Report di Marcoprato2

1040 u.f + 1050 u.f + 2330 u.f strip con Dr.Vincenzo Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, descrivo in breve la mia storia:

    Ho fatto in tutto 3 interventi da Gambino, di cui l'ultimo suddiviso in 2 sedute, premetto che ho 32 anni.

    -Nel primo intervento del 2005 mi sono state impiantate 1040 U.F. solo sulle stempiature di cui 700 singole e 340 da 2 bulbi.

    -Nel secondo del 2007 1550 U.F. per abbassare leggermente l'attaccatura e infoltire un po' il frontale e vertex, di cui 750 singole e 800 da 2 bulbi sul frontale e vertex

    -Nel terzo a Febbraio 2011 durante la prima seduta mi sono state impiantate 1500 u.f. da 2 bulbi infoltendo zona delle tempie e convergendo verso il frontale mentre nella seconda seduta a Giugno 2011 mi sono state impiantate 830 u.f. da 2 bulbi di cui 600 solo sul triangolo frontale per intenderci e 130 per dare una spolveratina al vertice.

    Come densità mi ha assicurato di avere ottenuto più di 45uf per cm2 in totale (indigeni+trapiantati dei vari interventi).
    Oggi a 32 anni mi ritrovo in testa U.F. 4920 e 8390 bulbi su frontale, tempie e vertice oltre ai capelli indigeni rimasti che sono praticamente inesistenti sul frontale.

    Per i primi 2 interventi mi ritengo soddisfatto, per il terzo aspetto a parlare anche perchè la seconda seduta ha rallentato la crescita delle uf impiantate nella prima.
    Noto comunque sulle tempie un netto miglioramento e sul frontale comincia ad apparire qualcosa considerando che siamo soltanto a 4 mesi e mezzo di distanza.
    C'è da considerarsi che ho un capello fine e liscio.

    A dicembre andrò a fare una revisione della cicatrice che adesso nella parte più larga è 5 mm.

    Io ho cominciato a perdere i capelli da quando avevo 18 anni, ora ne ho 32 e ho una soddisfacente densità su tutto il vertice e frontale mentre il crown è integro.

    Sono in cura con Propecia dal 2000 senza alcun effetto collaterale, effettuo esami del sangue periodici e faccio una sospensione del farmaco 2 settimane all'anno.
    Il mio dermatologo sostiene che sia un farmaco sicuro e continua a prescrivermelo senza alcun problema.

    A breve posterò alcune mie foto della situazione attuale.

    Edited by Marcoprato2 - 26/10/2011, 14:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    intanto benvenuto.
    Non capisco se cerchi una valutazione del risultato del tuo trapianto (che ti invito a postare nella sezione esperienze dei pazienti) o se cerchi un consiglio su un altro chirurgo per correggere o migliorare il precedente risultato....
    Aspetto comunque le foto per un commento.
    Ti consiglio però, oltre agli esami del sangue che male non fanno, di fare periodicamente uno spermiogramma per verificare che fina non abbia ridotto/annullato la mobilità/efficacia dei tuoi spermatozoi.
    In attesa delle foto ti rinnovo il benvenuto e ti saluto!


    emoticons%20messaggi%20(6)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io metterei la tua discussione in esperienze dei pazienti!
    Le foto, così messe, sono difficili da esaminare!
    Invia le foto a Bola ([email protected]) e apri la tua discussione in esperienze pazienti (dr. Gambino) per avere giudizi sul tuo intervento.
    Mi sbilancio ma a occhio non sembra male!
     
    .
  4. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lukaj79, ho spostato le foto e le invierò a Bola seguendo il tuo consiglio ;)
     
    .
  5. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sei di Prato??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Marcoprato, vieni al raduno belli capelli il 26 novembre 2011 in toscana?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58433836
     
    .
  7. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono di Prato, se riesco vengo molto volentieri :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Marco ti aiuteremo nel migliore dei modi,quando saranno postate le foto
     
    .
  9. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nox!
    Foto a Bola inviate ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Marco le foto anche da ingrandite sono pessime. A questo punto se vai all'incontro che stanno organizzando alcuni utenti fatti fare qualche foto buona.
     
    .
  11. Marcoprato2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola me le sto facendo inviare direttamente dal chirurgo ;)
    Appena ce le ho te le rimando ok?
     
    .
  12. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo report senza uno straccio di foto.
     
    .
  13. box76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Pegasus, però non puoi pretendere che chi si sottopone a questo ( a parer mio ) delicato intervento sia disponibile a postare foto.

    Credo sia comunque importante uno scambio di esperienze e non si debba cancellare nessun report!

    Anche io devo fare l'intervento tra pochi mesi con il dottor Gambino e probabilmente scriverò qualche messaggio per portare la mia esperienza ma le foto, sinceramente, non me la sento di metterle.

    Questo dipende unicamente dalla sensibilità del paziente.

    Se volete vedere i risultati degli interventi l'unica è visionare i risultati dal vivo ed io con il Dottor Gambino ho avuto l'opportunità di farlo anche perchè le foto la maggior parte delle volte non rappresentano la realtà.

    Ciao.
     
    .
  14. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (box76 @ 23/12/2011, 15:00) 
    Scusa Pegasus, però non puoi pretendere che chi si sottopone a questo ( a parer mio ) delicato intervento sia disponibile a postare foto.

    Credo sia comunque importante uno scambio di esperienze e non si debba cancellare nessun report!

    Anche io devo fare l'intervento tra pochi mesi con il dottor Gambino e probabilmente scriverò qualche messaggio per portare la mia esperienza ma le foto, sinceramente, non me la sento di metterle.

    Questo dipende unicamente dalla sensibilità del paziente.

    Se volete vedere i risultati degli interventi l'unica è visionare i risultati dal vivo ed io con il Dottor Gambino ho avuto l'opportunità di farlo anche perchè le foto la maggior parte delle volte non rappresentano la realtà.

    Ciao.

    Non vedo cosa ci voglia a postare due foto completamente anonime, questa sezione senza le foto non ha motivo di esistere.
    A questo punto deve essere spostato il report se queste sono le premesse.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Marco aveva inviato delle fotografie purtroppo la qualità era davvero pessima.
    Sto aspettando ancora di ricevere le foto in migliore qualità che aveva richiesto al Dr.Gambino
     
    .
17 replies since 25/10/2011, 15:19   5205 views
  Share  
.
Open chat