INTERVISTA ESCLUSIVA CON DR.TESAURO

Esclusiva Bellicapelli Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il Dr.Tesauro mi ha concesso questa intervista rispondendo a vari quesiti posti dagli utenti del Forum.
    Vi consiglio la visione si parla un po di tutto compreso l'uso di Acell la tecnica di Cooley, megasessioni strip, strip vs Fue.
    Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i membri del forum al Dr.Tesauro e al Dr.Rizzi che si è personalmente occupato dell'editing video ;)


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davvero una bella interivista, Bola! Complimenti a te e al dottore, per le ottime domande e per le esaurienti risposte thumb_yello

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Vista tutta, bravo Bola

    Edited by gianmarco nox FeriduniHairClinic - 17/8/2013, 20:10
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie doc Tesauro e grazie Bola,è stata una bella intervista.Non ho mai conosciuto di persona Tesauro,però dal video che ho appena visto si evince che il doc è un chirurgo di grande professionalità e competenza,veramente una bella persona.Sono molto onorato di fare parte di una comunità virtuale con un grande spessore umano e professionale,ragazzi siete la mia speranza :rolleyes:
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran professionista,credo l'unico bravo e etico in italia.bravo il doc tesauro e grazie a bola
     
    .
  6. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come i trapiantati cadono?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxbarba @ 17/10/2011, 02:10) 
    ma come i trapiantati cadono?

    Bella intervista,ma vorrei capirne un po di piu sull'affermazione del DR Tesauro
     
    .
  8. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem...penso che intendesse dire che sono follicoli soggetti comunque a normale invecchiamento, a differenza di quelli soggetti a calvizie androgenetica.
     
    .
  9. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxbarba @ 17/10/2011, 02:10) 
    ma come i trapiantati cadono?

    è si questa resta una grande incognita,molti che fanno ht con il passare del tempo non aggiornano più.Le info sugli ht che hanno una resa estetica buona nel tempo sono poche.
    Bola un tuo commento please
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Un grazie doveroso a Bola, al Dr Tesauro ovviamente e a tutti coloro che si sono adoperati per questa intervista molto interessante.
    Il Dottore espone con chiarezza le verità, e quindi anche i limiti dell'autotrapianto.
    Sono molto d'accordo con il Doc, quando afferma che è più utile oggettivamente vedere in foto un post a 5 anni dall'autotrapianto, rispetto a quello a 1 anno.
    Bisogna inoltre soffermarsi sul concetto spesso sottovalutato di caduta dei capelli non affetti da alopecia androgenetica, purtroppo vero. Infatti in questo senso, tutti speriamo che le nuove applicazioni scientifiche siano concretamente utili per ovviare a questo problema.
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista :B):
     
    .
  12. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Bola e al Dr Tesauro per la disponibilità! :)
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a non volergli bene a certe persone!!!!! :P :P complimenti al doc per la sua professionalita' ed umanita'...e grazie bolone!!!
     
    .
  14. brone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il dottor Tesauro (bravissimo ed onesto soprattutto) mette in evidenza una cosa fondamentale: l'autotrapianto in persone diradate e quindi con discreta presenza di capelli indigeni accellera la caduta dei capelli miniaturizzati, i quali magari senza lo schock dell'operazione cadrebbero molto più lentamente. Questa è una forte affermazione, io sono diradato ma non lucido a palla di biliardo, quindi se ho capito bene gli autotrapianti convengono solo a quelle persone in cui la calvizie è molto estesa. Altra cosa degna di nota: il tempo, cioè un'operazione anche se venuta bene, va monitorata nel tempo, il dottore dice che dopo 2 anni e più si ha un peggioramento. Quindi come si fa a spendere 10000 euro per un'operazione che può peggiorare la situazione preesistente e che ha durata limitata. Che ne dite popolo affetto da calvizie? Attendo risposte da esperti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Il dottore dice che chi è diradato dovrebbe seguire prima di tutto una terapia farmacologica nel tempo,prima d sottoporsi ad un effettivo autotrapianto..
    La cosa che nn ho ben afferrato è l'invecchiamento dei capelli trapiantati e il discorso della durata di HT...
     
    .
97 replies since 16/10/2011, 23:19   5051 views
  Share  
.
Open chat