VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA CON DR.FERIDUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ste1977 @ 16/6/2016, 07:46) 
    CITAZIONE (BOLA @ 2/11/2011, 01:09) 
    Penso che Feriduni valuti tutti questi fattori tant'è che lo scrive anche nei preventivi che invia, probabilmente il dottore voleva solo dire che generalmente la Fue è meglio per pazienti con un grado di calvizie non elevato (che probabilmente non evolveranno verso un Nw 6) e per i pazienti più giovani.
    Il dottore è anche autore di uno studio che mette a confronto Fue vs strip se qualcuno ha ricevuto il preventivo da Leticia con questo documento magari lo potrebbe postare (anche se non so se abbiamo il permesso)

    Sono stato operato dal Dott Feriduni da un mese. Ho 38 anni e praticamente mi ha fatto una Fue da grosso modo 3000 uf. Secondo me preferisce di gran lunga la Fue. Nel mio caso si è optato per quella visto che il mio era un caso repair avendo già sopportato strip in passato. Devo dire che è tutto tranne che scellerato anche quando il paziente gli chiede di uccidere la donante lui cerca di gestire la situazione ma alla fine come forse deve essere prevale forse la sua moralità e tutela il paziente anche non prendendolo diciamo alla lettera. È un gran professionista.
    Comunque ragazzi se posso dire la mia. Fue tutta la vita. Sarà che è un manico ma a distanza di un mese scarso anche in attesa che inizi la ricrescita mi sono rasato tipo a 3 mm e in zona donor non si vede nulla. Ma nulla proprio.
    Devo anche ammettere che io mi ero preparato prima volendo arrivare all intervento con uno stato di cute impeccabile.
    Una ragione per cui uno potrebbe optare per la strip è che comunque a parità di uf costa meno. Sempre si possa optare per la strip che non era il mio caso.
    Ora attendo pazientemente la ricrescita

    La fue oramai è stata consacrata come la più utilizzata.
     
    .
45 replies since 30/10/2011, 19:51   2182 views
  Share  
.
Open chat