Inoltre ti chiedo se è possibile definire il colore oppure è sempre quello indipendentemente dalla carnagione di partenza.
    Grazie

    Edited by noconsumption - 8/12/2011, 00:19
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo subito che la soluzione che uso io è incompatibile con i peli, ci sarebbe un accumulo di liquido e un cambiamento di tonalità.
    Il colore dipende dalla % di DHA presente in soluzione.
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ma il volto ed i capelli non li "aerografi" però, giusto?

    kalle
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Come immaginavo;)
    grazie mille.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Kalle, Si, o meglio..in parte.

    Il derma del volto reagisce allo stesso modo di quello del corpo.

    -Passo prima del latte detergente su = capelli, barba e sopracciglia.

    -Faccio l'applicazione

    -Ripulisco barba con un batuffolo di cotone asciutto
    -Capelli e Sopracciglia con latte detergente

    Sembra una procedura lunga ma in realtà è rapidissima.
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ...avendo un compressore + aerografo ed appropriato locale doccia stile forno del carrozziere. ;)

    siamo sicuri che su capelli / cuoio capelluto non faccia male?

    K.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Non ho letto on-line nessuna cosa a riguardo, rimane soltanto che chiedere conferma a Gigli.
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 12/10/2011, 23:00) 
    ...avendo un compressore + aerografo ed appropriato locale doccia stile forno del carrozziere. ;)

    siamo sicuri che su capelli / cuoio capelluto non faccia male?

    K.

    ho trovato queste istruzioni per l'uso nelle bombolette che vendono su internet..sembra che non ci siano problemi..



    .Solo componenti Naturali e Bio

    NO: ALCOOL, PARABENI, OLI MINERALI, SILICONI e GAS PROPELLENTI

    contiene: Dha, Aloe, Collagene, Elastina



    Modo d'uso:

    Accertarsi di avere la pelle pulita e struccata, avvicina la bomboletta mantenendola a circa 15/20 cm. dalla pelle

    e spruzza il prodotto, evitando di farlo colare, attendi che asciughi e ripeti l'operazione una seconda volta,

    non è necessario proteggere i capelli ed i vestiti in quanto il prodotto non macchia.

    Il colore aumenterà di intensità nelle 2-3 ore successive,

    Avvertenze:

    Consigliamo nelle 2/3 ore successive all'applicazione di non lavare la parte trattata e non fare sport che comportino

    eccessiva sudorazione. La durata varia dal tipo di pelle e svanisce gradatamente senza macchie.

    Per un colore più intenso è possibile ripetere l'applicazione anche il giorno successivo.

    Un sovraccarico di prodotto potrebbe avere come conseguenza una disomogeneità del colore (non esagerare)

     
    .
  15. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ---> forever-alone

    ti consiglio di farti amico un carrozziere cereal-guy2

    così non imbratti casa :D potresti sempre poi farti mettere la carta con il nastro di carta sulla testa per evitare di "colpire" i capelli trollface-emoticon-2






    ciao ciao pfxob
     
    .
203 replies since 12/10/2011, 17:44   7211 views
  Share  
.
Open chat